Grind House

[quote=“Vic_Mr_Blonde_Vega”]
due review da aintitcool.com: Spidermonkey And Merken Muffley Have Our Very First GRINDHOUSE Reviews!!
[/quote]
http://italian.imdb.com/title/tt0462322/usercomments

Movie Reviews, Trailers, Interviews, Wikis & Posters for Movies - IGN

qui altre review e alcuni pareri…

voi che dite di queste prime impressioni??

Su www.cineblog.it si parla dell’anteprima di grindhouse a los angeles!

Ancora nulla sulla data d’uscita italiana…! :frowning:



PS



Sylvia sto leggendo gli script!

Quello del nostro buon vecchio QT come al solito mi ha stupito…devo vederlo per crederci.

ma che ne dite di organizzare una trasferta della costola italiana di “QT archives” a Londra? >:D

Parlando di Death Proof, per quelli che l’hanno visto, non vi vedo troppo entusiasti!!! forse è solo la mia impressione :slight_smile:

diteci qualcosa…senza spoilerare, pesavate meglio? la colonna sonora ora ha un senso? dove lo collocate nella vostra classifica personale? qualsiasi cosa… :slight_smile:

Sentite ma…per parlare apertamente di Grindhouse dobbiamo x forza parlare sottovoce nei vicoletti? Qui c’è gente che vorrebbe dire la sua adesso, mica possiamo sempre essere l’ultima ruota del carro! Sylvia x una volta devo tirarti x la giacchetta, altrimenti penso che arriveremo a parlare di spiderman 3… :-X

Ma scusa…cosa c’entro io? :-</E>

[quote=“Sylvia”]
Ma scusa…cosa c’entro io? :-</E>
[/quote]

;D c’entri xkè mica siamo in 200 ad averlo visto… e visto che sei sempre la mod del forum sto chiedendo quasi una burocratica approvazione per riempirlo di spoiler…e scusa se è poco :stuck_out_tongue:

Ma mica dovete chiedere il permesso a me…

Non ci vogliono i super poteri per aprire un topic e intitolarlo “Spoiler”.

Inoltre è possibile inserire spoilers anche nei normali post, basta

segnalarli come fanno in tutti gli altri forum, cioè così:



[color=red]Spoiler!

Seleziona il testo se vuoi leggere:

[color=black]xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx



In questo modo puoi rivelare anche l’ultimo segreto di Fatima…

VISTO!!! :slight_smile: :wink: :slight_smile: :wink: :slight_smile: :wink: :slight_smile: :wink: :slight_smile:

appena lo digerisco vi dico che ne penso. Positivo cmq

Immenso.



un’eiaculazione continua.

Visto ieri sera ragazzi, contento di aver resistito e non averlo visto nell’orrida versione che girava in rete.

Qualche ora prima di andare al cinema (odiato multisala in centro a milano) già avevo un sorriso stampato sulla faccia che mi è rimasto praticamenteper tutta la proiezione e anche dopo fino a casa.



Un godimento dall’inizio alla fine, che dire di più. Andrò probabilmente a rivederlo mercoledì.

Visto ieri sera ragazzi, in compagnia di alcuni amici e di quel mio amico che conosce Quentin (nell’appartamento di JJ si vede il poster di PARANOIA che gli regalò al compleanno di due anni fa), che dire…il film nn mi ha deluso affatto, tant’è che andrò a rivederlo. Peccato per l’assenza dei finti trailer, meno male che hanno inserito le title card “our feature presentation” e quella con il giaguaro. Certo una vera merdata la scritta che va a coprire “Thunder Bolt”, la Medusa ha fatto un pessimo lavoro, sembrava il titolo dei Transformers.

visto ieri sera (l’incipit è sempre quello) e che dire…



LO AMO GIA’!!!





io saoevo che non avrebbe deluso, sapevo che sarebbe stato un gioiello!

le citazioni e le autocitazioni che fioccavano e mi facevano venire simpatici principi di infarto, le musiche, la lap dance di butterfly (che ho apperazzato anch’io eh :stuck_out_tongue:), i richiami a planet terror, gli ultimi 20 minuti di corse in macchina…

io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!

doveva essere meraviglioso e così è stato!

quando sono uscita dalla sala ero quasi anestetizzata dall’adrenalina…




si va a rivedere di corsa questo…

chemmeraviglia :- :- :- :- :-*

Decisamente un gran bel film, anche se, lasciatemi dire, secondo me è leggermente inferiore ai suoi precedenti…un po si nota che il progetto iniziale prevedeva una durata di 60-70 min. La colpa non penso proprio sia di QT, l’hanno praticamente costretto ad allungarlo per l’Europa. Forse avrei accorciato qualche dialogo e ampliato la tortura (chiamiamola cosi) di Pam. ;D ;D ;D ;D



Spero di ritornare a vederlo al piu presto!!!

