Soundtrack Tarantiniana preferita!

Qual’è la vostra OST Tarantiniana preferita e perchè??

  • Reservoir Dogs
  • Pulp Fiction
  • Jackie Brown
  • Kill Bill vol.1
  • Kill Bill vol.2
  • Natural Born Killers
  • True Romance
  • From Dusk Till Dawn

0 voters

Dopo una lunga meditazione ho votato per…Jackie Brown!!! Ebbene si, sono le canzoni che amo e ascolto di più, musicalitàanni '70 che suona d’innovativitàancora oggi… :wink:

Fino a qualche mese fa avrei detto Kill Bill vol. 1 o Pulp Fiction, ma…si sa, le cose cambiano!

In questo momento il mio cd tarantiniano preferito è…

JACKIE BROWN!!!

Lo ascolto quasi ogni giorno! :wink:

















P.s. Questo topic c’era giàSideeeeeeee! >:(

Comunque quello vecchio lo chiudo perchè è troppo incasinato e pieno di spam…quindi hai fatto bene

ad aprire questo! :wink: ;D

Se si considerava Kill Bill volume 1 & 2 come un’unica OST…allora secondo me non c’era alcun dubbio.

Però voto Kill Bill Volume 2…soprattutto perchè ci sono moltissime composizioni di Morricone… :wink:

PULP FICTION E’ IL MIO PRIMO GRANDE AMORE… :- :-

le conosco tutte a momoria…per me sono un ricordo particolare ogni volta… ::slight_smile: ::slight_smile: :smiley:



subito dopo metto kill bill 1 e 2… :slight_smile:

pulp fiction, senza dubbio!

per me con kill bill non ha fatto troppo bene a farsi scrivere la ost… preferivo quando se la sceglieva

tra canzoni giàscritte! non che la ost di kill bill faccia schifo (anzi), però quella di PF è decisamente + azzeccata per me

(e poi i brani sono stupendi! non faccio altro che canticchiarli sempre :smiley: …the only one who can ever teach me…)

J.B. :wink:

Pulp Fiction!!! ;D :smiley: ;D :smiley: E non solo una tra i film di tarantino…ma una delle più belle OSt in assoluto… ;D ;D ;D





dopo PF  le du eOSt di Kill Bill… indecisa tra i due volumi… ;D ;D

[quote=“Silvia-BlackMamba”]






P.s. Questo topic c’era giàSideeeeeeee! >:(
[/quote]

:-[ :-[ Ah Si?


[quote]
Comunque quello vecchio lo chiudo perchè è troppo incasinato e pieno di spam…quindi hai fatto bene

ad aprire questo! :wink: ;D
[/quote]

Vabbè…questo rimedia alla mia memoria corta… ;D

Kill Bill vol. 1!

La perfetta simbiosi tra immagine e suono.

E poi c’è The Lonely Shepherd… :’(

senza dubbio pulp fiction e subito dopo le iene