Shit list

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Io odio Resident evil apocalypse!!

hanno rovinato il mio videogioco preferito!

anzi…l’unico gioco…

quel film fa vomitare





ma Muccino…perchè vi fa così schif?
[/quote]
;D ;D ;D ;D ;D

Che bello quello che vomita. ;D ;D ;D

Muccino fa film di ***********.

Vedere Batman Begins mi ha fatto venire in mente che Batman e Robin e Batman Forever sono veramente due merdate di dimensioni ciclopiche.

un giudizio lonely…



è a livello dei primi due di tim burton?

Secondo me sì.

Anzi, ti dirò che Batman Returns a me non era poi piaciuto tanto: troppo Burton e poco Batman.

Questo è un film molto cupo e introspettivo, dai ritmi lenti e pochi sfarzi visivi: c’è la mano di Nolan, ma c’è anche molto del personaggio.

Il costume compare per la prima volta dopo più di un’ora e, in generale, i momenti in cui si vede Batman sono pochi (e forse anche i meno interessanti e riusciti del film): come dice il titolo, è la storia di come tutto è cominciato.

Vale la pena di vederlo.

:-*

I film demenziali tipo: Hot shots e una pallottola spuntata, i film per famigliole felici con le gemelle Olsen e quelli sulle sciagure naturali, come Tornado ecc…

No, dai! Alcuni fanno morire dal ridere (Aereo più pazzo…, Hot Shots, Top Secret)!

Certo, poi il genere si è rovinato con le sue mani, soprattutto ad opera del suo (decaduto) padrino Mel Brooks: basta pensare a due pattonate come Dracula Morto e Contento o Robin Hood Principe il Calzamaglia…

[quote]Hot shots [/quote]


NON TOCCATEMI I CAPOSALDI DELLA CAZZATA UNIVERSALE!
TUTTA LA VITA HOT SHOTS! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

SEI STATO GRANDE IN WALL STREETS!

FONTI INESAURIBILI DI CITAZIONI|

oh! ma quanti fans di Hot shots che ci sono qui!

E va bene…ora vi racconto una storia:

Tanto tempo fa ero una fan sfegatata (che vergogna…) di quel graaaaande attore (??) che è Charlie Sheen…in quanto tale mi sono sorbita quasi tutti i suoi film skifidi (fatta eccezione di Wall Street e Platoon: due capolavori!) e quandi anche Hot Shots 1 e 2 ovvio, no?

Li ho visti così tante volte che ora mi fanno VERAMENTE ma veramente vomitare…

anzi mi irritano proprio!

La parte più idiota del primo è quando Sheen e la Golino fanno tutte quelle evoluzioni, lei sul cavallo, lui sulla moto con in sottofondo la canzone “dream lover” di Bobby Darin (la canzone è carina…)… o mamma…

Aggiungete alla shit list anche cantanti/canzoni, personaggi tv, libri/fumetti…

sono curiosa di sapere quello che detestate! ;D

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Aggiungete alla shit list anche cantanti/canzoni, personaggi tv, libri/fumetti…

sono curiosa di sapere quello che detestate! ;D
[/quote]
IO ODIOOOOOOOOOOOOOOO LA MUSICA ITALIANA.!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

cappero mi inviti a tirare fuore la cattiveria che è in me!





:- :- :- :- :-*

costantino

lecciso

fernanda lessa

arcuri

veline

costanzo

ex del grande fratello





ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEE!!! >:( >:( >:(

[quote=“miawallace”]
costantino

lecciso

fernanda lessa

arcuri

veline

costanzo

ex del grande fratello





ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEE!!! >:( >:( >:(
[/quote]
Ti sei dimenticata Mario de Filippi. ;D

C’è un cantante che mi fa rizzare i capelli in testa, non dall’emozione…

  • Gigi D’alessio (si scrive attaccato? bho…?)mio dio…inascoltabile…
  • I Blue (che musica piatta…non mi trasmettono niente…)
  • Settimo cielo (il telefilm più insulso, politicamente corretto (ODDIO!) mieloso e patetico della storia della tv
  • C’è posta per te
  • Buona domenica
  • Asereje (la canzone più demente che sia mai stata fatta…io poi che so un po’ di spagnolo lo posso affermare con sicurezza!)
  • Chiuaua (vedi sopra…) e cmq quasi tutte le cosiddette "canzoni tormentone"



    Queste schifezze non sono messe in ordine di disprezzo…

    per il momento basta…

    tornerò… ;D



    Come dicono gli Offspring “I want you baaaaaad”! ;D

[quote=“Pulp Tarantino”]
IO ODIOOOOOOOOOOOOOOO LA MUSICA ITALIANA.!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
[/quote]ANCHE IOOOOOOOOOOO

Quoto straquoto e mi inquino!

la musica italiana è da buttare tutta nel tritarifiuti!!











