BE@R BRICK di Kill Bill

allora, stamattina mentre facevo colazione con la gattavanessa ho visto NONSOLOMODA…

si parlava della triennale di milano (cazzo quanto ci volevo andare :‘( :’( ) e si parlava della mostra corrente con atristi pop e underground principalmente di new york e dintorno culturali…



ho visto una cosa che mi ha fatto ricordare un’altra cosa…orsetti…orsetti pop…



allora…metto da sola il dito nella piaga dei cofanetti e vi chiedo:



voi sapete checcazz’è questo??





e questo?









vi siete chiesti checcaz’è?



bene…sono gli orsetti più fichi del globo terracqueo!



si chiamano BE@R BRICK e sono riproposti in infiniti modo diversi…sono opere d’arte… :o



ecco un sito che può illustrare da figanza dell’argomento…



http://www.bearbrick.com/index2.html





e a noi, come al solito…cippa :cry:

[quote=“miawallace”]


vi siete chiesti checcaz’è?



bene…sono gli orsetti più fichi del globo terracqueo!



si chiamano BE@R BRICK e sono riproposti in infiniti modo diversi…sono opere d’arte… :o



ecco un sito che può illustrare da figanza dell’argomento…



http://www.bearbrick.com/index2.html





e a noi, come al solito…cippa :cry:
[/quote]

Da non credere!!! Quindi questi plasticosi animaletti che richiamano la follia di Andy Warhol (o le sorpresine degli ovetti Kinder) non sono altro che feticci artistici per pazzoidi orientali??



Saro’ il tipo che non ha mai collezionato roba simile, ma secondo me stàroba in occidente non riscuoteràmai lo stesso successo (almeno ci spero, Anche perchè dopo Harry Potter l’umanitàsta cadendo molto in basso)



Ah, comunque ringrazio Mia per il topic/servizio giornalistico di oggi, anche il puntatore del mouse sentiva la suspance nello scorrere le foto degli orsetti accompagnati dallo spinoso quesito CHE CAZZ’E’??? ;D ;D

MIuzza!

Che tasto dolente hai toccato! :’(

Non so che farei per avere almeno uno di questi deliziosi “checcazz’è”! ;D

Su ebay quelli di Kill Bill li vendono a peso d’oro!

Alcuni mesi fàne vendevano uno a soli 5 euro ma io non l’ho preso perchè mancavano

gli schizzi di sangue… :’( :’( :’(

Che idiota… :frowning:

[quote]si parlava della triennale di milano (cazzo quanto ci volevo andare Cry Cry ) e si parlava della mostra corrente con atristi pop e underground principalmente di new york e dintorno culturali…[/quote]
Anch’io ho visto qualcosa in tv! C’erano dei BE@R BRICK enormi!

umamma!

per fino un post a loro onore!! :o



è vero! alla triennale erano enormi e ripinti in maniere diversissime e con molte citazioni da film, musica, arte di strada…tutto molto pop! poppissimo! :smiley:



maldettti CHICAZZ’E’…sono davvero irresistibili… ::slight_smile:



ma in italia manco l’ombra di un chicazz’è??

ma pekkè?? :’(

[quote=“Sylvia”]
uno a soli 5 euro
[/quote]

Questo punto puo’ essere oggeto di numerose discussioni… ;D :-</E>

Quello che stavo pre prendere su ebay era così:

cacchio…io sto chicazz’è l’avrei preso anche così…e poi al massimo viiiiia di uniposca rossa! :wink: ;D