Ultimo film visto

[quote=“Sylvia”]
Senza offesa ( ;D) ma non capirò mai perchè Batman begins venga definito da così tante persone “il miglior Batman”…

^-^
[/quote]
Giàso, che tu preferisci quello di Burton :wink:

Quello di Nolan per me riesce a trasmettere delle emozioni, cosa che in quello di Burton non riesco a trovare



Una delle prove è, l’addestramento :wink:

LA GUERRA DEI FIORI ROSSI



Divertentissimo ;D

Il piccolo protagonista, poi è adorabile :smiley: :-*

Voto 8

GIU’ LA TESTA



Stupendo.

Voto 8 1/2

NO MERCY FOR THE RUDE

film giapponese di un serial killer muto. interessante





LO SQUARTATORE DI NEW YORK

classico di lucio fulci dalle inconfondibili tinte spletter.

peccato che l’ho visto versione cut! :frowning:





DOMINO

pensavo molto meglio dalle mie aspettative. una versione un pò troppo ammiccante alle sequenze deliranti di NATURAL BORN KILERA, che rimane insuperabile





SAW 3

trama abbastanza solita ma la schifezza, il disgusto, la crudeltàpsicologica non mancano…

in certi punti insostenibile :-X :-X :-X :-X





KYASHAN

a parte alcuni punti moooolto ben fatti, posso affermare di non averci capito quasi una cippa ;D







ARRIVEDERCI AMORE, CIAO

uno dei più bei film italiani degli ultimi anni.

protagonista cattivissimo, infame, inquietantissimo ma pieno di fascino.

potere e voglia di libertàsi incontrano e si scontrano in un uomo che per la sua causa diventa senza scupoli.

da vedere :slight_smile:

Jackass Two.



Johnny Knoxville & co. non c’hanno un cazzo in quella testa…bastardi! ahahhah

[quote=“Sylvia”]
Senza offesa ( ;D) ma non capirò mai perchè Batman begins venga definito da così tante persone “il miglior Batman”…

^-^
[/quote] Concordo con te ;D





Ieri notte ho visto Lolita :’( Quanto amo questo film!

Blue Velvet



In questo film David Lynch sembra voler (a mio modesto parere) omaggiare il giallo vecchia scuola di Hitchcock (molte scene infatti mi ricordano Una finestra sul cortile) misto a quell’onirico alone di follia tipico del suo stile, come ad esempio la presenza di due “mondi” distinti ma paralleli che scolvongono la vita dei personaggi…tema che verràripreso anni più tardi in Twin Peaks. Il simbolismo è onnipresente ma non sconvolge più di tanto la trama e soprattutto il filo della storia. Colonna sonora di Angelo Badalamenti sempre impeccabile. 8





Il Boss



Forse il più “exploitation” film di Di Leo, che ci sbatte in faccia quello che Hollywood all’epoca non si sarebbe mai sognata di produrre. Poliziesco durissimo dai risvolti politici molto scomodi che all’epoca fu messo a tacere nei cinema di periferia. Trama tesissima con diverse scene d’azione che nonostante il basso budget non scadono mai. Da segnalare la presennza di Richard Conte e Corraido Gaipa, anche presenti ne Il Padrino. Voto 8(molto infulenzato dalla passione)



Il grande duello



Forse uno dei più noiosi film interpretati da Van Cleef. Si salva solo la bellissima colonna sonora di Luis Bacalov (tra l’altro molto più godibile in Kill Bill)

Punto zero - Vanishing POint





Voto 7 1/2



Quando vedrete Death Proof fate attenzione alla macchina guidata da Zoe, Kim e Abernathy…

E’ una Dodge Challenger bianca del 1970 identica a quella guidata da Kowalski in questo film :wink:

Hannibal Lecter - Le origini del male



Film stupendo, degno dei capitoli precedenti e l’attore è perfetto per il ruolo! :-*

[quote=“Miss_White”]
Concordo con te ;D





Ieri notte ho visto Lolita :’( Quanto amo questo film!
[/quote]

L’originale o quello con Jeremy Irons? :smiley:

[quote=“Sylvia”]
L’originale o quello con Jeremy Irons? :smiley:
[/quote] Quello con Jeremy Irons :-* E’ più bello ed è identico al libro. La colonna sonora di Morricone poi è favolosa :’(

Anche io lo adoro quel film! ;D

SHAOLIN SOCCER





Demenziale oltre ogni limite!