Visto una seconda volta ragazzi…



forse anche meglio della prima, sebbene la sorpresa fosse già passata.

Il mio voto al film si assesta su un 8,5 pieno… ‘death proof’ nella mia personale classifica ‘Tarantino’ ricopre un rispettabilissimo ultimo posto (ma sono un tarantiniano atipico, al primo posto metto JB), ma già lo considero un classico e molte battute del film sono un mito.



SPOILER (del film e delle possibili reazioni del pubblico)



In entrambe le visioni ho constatato le seguenti cose (ditemi se anche nei vostri cinema è andata così)


  1. Poche risate (quasi nessuna) alla battuta su zatoichi… che l’abbiano visto così in pochi?
  2. Molte risate quando viene ricordato per la prima volta il film ‘Pazza Mary Zozzo Gary’, qualche commento dubbioso la seconda volta…forse qualcuno ha pensato si trattasse di un film inventato da Tarantino…del resto il titolo può far ridere…
  3. Euforia e giubilo quasi unanime all’apparzione di Tarantino sullo schermo
  4. Applausi ISTANTANEI con risata finale all’apparizione della scritta ‘The end’… del resto la tensione del film negli ultimi 20 minuti sale talmente tanto che, con una conclusione così veloce, brusca e geniale (tra l’altro mutuata da molti film di arti marziali orientali), l’unico modo per scaricarla è applaudire.



    altre reazioni a seguire…sono curioso di sentire le vostre…

[quote=“Mr. Q”]


Il mio voto al film si assesta su un 8,5 pieno… ‘death proof’ nella mia personale classifica ‘Tarantino’ ricopre un rispettabilissimo ultimo posto (ma sono un tarantiniano atipico, al primo posto metto JB),

[/quote]
Anche io metto JB al primo posto!!! :wink: :wink: :wink:

[quote=“Mr. Q”]
Visto una seconda volta ragazzi…



forse anche meglio della prima, sebbene la sorpresa fosse già passata.

Il mio voto al film si assesta su un 8,5 pieno… ‘death proof’ nella mia personale classifica ‘Tarantino’ ricopre un rispettabilissimo ultimo posto (ma sono un tarantiniano atipico, al primo posto metto JB), ma già lo considero un classico e molte battute del film sono un mito.



SPOILER (del film e delle possibili reazioni del pubblico)



In entrambe le visioni ho constatato le seguenti cose (ditemi se anche nei vostri cinema è andata così)


  1. Poche risate (quasi nessuna) alla battuta su zatoichi… che l’abbiano visto così in pochi?
  2. Molte risate quando viene ricordato per la prima volta il film ‘Pazza Mary Zozzo Gary’, qualche commento dubbioso la seconda volta…forse qualcuno ha pensato si trattasse di un film inventato da Tarantino…del resto il titolo può far ridere…
  3. Euforia e giubilo quasi unanime all’apparzione di Tarantino sullo schermo
  4. Applausi ISTANTANEI con risata finale all’apparizione della scritta ‘The end’… del resto la tensione del film negli ultimi 20 minuti sale talmente tanto che, con una conclusione così veloce, brusca e geniale (tra l’altro mutuata da molti film di arti marziali orientali), l’unico modo per scaricarla è applaudire.



    altre reazioni a seguire…sono curioso di sentire le vostre…






[/quote]


io avrei mille e mille cosa da dire ma di risate in sala ne ho sentite tante, soprattutto quando pam deve andare in macchina con stuntman mike e dice "ma potrebbe essere mio padre!!" e lui "ti ho sentito ancora!!!!"
e poi le mille citazioni ai suoi altri film e naturalmente risate a dentri stretti dei maschietti quando la povera cheer leader Lee rimane in pegno dal Jasper il bifolco e lei sembre dire GULP!

a beh poi quando butterly dice "è la tua macchina (a farmi poaura)" e stunt mike che dice "eeeh lo so..E' LA MACCHINA DELLA MAMMA"...eccezionale!! ;D


io trove death proof straordinario nel suo genere e sono stracontenta di esserene stata sicura fin dall'inizio! :)

Ragazzi, dato che abbiamo un’intera sezione dedicata a Grind House, ho deciso di chiudere questo topic che risale alla preistoria, e di sostituirlo col topic “Commenti”.