Shit list

[quote=“Lonely Shepherd”]
Silvia, sei davvero sicura di voler conoscere la mia Death…ops, volevo dire Shit List?

Io sono abbastanza intollerante, quindi mettiti seduta e accendi il condizionatore che ho un po’ di roba da scrivere.

Io non sopporto:

• i moralisti come Costanzo, che si atteggia da fine pensatore da salotto e poi, stringi stringi, la domenica non si vergogna di far ballare anche lui la scimmietta pur di fare audience.
  • Maria De Filippi e tutto quello che ci propina.
  • Roberto Benigni, e in generale il fatto che in televisione basti dire qualcosa in toscano (qualunque cosa, anche l’elenco del telefono) per essere dei geni di comicitàe simpatia (se quella tro*a della volpe della carta igenica Foxy parlasse in padovano venderebbero meno rotoli?)
  • Le pubblicitàdella TIM.
  • Claudio Amendola e le pubblicitàdel cellulare
  • Studio Aperto e Lucignolo
  • i servizi dei tg in cui se due ragazzi stanno insieme e hanno meno di 30 anni vengono chiamati per forza “fidanzatiniâ€? (AAAAAARGGGGGHHH)
  • il fatto che Vanessa Incontrada (bellaebrava,percarità) non possa fare a meno di intercalare in spagnolo, come se fossimo ancora negli anni’60 e dovessimo rimanere sconvolti dal gusto esotico di sentire un presentatore dall’accento straniero.
  • i tormentoni estivi
  • i servizi dei tg in cui danno dei consigli geniali ed inimmaginabili su cosa fare se c’è caldo (cosa cazzo vuoi che faccia col novantenne, che lo metta al sole alle due del pomeriggio?!?)
  • la musica italiana
  • Jovanotti e il fatto che creda di avere qualcosa di importante da dire
  • Valentino Rossi
  • gli ospiti dei talk show che si sentono troppo provati dall’inferioritàintellettuale dei loro interlocutori e passano il tempo con le mani nei capelli, scuotendo la testa e caricandosi sulle spalle il peso della propria genialità(l’esimio sindaco di Venezia Cacciari è un maestro, ma anche Crepet e Gino Strada ci sanno fare)
  • l’hip hop
  • Gusto, la rubrica del TG5 (in particolare, detesto quella mentecatta che sa solo chiedere come si fa a capire se il pesce è fresco e disprezzo i sommelier e l’impudenza con cui si inventano i gusti più demenziali dei vini e propinano alla massaia che guarda gli abbinamenti coi piatti più sofisticati e/o dispendiosi)
  • le interviste estive ai caselli autostradali

Nella vita quotidiana, invece, odio:
  • chi suona il clacson per salutare
  • chi lascia il cucchiaino nella tazzina vuota del caffè
  • chi parla al cellulare nei luoghi pubblici e fa sentire i cazzi suoi al mondo
  • chi cita continuamente le battute di Zelig
  • chi maltratta gli animali (gente da abbattere in un mattatoio)
  • gli zingari e i rom
  • la lenta invasione islamica
  • il fatto che non esista la pena di morte (con modalitàmedioevali) per pedofili e stupratori.

Quest’ultima è veramente la cosa che mi fa più incazzare, nella lista delle cose merdose di questo mondo… >:( >:( >:(

[/quote]
Anche tu odi la musica italiana? ???

Wow.

Mitico. :wink:

dimenticavo una foto dal nuovo attesissimo filmz!!!

urca che catiiiivooooooo :o :o :o :o

[quote]Quoto straquoto e mi inquino!
[/quote]

silvia avevo letto “quoto straquoto e mi INQUOTO”…

mi sono tenuta la panza dal ridere per 10 minuti ;D ;D ;D ;D ;D

no scusate con sto caldo sclero che è un bijoux! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

[quote=“miawallace”]
lonely è tornato…

più cattivo e vendicatore che mai… >:( >:( >:( >:(

il giustiziere della chat…

lonely spaca tuto

[/quote]

8) 8) 8)

[quote]
oi lonely secondo me sei stato al mare…
[/quote]

Fuocherello…in montagna… ;D

Senza Pc… :-</E>

Lonely, il tuo post meriterebbe il massimo dell’inquinamento!

Sono daccordo con te al 100%

durante la vacanza in montagna, sei andato a farti ricaricare le pile della cattiveria?

Se mi impegno un po’ forse potrei riuscire ad essere più cattiva di te, sai?

Intolleranza? il tuo nome è Silvia…

[quote]silvia avevo letto “quoto straquoto e mi INQUOTO”…[/quote]

ok ok…la signora wallace è seria per un momento…

sono quasi d’accordo su tutto, appoggio in pieno su costanzo, i tormentoni, i servizi tg etc…

ma ho paura che qui si scambi la musica italliana per quella pappa insulsa che sentiamo per radio o peggio ancora al festival di sanremo, che più che un festival è uno sputtanamento nazionale.

non voglio fare iposcrisie perchè anch’io ascolto prevalentemente musica internazionale…sono una bambina degli anni 80 e come era solito su guardava fuori dai confini.

se l’odio è così profondo colleghi allora io vorrei distiguere fra musica italiana senza anima di oggi e certe perle del passato: de andrè, mina, guccini, modugno, nada e altri ormai dimenticati e messi da parte come musica vecchia e troppo leggera.

a me hanno fatto apprezzare questi autori, non è che ora li ascolti molto ma almeno DICEVANO QUALCOSA!ERANO VERI ARTISTI!

beh,aggiungerei anche ennio morricone (inquiniamoci…)tra la musica italiana…solo che lui è talmente universale da essere considerato internazionale…

ok, se come musica italiana mi parlate di nek o laura pausini capisco anch’io che cresca l’odio profondo!

