I dvd

Pronti a sbavacchiare?





Queste sono alcune foto del cofanetto Mr Blonde Special Edition















Stupende!

Non resisto e posto le foto della Reservoir Dogs Limited Edition DVD Box Set:



Edition Details:

• Region 2 encoding (Europe, Japan, South Africa and the Middle East including



Egypt). Read more about DVD formats.

• Box set, PAL, Special Edition

• ASIN: B000053F6C

• Catalogue Number: MP007DBS







Contains:

DVD

BOOK

10 POSTCARDS









Per Sylvia:credo che il maialino non sia compreso nella versione…sempre che quella sullo sfondo non sia casuccia tua ;D

Reservoir Dogs: 15th Anniversary Edition (limited collectible gasoline can packaging)











Special Features



* Limited Collectible gasoline can packaging!

* Select Scene Audio Commentary

* Pulp Factoids Viewer: Insider information about RESERVOIR DOGS and its sources of inspiration

* Playing It Fast and Loose- Documentary

* From the moment of its release in 1992, RESERVOIR DOGS has helped redefine modern cinema. An insightful study about the impact and ripple effect of this remarkable film.

* Profiling the RESERVOIR DOGS- Featurette: A unique perspective into the criminal minds of the film’s colorful characters.

* Tipping Guide: Proper tipping etiquette RESERVOIR DOGS style.

* Deleted Scenes

* Interviews with Quentin Tarantino and others!

* Classic K-Billy Sounds of '70s!

* And much, much more!



Release date: October 24, 2006

Price (SRP): $19.98





:o :-*

:o :o :o :o :o :o :o :o :o



Non ci sono parole x descrivere un’uscita di questo livello! Stupenda è dire poco… Chissenefrega se costa un occhio della testa… a costo di diventare come Elle, devo AVERE quest’edizione :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:



Adesso scusate, ma torno a sbavare sulle foto ;D

goddamn…

Brutte notizie… :frowning:

A quanto ho capito i dvd contnuti nel cofanetto saranno REGION 1 e quindi non potranno essere letti dai videoregistratori europei. :frowning:

ma così è proprio una congiura… :’( :’( :’(

Lo possiamo comprare solo a scopo ornamentale… :frowning:

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ne approfitto per chiedervi un consiglio. Volevo recuperare una bella edizione delle Iene ma, a differenza di Kill Bill in cui l’edizione giapponese non ha rivali, qua ci sono tantissime edizioni più o meno simili…

La regione del dvd non è un problema così grosso, molti lettori hanno dei codici che permettono di cambiare la regione o renderli region free, fate una ricerca su google o guardate qua:

<LINK_TEXT text=“http://www.floodle.net/extra/ebayinfo/r … e_dvd.html”>http://www.floodle.net/extra/ebayinfo/region_free_dvd.html</LINK_TEXT>



Torniamo a noi, oltre alle tre versioni di cui avete parlato (Reservoir Dogs Limited Edition DVD Box Set, Reservoir Dogs: 15th Anniversary Edition, e le versioni del decimo anniversario dedicate a Blond, White, Brown, Pink, Orange), ho trovato:



Reservoir Dogs - 10th Anniversary Special Limited Edition (4 Pack)







questa da quel che ho capito racchiude le 4 edizioni speciali di Blond, White, Brown e Pink





Reservoir Dogs: 10th Anniversary Special Edition (Digitally Mastered 2 DVDs Set)











Inoltre la versione francese a 3 dvd…









Queste sono le edizioni più belle che ho trovato, voi quale consigliereste?

Benvenuto Elo! Ultimamente i nuovi utenti scarseggiano… :wink: Percio’ ti dico che questa novitàin cui un lettore DVD puo’ diventare “regionfree” sembra interessante, sebbene mi sembra farcita di magagne… ma degna essere appurata. Per quanto riguarda il DVD, così a occhio, ti direi di prendere l’edizione limitata a 4 DVD…oltre le edizioni “da sogno” che sono uscite FUORI dall’Italia, a me sembra la migliore…naturalmente parlo tralasciando il discorso dei prezzi :angel:

Benvenutoo_Elo_!! ;D

[quote=“The Sidewinder”]
questa novitàin cui un lettore DVD puo’ diventare “regionfree” sembra interessante, sebbene mi sembra farcita di magagne…[/quote]