[quote=“Silvia-BlackMamba”]
sono curiosa di sapere quello che detestate! ;D
[/quote]

Silvia, sei davvero sicura di voler conoscere la mia Death…ops, volevo dire Shit List?

Io sono abbastanza intollerante, quindi mettiti seduta e accendi il condizionatore che ho un po’ di roba da scrivere.



Io non sopporto:

  • i moralisti come Costanzo, che si atteggia da fine pensatore da salotto e poi, stringi stringi, la domenica non si vergogna di far ballare anche lui la scimmietta pur di fare audience.
  • Maria De Filippi e tutto quello che ci propina.
  • Roberto Benigni, e in generale il fatto che in televisione basti dire qualcosa in toscano (qualunque cosa, anche l’elenco del telefono) per essere dei geni di comicitàe simpatia (se quella tro*a della volpe della carta igenica Foxy parlasse in padovano venderebbero meno rotoli?)
  • Le pubblicitàdella TIM.
  • Claudio Amendola e le pubblicitàdel cellulare
  • Studio Aperto e Lucignolo
  • i servizi dei tg in cui se due ragazzi stanno insieme e hanno meno di 30 anni vengono chiamati per forza “fidanzatiniâ€? (AAAAAARGGGGGHHH)
  • il fatto che Vanessa Incontrada (bellaebrava,percarità) non possa fare a meno di intercalare in spagnolo, come se fossimo ancora negli anni’60 e dovessimo rimanere sconvolti dal gusto esotico di sentire un presentatore dall’accento straniero.
  • i tormentoni estivi
  • i servizi dei tg in cui danno dei consigli geniali ed inimmaginabili su cosa fare se c’è caldo (cosa cazzo vuoi che faccia col novantenne, che lo metta al sole alle due del pomeriggio?!?)
  • la musica italiana
  • Jovanotti e il fatto che creda di avere qualcosa di importante da dire
  • Valentino Rossi
  • gli ospiti dei talk show che si sentono troppo provati dall’inferioritàintellettuale dei loro interlocutori e passano il tempo con le mani nei capelli, scuotendo la testa e caricandosi sulle spalle il peso della propria genialità(l’esimio sindaco di Venezia Cacciari è un maestro, ma anche Crepet e Gino Strada ci sanno fare)
  • l’hip hop
  • Gusto, la rubrica del TG5 (in particolare, detesto quella mentecatta che sa solo chiedere come si fa a capire se il pesce è fresco e disprezzo i sommelier e l’impudenza con cui si inventano i gusti più demenziali dei vini e propinano alla massaia che guarda gli abbinamenti coi piatti più sofisticati e/o dispendiosi)
  • le interviste estive ai caselli autostradali



    Nella vita quotidiana, invece, odio:
  • chi suona il clacson per salutare
  • chi lascia il cucchiaino nella tazzina vuota del caffè
  • chi parla al cellulare nei luoghi pubblici e fa sentire i cazzi suoi al mondo
  • chi cita continuamente le battute di Zelig
  • chi maltratta gli animali (gente da abbattere in un mattatoio)
  • gli zingari e i rom
  • la lenta invasione islamica
  • il fatto che non esista la pena di morte (con modalitàmedioevali) per pedofili e stupratori.

    Quest’ultima è veramente la cosa che mi fa più incazzare, nella lista delle cose merdose di questo mondo… >:( >:( >:(

Ehi Lonely,da quanto tempo non ti vedo nel forum!!! ???

Tutto ok.? :wink:

lonely è tornato…

più cattivo e vendicatore che mai… >:( >:( >:( >:(



il giustiziere della chat…

lonely spaca tuto








nei migliori cinema







oi lonely secondo me sei stato al mare…