Grind House

Io la narrazione di death prof la leggereri volentieri, così come avevo letto volentieri lo script di kill bill a suo tempo. Però questa volta non so…sono molto indeciso al riguardo

el escritura I Tarantino es un paso phenomenal al la agricoltura I film. Paso arriba, my gumba buddy!

scansione dell’articolo su Fangoria



<LINK_TEXT text=“http://www.flickr.com/photos/solaceinci … rindhouse/”>Search: grindhouse | Flickr</LINK_TEXT>

[quote=“Mr. Q”]
Io la narrazione di death prof la leggereri volentieri, così come avevo letto volentieri lo script di kill bill a suo tempo. Però questa volta non so…sono molto indeciso al riguardo
[/quote]

Ok, chi vuole leggerlo mi mandi un pm :wink:

Muchas Gracias Sylvia!!!

Ragazzi, sul forum internazionale qualcuno spedisce via mail sia lo script di death proof sia di planet terror :o

ma sei sicuro??

ma chi è??

almeno dicci chi è via pm!



dobbiamo avere quello di planet terror!!!



anche se io non lo leggerò :angel:

Il vostro amatissimo Scarface ha entrambi :stuck_out_tongue:

[quote=“miawallace”]
ma sei sicuro??

ma chi è??

almeno dicci chi è via pm!



dobbiamo avere quello di planet terror!!!



anche se io non lo leggerò :angel:
[/quote]

Ma scusa, se non lo vuoi leggere che importanza ha riceverlo?

;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D





Mio carissimo Scarface…

io invece non vedo l’ora! :wink:

Per tutti quelli che mi hanno chiesto gli script, meglio enfassizare che questi sono circa 7 MB ciascuno, e il mio computer e’ piuttosto lento. Li ho mandati gia’ a Sylvia, credo che sarebbe meglio se organizzate qualche forma di catena tra voi Italiani dove i recipienti mandano gli script al prossimo interessato, e cosi’ via. Se no finiro’ a spendere un giorno intero mandare gli script a tutti quelli che me lo hanno chiesto. ;D Spero che capite, non e’ che non ve li voglio mandare. :wink:

[quote=“Sylvia”]
Ma scusa, se non lo vuoi leggere che importanza ha riceverlo?

[/quote]

vaneggi mentali miei boss ::slight_smile:

la voglio avere, sì (infatti ti tampinerò appena ho tempo ;D ), ma la leggerò più in là…

è come fare un’assicurazione a lungo termine :angel:

[quote=“miawallace”]
vaneggi mentali miei boss ::slight_smile:

la voglio avere, sì (infatti ti tampinerò appena ho tempo ;D ), ma la leggerò più in là…

è come fare un’assicurazione a lungo termine :angel:
[/quote]
Capisco ;D



Dato che i files sono abbastanza pesanti mi conviene metterli su rapidshare, così chi li vuole scaricare può farlo senza problemi.

Mr. Q, non posso mandarti un pm perchè non hai spazio!

Troppa violenza in Grindhouse



Un articolo del New York Post sostiene che Grindhouse, la pellicola horror di Rodriguez e Tarantino, sia davvero troppo violenta per uscire nei cinema senza tagli! Ecco spiegate alcune delle scene più controverse…





Da Robert Rodriguez e Quentin Tarantino alle prese con un exploitation movie non c’era certo da aspettarsi un film per famiglie. Ma un giornalista del New York Post, che ha avuto la possibilitàdi vedere il film, sostiene che il livello di violenza e sesso esplicito sia davvero eccessivo anche per una pellicola del genere.



Secondo il giornalista, non c’è modo che il film venga classificato come Restricted (i minori di 17 anni devono essere accompagnati da un adulto), ma si tratta sicuramente di un NC-17, vale a dire che con tutta probabilitàla MPAA vieteràla visione della pellicola ai minori di 17 anni a meno che la Weinstein Company non accetti grossi tagli del materiale girato. Sembra scontato immaginare che i due registi manderebbero volentieri a quel paese le richieste della MPAA per proseguire con coerenza la propria politica, però bisogna anche considerare che il film ha un budget stimato intorno ai 53 milioni di dollari, e un rating NC-17 potrebbe rivelarsi davvero dannoso per gli introiti del film…

Saràcurioso vedere cosa decideràdi fare la Weinstein, ma è probabile che in America (ma anche all’estero) ci si dovràaspettare di vedere nelle sale un film tagliuzzato. La buona notizia però è che tutte le scene da tagliare non scompariranno per sempre ma potrebbero benissimo essere inserite in un’edizione DVD.



Stando all’articolo del NYPost, i problemi principali per quanto riguarda sesso e violenza risiederebbero nei falsi trailer.

Ad esempio nel trailer girato da Rob Zombie, Werewolf Women of the SS, c’è una scena in cui una bella ragazza in topless brutalmente legata a un tavolo da un gruppo di malvage scienziate naziste, che cominciano a drenare il suo sangue e, mentre urla agonizzante, la marchiano a fuoco come un animale con una svastica incandescente. Inoltre, tutte le donne naziste nel campo di concentramento sono a seno scoperto!



Un altro trailer particolarmente controverso è quello del regista di Hostel Eli Roth, intitolato Thanksgiving, in cui la celebrazione del Ringraziamento in una cittadina viene interrotta da un folle omicida.

In una scena, vediamo l’attrice Jordan Ladd in macchina con il suo ragazzo intenta a praticare sesso orale, e quando solleva dolcemente una mano per accarezzargli i capelli scopre che il suo collo è un moncherino, perché nel frattempo il killer lo ha decapitato!

In seguito vediamo una cheerleader che salta su un trampolino, la gonnellina si solleva e scopriamo che non indossa biancheria intima. Ma il culmine viene raggiunto quando un uomo laido e obeso mangia un bambino.




Leggete soprattutto quello in grassetto! :o



Qui c’è il resto dell’articolo!

<LINK_TEXT text=“http://www.badtaste.it/modules.php?name … e&sid=5096”>BadTaste.it - Tutto su film, serie tv e intrattenimento</LINK_TEXT>

Volevo solo dire che lo script di Planet Terror è così bello che non ho parole per descriverlo.

Non me l’ aspettavo…secondo me è pure meglio di quello di QT! :o

[quote=“Sylvia”]
Volevo solo dire che lo script di Planet Terror è così bello che non ho parole per descriverlo.

Non me l’ aspettavo…secondo me è pure meglio di quello di QT! :o

[/quote]


eccheccasier non puoi dire acussì!!

attendiamo nostro signore rapidshare! :D

due review da aintitcool.com: Spidermonkey And Merken Muffley Have Our Very First GRINDHOUSE Reviews!!

A quanto pare Cowgirls in sweden non faràparte di GH.

Non ho capito se è stato scartato o se non è mai stato girato… ???

Chi ne sa di più?

UArghhh, sono appena andato in diretta su RADIO DEEJAY su Tropical Pizza, mi hanno chiamato per parlare di GRINDHOUSE, ho parlato del film, dell’uscita splittata e altro…

[quote=“federico”]
UArghhh, sono appena andato in diretta su RADIO DEEJAY su Tropical Pizza, mi hanno chiamato per parlare di GRINDHOUSE, ho parlato del film, dell’uscita splittata e altro…
[/quote]
Grande!! non c’è modo di riascoltare quel pezzo da qualche parte?