Film divertentissimo (alcune scene fanno veramente venire i crampi allo stomaco dalle risate!), originale e fuori di testa!

Ottimi gli effetti speciali e la musica!.

Ha un solo MACROSCOPICO difetto…

Un doppiaggio italiano vergognoso, ridicolissimo e imbarazzante!

Definirlo osceno è un complimento.

Non ho mai visto uno scempio simile in vita mia… :stuck_out_tongue: :-X

Secondo me girava ogni tipo di droga in sala doppiaggio…

Che avevano in mente?

Volevano fare gli spiritosoni inserendo gente che parla in napoletano, toscano e siciliano??

Hanno solo rovinato il film, secondo me.

E poi i giocatori della Roma e della Lazio che si sono improvvisati doppiatori…non si potevano sentire… :-X :-X :-X

LO devo rivedere assolutamente in linguoa originale e sottotitolato.



Da segnalare il portiere sosia di Bruce Lee con tanto di tutina di Game of Death ;D :-*







Voto con un doppiaggio decente: 8

Voto con dopp italiano 6–

Cani Arrabiati



Beh…la frase sulla locandina è tutta pubblicità, ammetiamolo…ma ciò non significa che ci vada tanto lontano. Uno degli ultimi film di Mario Bava, è uno dei pochi lavori di genere che possiamo ringraziare per aver plasmato il genere pulp in Italia. La trama sembra esaltante: un gruppo di 4 rapinatori (riconosciuti solo da soprannomi) assalta una fabbrica (mi pare ;D) portando via una bella somma. Dopo una precipitosa fuga dove uno di loro ci lascia la pelle, sequestrano prima una donna sfigata e poi un tipo in auto che sembra un classico ragioniere con un bambino-soprammobile sul sedile posteriore. La suspance e il ritmo sono un po’ blandi, ma la vera forza nel film sta proprio nell’evidenziare magari con toni troppo marcati 3 uomini dalla spiccata personalitàin guerra contro la societàsoffermandosi su un’introspezione psicologica che poi saràil punto fermo dei film del nostro Q. Il finale mi ha fatto pensare ancora di più a RD





Se volete conoscere i titoli dei prossimi film che vedro’:

http://www.caniarrabbiati.it/recensioni_index.php

Luca il contrabbandiere







Se volete vedere un film Grind House tutto nostrano l’avete trovato: un gangster movie diretto dal maestro splatter Lucio Fulci la dice lunghissima su cosa vi aspetta. Primi 20 minuti sottotono (se escludiamo la primissima scena), ma appena il film ingrana non perde un colpo. Alcune scene di violenza sono delle pietre miliari del cinema di genere. voto 7,5

Inland Empire







Segnatevi questo film di David Lynch



Altro capolavoro



Voto 9,5





Trailer italiano----> <LINK_TEXT text=“Pagina non trovata. Error 404 | MYmovies … 6002&v=250”>MYmovies.it - Il cinema dalla parte del pubblico</LINK_TEXT>

Se qualcuno mi trova la canzone completa del trailer, lo ringrazierò :wink:

[quote=“Pulp”]
Inland Empire







Segnatevi questo film di David Lynch



Altro capolavoro



Voto 9,5





Trailer italiano----> <LINK_TEXT text=“Pagina non trovata. Error 404 | MYmovies … 6002&v=250”>MYmovies.it - Il cinema dalla parte del pubblico</LINK_TEXT>

Se qualcuno mi trova la canzone completa del trailer, lo ringrazierò :wink:




[/quote]



l'ho visto anch'io mercoledì scorso...a vicenza non è uscito e sono dovuta andare a padova in una saletta d'essai.

come al solito un lynch digitale e tremendamente angoscioso.
in due punti mi sono dovuta chiudere gli occhi perchè certe distorsioni di visi erano per me insostenibili.
assolutamente sensuale e ansiotico in certi punti, dovuto anche ai primi piani estremamente invasivi che cercavano apposta di far risaltare i difetti dei volti (parere mio eh)...

lungo, lunghissimo tour de force della psiche

Lo vedrò di sicuro, visto che c’è Jeremy Irons :o Spero solo di trovarlo…

Qualcuno può spiegarmi perchè BORAT ha vinto il Golden Globe?

Io non riesco a capirlo…

Perche e’ spassosissimo! ;D