Lonely sono d’accordo, sono tutte cose che avrei detto anche io…tranne che la pena di morte.

Certo gli stupratori si meriterebbero cose orrende ma secondo me nessuno dovrebbe avere il diritto di togliere la vita ad una persona (ho fatto anche un tema su questo). Inoltre sono state condannate tante persone innocenti che, pur aver trovato il vero colpevole, sono stati uccisi lo stesso per il gusto di farlo…

ok Sento di avero detto una ca***** che non c’entra niente con tutto questo :wink: dopotutto era solo una shit list!!! :slight_smile:

cmq mi sembra che nessuno abbia nominato CARABINIERI!!! ;D

Mia, quando disprezzo la musica italiana intendo, ovviamente quella recente!

Le canzoncine smielate dell’eterna adolescente Pausini (come mi emozionaaaaa!), le canzoni fotocopia di Nek (ma chi glieli scrive i testi, Mogol?), le cacchiate dei Gemelli Diversi ecc, ecc…

Non intendo i grandi cantautori del passato!!

Anche se non è il genere di musica che ascolto di solito, li apprezzo molto…

Chi non si emoziona con “Alice” di De Gregori o non batte il tempo con il piede ascoltando “Bocca di rosa”?

Qualche anno fa’, avrei salvato dalla terribile “Shit list” anche i Litfiba, ma dopo lo scioglimento del gruppo, le carriere soliste di Renzulli e di Pelù hanno preso una piega veramente penosa…che delusione! Come si sono venduti!

Per quanto riguerda la pena di morte non posso certo dire di essere a favore…

anche perchè, sono sicura che la maggior parte delle persone che sono state giustiziate erano innocenti…

però lonely, parlava di quei disgraziati che abusano dei bambini…

a questo proposito perdo proprio la testa…

questi stronzi io li prenderei a mazzate…

Tutti i film di Boldi e De sica. E i progarmmi patetici della Premiata Ditta.

[quote] lonely, parlava di quei disgraziati che abusano dei bambini…

a questo proposito perdo proprio la testa…

questi stronzi io li prenderei a mazzate…
[/quote]

qui concordo anch'io.....sono molto sensibile q queste cose....
e con le persone indifese non bisogna prendersela....

cmq silvia anche per la musica italiana poi ci siam capite....
diomio ancora qualcuno ascolta la pausini......e tutti i gruppi finto divertenti estatosi che mi fanno di una tristezza assoluta.....

cappero pensavo che all’illustrissimo tony montana piacessero i vacanze di natale dall’83 al 2157! ;D

un super membro del forum…! :o :o

Super e una parola un po’ grossa, ma grazie comunque. :wink: Non posso capire come quei buoni a nulla fatto a convincere Danny De Vito ad apparire nella loro ultimo stupido film. Un mistero eterno.

[quote=“Scarface”]
Tutti i film di Boldi e De sica. E i progarmmi patetici della Premiata Ditta.
[/quote]
Ti prego non nominare quei 2 nomi. :o

Natale in India

Natale sul nilo

Merry Christmas

3 grandi capolavori di merda.

Aridateci Lino!!! >:(

Ciao scarface! ;D

Ti ricordi di me?

[quote=“Pulp Tarantino”]
Ti prego non nominare quei 2 nomi. :o

Natale in India

Natale sul nilo

Merry Christmas

3 grandi capolavori di merda.

Aridateci Lino!!! >:(
[/quote]siiiiiii! e ridateci bud spencer, terence hill e fantozzi…anche se sono troppo vecchi ora :’(

[quote]Tutti i film di Boldi e De sica. E i progarmmi patetici della Premiata Ditta.[/quote]
La cosa triste la sai qual’è?

Che ogni volta che esce un film con la coppia Boldi-DeSica schizza subito al primo posto dei film più visti! E ci resta per settimane e settimane!

Cmq il sodalizio fra i due è finito…a quanto pare hanno litigato e non faranno più film insieme!!! Che dispiacere!!!

Scarface…ma tu parli anche l’italiano? che sorpresa!

Non fare il modesto!!

Con i tuoi 1832 messaggi sei un VIP del forum! ;D

L’italiano lo parlo da una vita, essendo uno dei vostri piu’ amati vicini (vengo da Malta). E’ una delle piu’ belle lingue del mondo. 8)

Salve Miss White! :wink:

[quote=“Scarface”]
L’italiano lo parlo da una vita, essendo uno dei vostri piu’ amati vicini (vengo da Malta). E’ una delle piu’ belle lingue del mondo. 8)

Salve Miss White! :wink:

[/quote]
Li quante lingue parlate?

Credo che l’inglese è la lingua principale,o sbaglio?