[quote=“Ponch”]
Trovata!!! ;D. “Outside Chance” dei “The Turtles”
[/quote]
Bravo Ponch…ottimo lavoro…
[quote=“Pulp Tarantino”]
Prova a guardare qui… Ponch…
Ho trovato questo gruppo musicale chiamato The Who(Who are you …la cantano loro)…
Ascolta tutti questi brani…forse è una di queste…
<LINK_TEXT text=“Amazon.com. Spend less. Smile more. … les#disc_1”>http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000065UFD/002-4602624-9336026?v=glance&s=music&vi=samples#disc_1</LINK_TEXT>
[/quote]
questo gruppo musicale chiamato The WHO???
Ma come non li conoscevate??? Mai sentita My generation??? :laugh:
[quote=“chiarainthesky”]
questo gruppo musicale chiamato The WHO???
Ma come non li conoscevate??? Mai sentita My generation??? :laugh:
[/quote]
Chiara, so che abbiamo giàparlato, ma benvenuta nel forum!!!
Ho appena letto che Quentin si è beccato una nomination agli Emmy awards per la sua regia
di Grave danger!!! ;D
io ho appena letto una cosa ambigua… :embarassed:
su Vanity Fair ho letto GARY DOURDAN, il Warrick Brown ( è proprio fico! :- :- :-* ) di C.S.I. Che è statao contatato da tarantino x un ruolo nel suo "progetto" :(quale? proprio “inglorious Bastards”? mmmmagari! :laugh:): si sono trovati a casa di “grande mento” a parlare e a guardare film di sergio leone…
SARA’ VERO?
MA QUANTO E’ FICO?
PARECCHIO…
WOW… :o :o
WARRICK, ANCHE SE POI NON TI PRENDE… … … … . . … … …CHE FICO… :
L’ho visto oggi dopo averlo registrato. Ottimo episodio, coerente con la serie e tanto ‘cool’ quanto solo Quentin sa essere. Non voglio svelare niente a chi non l’ha ancora visto, ma i colpi di scena sono tantissimi e imprevedibili. E il Tarantino’s touch si nota, eccome.
Quentin Tarantino a god among directors!
Qual’è il titolo della canzone che ascolta Nick all’inizio dell’episodio?
…non riesco a trovarla… >:( >:(
I momenti più tarantiniani e le auto-citazioni di Quentin:
- Ovviamente la sepoltura di Nick…
-Grissom dice “In qualsiasi altro momento avresti avuto ragione al 100%…”; Beatrix Kiddo dice la stessa cosa a Karem Kim nella scena del test di gravidanza!!!
-Grissom si presenta con una borsa con un milione di dollari in contanti proprio come Elle Driver!
- La conversazione tra Nick e Warrick nello spogliatoiio è molto tarantiniana…
- Il sogno di Nick!!! più tarantiniano non si può!
;D ;D ;D
[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Qual’è il titolo della canzone che ascolta Nick all’inizio dell’episodio?
[/quote]
“Lucky Too” di Bob Neuwirth, non sono ancora riuscito a scaricarla, quindi non sono sicurissimo.
Bravo Ponch…e la canzone giusta…
<LINK_TEXT text=“http://rapidshare.de/files/3785264/Bob_ … o.mp3.html”>http://rapidshare.de/files/3785264/Bob_Neuwirth_-_Lucky_Too.mp3.html</LINK_TEXT>
Bravissimo Ponch!!!
;D ;D ;D
ce l’hai fatta!!
Grazie, Pulp!
Ho letto che la ragazza in carcere ha un tatuaggio con la scritta “white girl” con lo stesso stile del “bad mother fucker” del portafoglio di Jules… è vero? voi l’avete notato?
E soprattutto…che diavolo le ha fatto la sua amata compagna di cella nella mano?
???
ma quand’è che la fanno in Tv?? :-[
Non si sa… :’( :’( :’( :’(
C’e sempre il mulo… ;D ;D ;D
L’episodio è della 5° stagione…in Italia hanno giàmandato in onda la 4° se non sbaglio (io non lo seguo più da un pezzo… :-[ ) quindi dovremmo pazientare un pochino…
L’uomo del MULO ha detto sì!!! ;D
[quote=“The Sidewinder”]
L’uomo del MULO ha detto sì!!! ;D
[/quote]
Se non lo sai… l’episodio si chiama “Sepolto Vivo”…
…immagino che la serie di CSI che dovrebbe andare prossimamente in onda- o che forse giàè iniziata- non sia la 5° stagione… :-</E> :-</E> :-</E> :-</E>
>:(
anche se sono in ritardo…concordo con mia e il suo “warrick è figo”!!!