“Los Angeles, 12 luglio - Quentin Tarantino ha diretto l’ultimo episodio della quinta stagione di CSI: Crime Scene Investigation. Oltre alla regia, Tarantino ha firmato anche la sceneggiatura originale dell’ultimo capitolo della fortunata serie. Il regista è un grande fan delle avventure investigative di Grissom e compagni e non è nuovo a esperienze televisive: è apparso infatti come special guest in Alias, telefilm con Jennifer Garner, e ha diretto nel 1994 un episodio di ER: Medici in prima linea. «Sono pronto a realizzare uno show tutto mio per la tv - ha dichiarato Tarantino - perché ho delle idee per un film che però risulterebbero troppo elaborate per una produzione cinematografica. La gente non impazzisce per le pellicole di quattro ore. Sono seriamente intenzionato a realizzare uno show per la tv con il nuovo materiale».”
sapere quando la fanno su sky?
e in tv?
e soprattutto è vero che si chiamerà“kill grissom”?
Su Fox alle 21:00 giovedì 28 luglio!!!
…così mi han detto… :
[quote=“Beatrix_86”]
Su Fox alle 21:00 giovedì 28 luglio!!!
…così mi han detto… :
[/quote]
Fox Life…
[quote=“Ponch”]
Fox Life…
[/quote]
All Right
Qualcuno di voi ha visto la puntata di E.R. di Tarantino?..del 1994 mi pare.
In questi giorni farò una ricerca sui telefilm dove Quentin c’ha messo lo zampino…
Un capolavorooooooooooooooooooo.
Ancora grazie per l’ennesima volta …
Quanta tensione… :o :o.che scene :o :o…
Molta gente conferma che la puntata diretta dal “Genio”.e la più bella di tutte le serie di CSI…
Non ho parole… :o
[quote=“Pulp Tarantino”]
Un capolavorooooooooooooooooooo.
Ancora grazie per l’ennesima volta …
Quanta tensione… :o :o.che scene :o :o…
Molta gente conferma che la puntata diretta dal “Genio”.e la più bella di tutte le serie di CSI…
Non ho parole… :o
[/quote]
Spettacolare…il sesto film di Q.T. ( o quinto? ???…)
cazzzabubola!
un mio amici ieri in real time mi ha scritto le stesse cose!
deve essre stata proprio una figata assoluta…
[color=red]che invidia!
PULP riusciresti a trovare il titolo della canzona che ascoltano sulla cassetta…io ho provato a cercarla, ma niente…
[quote=“Ponch”]
PULP riusciresti a trovare il titolo della canzona che ascoltano sulla cassetta…io ho provato a cercarla, ma niente…
[/quote]
Ti riferisci proprio all’inizio del film?Quando Nick canta anche lui?
vi prego vi prego…non svelate particolari o scene a quei poveri mortali che non hanno potuto vedere! :’( :’( :’( :’( :’( :’(
[quote=“Pulp Tarantino”]
Ti riferisci proprio all’inizio del film?Quando Nick(quello dentro la bara)canta anche lui?
[/quote]
SOLO PER PULP O PER CHI L’ HA VISTO!!!
SPOILER
…no intendo quella che ascoltano gli altri mentre lo vedono nella webcam.
Il titolo originale dell’episodio è “Grave danger”.
E’ andato in onda in America il 19 maggio di quest’anno.
Qui trovate i promo e qualche video:
http://grissomsararomance.com/episodes/season_5.htm
Qui lo script:
<LINK_TEXT text=“crimelab.nl - This website is for sale! - crimelab Resources and Information.? … episode=24”>crimelab.nl - This website is for sale! - crimelab Resources and Information.</LINK_TEXT>
Mini riassunto e qualche foto:
<LINK_TEXT text=“crimelab.nl - This website is for sale! - crimelab Resources and Information. … episode=24”>crimelab.nl - This website is for sale! - crimelab Resources and Information.</LINK_TEXT>
;D
mmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii QUANTO SONO INQUINATA!! ;D ;D ;D ;D
GRAZIE BOSS!
[quote=“Ponch”]
SOLO PER PULP O PER CHI L’ HA VISTO!!!
SPOILER
…no intendo quella che ascoltano gli altri mentre lo vedono nella webcam.
[/quote]
Non ho la più pallida idea di che brano si tratta…
Appena la trovo la posto con Rapidshare…
Prova a guardare qui… Ponch…
Ho trovato questo gruppo musicale chiamato The Who(Who are you …la cantano loro)…
Ascolta tutti questi brani…forse è una di queste…
<LINK_TEXT text=“Amazon.com. Spend less. Smile more. … les#disc_1”>http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000065UFD/002-4602624-9336026?v=glance&s=music&vi=samples#disc_1</LINK_TEXT>
[quote=“Pulp Tarantino”]
Prova a guardare qui… Ponch…
Ho trovato questo gruppo musicale chiamato The Who(Who are you …la cantano loro)…
Ascolta tutti questi brani…forse è una di queste…
<LINK_TEXT text=“Amazon.com. Spend less. Smile more. … les#disc_1”>http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000065UFD/002-4602624-9336026?v=glance&s=music&vi=samples#disc_1</LINK_TEXT>
[/quote]
purtroppo no… comunque prima o poi la troverò, grazie
Trovata!!! ;D. “Outside Chance” dei “The Turtles”