Pronti a sbavacchiare?
Queste sono alcune foto del cofanetto Mr Blonde Special Edition
Stupende!
Non resisto e posto le foto della Reservoir Dogs Limited Edition DVD Box Set:
Edition Details:
• Region 2 encoding (Europe, Japan, South Africa and the Middle East including
Egypt). Read more about DVD formats.
• Box set, PAL, Special Edition
• ASIN: B000053F6C
• Catalogue Number: MP007DBS
Contains:
DVD
BOOK
10 POSTCARDS
Per Sylvia:credo che il maialino non sia compreso nella versione…sempre che quella sullo sfondo non sia casuccia tua ;D
Reservoir Dogs: 15th Anniversary Edition (limited collectible gasoline can packaging)
Special Features
* Limited Collectible gasoline can packaging!
* Select Scene Audio Commentary
* Pulp Factoids Viewer: Insider information about RESERVOIR DOGS and its sources of inspiration
* Playing It Fast and Loose- Documentary
* From the moment of its release in 1992, RESERVOIR DOGS has helped redefine modern cinema. An insightful study about the impact and ripple effect of this remarkable film.
* Profiling the RESERVOIR DOGS- Featurette: A unique perspective into the criminal minds of the film’s colorful characters.
* Tipping Guide: Proper tipping etiquette RESERVOIR DOGS style.
* Deleted Scenes
* Interviews with Quentin Tarantino and others!
* Classic K-Billy Sounds of '70s!
* And much, much more!
Release date: October 24, 2006
Price (SRP): $19.98
:o :-*
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
Non ci sono parole x descrivere un’uscita di questo livello! Stupenda è dire poco… Chissenefrega se costa un occhio della testa… a costo di diventare come Elle, devo AVERE quest’edizione
Adesso scusate, ma torno a sbavare sulle foto ;D
goddamn…
Brutte notizie…
A quanto ho capito i dvd contnuti nel cofanetto saranno REGION 1 e quindi non potranno essere letti dai videoregistratori europei.
ma così è proprio una congiura… :’( :’( :’(
Lo possiamo comprare solo a scopo ornamentale…
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ne approfitto per chiedervi un consiglio. Volevo recuperare una bella edizione delle Iene ma, a differenza di Kill Bill in cui l’edizione giapponese non ha rivali, qua ci sono tantissime edizioni più o meno simili…
La regione del dvd non è un problema così grosso, molti lettori hanno dei codici che permettono di cambiare la regione o renderli region free, fate una ricerca su google o guardate qua:
<LINK_TEXT text=“http://www.floodle.net/extra/ebayinfo/r … e_dvd.html”>http://www.floodle.net/extra/ebayinfo/region_free_dvd.html</LINK_TEXT>
Torniamo a noi, oltre alle tre versioni di cui avete parlato (Reservoir Dogs Limited Edition DVD Box Set, Reservoir Dogs: 15th Anniversary Edition, e le versioni del decimo anniversario dedicate a Blond, White, Brown, Pink, Orange), ho trovato:
Reservoir Dogs - 10th Anniversary Special Limited Edition (4 Pack)
questa da quel che ho capito racchiude le 4 edizioni speciali di Blond, White, Brown e Pink
Reservoir Dogs: 10th Anniversary Special Edition (Digitally Mastered 2 DVDs Set)
Inoltre la versione francese a 3 dvd…
Queste sono le edizioni più belle che ho trovato, voi quale consigliereste?