Nel mio lettore è bastato entrare nel menu e digitare un codice, lui mi ha chiesto di inserire il nuovo codice regionale e mettendo 0 è diventato region free, niente di pericoloso o complicato, però sicuramente ogni lettore è diverso…

[quote=“The Sidewinder”]
Per quanto riguarda il DVD, così a occhio, ti direi di prendere l’edizione limitata a 4 DVD…oltre le edizioni “da sogno” che sono uscite FUORI dall’Italia, a me sembra la migliore
[/quote]
mmm, quale sarebbe quella a 4 dvd? Se ti riferisci a Reservoir Dogs - 10th Anniversary Special Limited Edition (4 Pack) in realtàsono 8 dvd, uguali a 2 a 2… forse troppo anche per un nerd come me :stuck_out_tongue:



Di edizioni realmente da sogno non ne ho trovate, a parte questa che però riguarda il vhs

Bhe, Elo io non so che farei per mettere le mani sull’edizione speciale “!0 anniversario”… :slight_smile:

Ci sono dei contenuti speciali interessantissimi:



3 critics commentaries (by Amy Taubin, Peter Travers and Emanuel Levy),

K-BILLY Interactive Radio,

6 Class of '92 featurettes,

scenes from the Sundance Institute’s Filmmaker’s Lab version of Reservoir Dogs,

7 Tributes and Dedications featurettes,

6 The Film Noir Web featurettes,

The Noir Files,

Small Dogs featurette,

Securing the Shot: Location Scouting with Billy Fox featurette,

Reservoir Dogs Style Guide featurette,

poster gallery,

animated film-themed menu screens with sound


8)

ebbene…non so come iniziare questo che sto scrivendo perchè la mia testa sta facendo ancora OMIODIO OMIODIO OMIODIO OMIODIOOOOOOOOOOOOO :o



sta di fatto che ieri sera una persona a me molto cara ( :-*)

mi ha regalato questo…un regalo inaspettato quanto fantastico.

e perchè lui conosce la mia mania per tarantino eeeh ;D



cari colleghi zozzoni…ho in mano qualcosa di grosso (come direbbe cicciolina)



I HAVE THE COFANETTO:







nuovo di pacca, cofanetto in metallo della tanica di benzina. una figata insomma







doppio dvd nella scatoletta di fiammiferi cabbot :o





io che indico la tanichEEEtta di benzina…per far capire che non è da catalogo :angel:





fotogramma del film che è schizzato subito nel lettore…







HA DEI CONTENUTI FANTASTICI, ROBA CHE VERAMENTE QUI CI SOGNAMO!!



ME LO GUARDO TUTTO TUTTISSIMO E POI SE RIESCO VI FAVVIO QUALCHE POST DI CHICCHETTE :smiley:

E bhe, e bhe, e bhe…

Questo si chiamo regalo!!! :smiley:

Mica il solito mazzo di fiori, mica i soliti ferrero roscerrr… ;D

Per arrivare al cuore della Wallace bisogna passare attraverso Tarantino! Non ci sono altre vie!!!

E dopo circa un ora di invidia rabbiosa mista a incredulità( ;D) ora mi sono finalmente ripresa e posso dire:

AMMAZZA, COMPLIMENTONI!!!

Fruh, passa questa sciccheria ai raggi x e posta tutto per i tuoi colleghi che sbavazzano!

PLEASE!!!

MASSIMO INQUINAMENTOOOOO!

[quote=“Sylvia”]
E bhe, e bhe, e bhe…

Questo si chiamo regalo!!! :smiley:

Mica il solito mazzo di fiori, mica i soliti ferrero roscerrr… ;D

Per arrivare al cuore della Wallace bisogna passare attraverso Tarantino! Non ci sono altre vie!!!

E dopo circa un ora di invidia rabbiosa mista a incredulità( ;D) ora mi sono finalmente ripresa e posso dire:

AMMAZZA, COMPLIMENTONI!!!

Fruh, passa questa sciccheria ai raggi x e posta tutto per i tuoi colleghi che sbavazzano!

PLEASE!!!

MASSIMO INQUINAMENTOOOOO!
[/quote]


greezie greeezie...
dovevi vedere la mia incredultàquando l'ho avuto fra le mani :D

ritengo doveroso fare un reportage accurato e cercehrò di fare anche qualche foto fatta bene ;)


intanto continuate pure a sbavacchiare..lo sto facendo anch'io :D