Benvenuto Elo! Ultimamente i nuovi utenti scarseggiano… Percio’ ti dico che questa novitàin cui un lettore DVD puo’ diventare “regionfree” sembra interessante, sebbene mi sembra farcita di magagne… ma degna essere appurata. Per quanto riguarda il DVD, così a occhio, ti direi di prendere l’edizione limitata a 4 DVD…oltre le edizioni “da sogno” che sono uscite FUORI dall’Italia, a me sembra la migliore…naturalmente parlo tralasciando il discorso dei prezzi
Benvenutoo_Elo_!! ;D
[quote=“The Sidewinder”]
questa novitàin cui un lettore DVD puo’ diventare “regionfree” sembra interessante, sebbene mi sembra farcita di magagne…[/quote]
Nel mio lettore è bastato entrare nel menu e digitare un codice, lui mi ha chiesto di inserire il nuovo codice regionale e mettendo 0 è diventato region free, niente di pericoloso o complicato, però sicuramente ogni lettore è diverso…
[quote=“The Sidewinder”]
Per quanto riguarda il DVD, così a occhio, ti direi di prendere l’edizione limitata a 4 DVD…oltre le edizioni “da sogno” che sono uscite FUORI dall’Italia, a me sembra la migliore
[/quote]
mmm, quale sarebbe quella a 4 dvd? Se ti riferisci a Reservoir Dogs - 10th Anniversary Special Limited Edition (4 Pack) in realtàsono 8 dvd, uguali a 2 a 2… forse troppo anche per un nerd come me
Di edizioni realmente da sogno non ne ho trovate, a parte questa che però riguarda il vhs
Bhe, Elo io non so che farei per mettere le mani sull’edizione speciale “!0 anniversario”…
Ci sono dei contenuti speciali interessantissimi:
3 critics commentaries (by Amy Taubin, Peter Travers and Emanuel Levy),
K-BILLY Interactive Radio,
6 Class of '92 featurettes,
scenes from the Sundance Institute’s Filmmaker’s Lab version of Reservoir Dogs,
7 Tributes and Dedications featurettes,
6 The Film Noir Web featurettes,
The Noir Files,
Small Dogs featurette,
Securing the Shot: Location Scouting with Billy Fox featurette,
Reservoir Dogs Style Guide featurette,
poster gallery,
animated film-themed menu screens with sound
8)
ebbene…non so come iniziare questo che sto scrivendo perchè la mia testa sta facendo ancora OMIODIO OMIODIO OMIODIO OMIODIOOOOOOOOOOOOO :o
sta di fatto che ieri sera una persona a me molto cara ( :-*)
mi ha regalato questo…un regalo inaspettato quanto fantastico.
e perchè lui conosce la mia mania per tarantino eeeh ;D
cari colleghi zozzoni…ho in mano qualcosa di grosso (come direbbe cicciolina)
I HAVE THE COFANETTO:
nuovo di pacca, cofanetto in metallo della tanica di benzina. una figata insomma
doppio dvd nella scatoletta di fiammiferi cabbot :o
io che indico la tanichEEEtta di benzina…per far capire che non è da catalogo
fotogramma del film che è schizzato subito nel lettore…
HA DEI CONTENUTI FANTASTICI, ROBA CHE VERAMENTE QUI CI SOGNAMO!!
ME LO GUARDO TUTTO TUTTISSIMO E POI SE RIESCO VI FAVVIO QUALCHE POST DI CHICCHETTE
E bhe, e bhe, e bhe…
Questo si chiamo regalo!!!
Mica il solito mazzo di fiori, mica i soliti ferrero roscerrr… ;D
Per arrivare al cuore della Wallace bisogna passare attraverso Tarantino! Non ci sono altre vie!!!
E dopo circa un ora di invidia rabbiosa mista a incredulità( ;D) ora mi sono finalmente ripresa e posso dire:
AMMAZZA, COMPLIMENTONI!!!
Fruh, passa questa sciccheria ai raggi x e posta tutto per i tuoi colleghi che sbavazzano!
PLEASE!!!
MASSIMO INQUINAMENTOOOOO!
[quote=“Sylvia”]
E bhe, e bhe, e bhe…
Questo si chiamo regalo!!!
Mica il solito mazzo di fiori, mica i soliti ferrero roscerrr… ;D
Per arrivare al cuore della Wallace bisogna passare attraverso Tarantino! Non ci sono altre vie!!!
E dopo circa un ora di invidia rabbiosa mista a incredulità( ;D) ora mi sono finalmente ripresa e posso dire:
AMMAZZA, COMPLIMENTONI!!!
Fruh, passa questa sciccheria ai raggi x e posta tutto per i tuoi colleghi che sbavazzano!
PLEASE!!!
MASSIMO INQUINAMENTOOOOO!
[/quote]
greezie greeezie...
dovevi vedere la mia incredultàquando l'ho avuto fra le mani :D
ritengo doveroso fare un reportage accurato e cercehrò di fare anche qualche foto fatta bene ;)
intanto continuate pure a sbavacchiare..lo sto facendo anch'io :D