dopo il topic autosputtanante dei film imbarazzanti…(che ci sta tutto che ti fai 4 risate in più… ;D ;D ;D ;D) direi di dare altro tono all’ambiente…
TELEFILM
PROGRAMMI TV
CARTONI ANIMATI
che hanno segnato x lo meno i nostri 15 anni di vita
…cioè cosa c’ha segnato dao 0 ai 15 e che ha fatto sì che le nostre menti siano così straordinariamente…come dire…ehm…originali e sensibili ;D ;D ai film cagata come ai mostri sacri di cinema e tv e che magari ora rivendendo una sigla o un personaggio tv non sappiamo se ridere o piangere ripensando a quei tempi…
questo topic era nell’aria da tempo…e oggi dopo una conversazione con side e la silvia ho pensato che i tempi fossero maturi…
allora…
beh…
DRIVE IN…
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
meriterebbe di rispetto un capitolo tutto suo… :laugh: :laugh:
forse una delle prime cose che ricordo dai 3 anni in poi…che figata paiura!
TENERONE, WHEREVER YOU ARE, I’M WITH YOU… :- :-
e la lista non può che continuare
come per il topic dei film “imbarazzanti” avrei tante di quelle cose da citare che me ne dimentico il 90%!!!
cmq ci provo…
TELEFILM:
Willy il principe di bèlér (come cavolo si scrive!!!)
8 sotto un tetto (sono stato io a fare questo??)
I Robinson
La tata
CARTONI ANIMATI
tra i + importanti di sicuro:
Lupin (che per me è più pulp di PF)
City Hunter (maestro di vita)
Ken Shiro
PROGRAMMI TV
colpo grosso (avevo 8 anni penso e lo guardavo sempre!! :o ;D)
Quark, Super Quark e Quark speciale (…)
come dicevo sono il 10% che ricordo ora…
ommioddio…Tenerone me l’ero dimenticato dies laughing… ;D ;D ;D grazie MIa!!! ;D ;D ;D ;D
quoto e straquoto Tommy Lee…
i robinson per primi!!! Mork e Mindy…willy…la tata…
ragazzi…Lupin è Lupin…però c’è pure Lady Oscar(i piantini me li faccio tUTT’ORA) …e Pollon…City Hunter…è stato il mio i-ching dai 16 in su… (trmenda cotta per lui…)
però i cartoni nn li riesco a nominare tutti…sn troppi!!! ero una pattumiera…ne vedevo troppi…ma dopo la saga sailor moon nn li seguivo più…
sembro Mr.Blue…“ma da quando è entrata nella fase Papa don’t preach non la seguo più”…
Quark…sicuro!!!
io nono ho mai incontrato nessuno che avesse visto la serie tv (americana)“Nord e Sud”…io lì ho conosciuto…quando ancora gli sceneggiati erano fatti da dio! io lì ho conosciuto David Carradine! prima di essere Bill era…il perfido Justin!!! :
lady oscar è anche nel mio cuore…che donna fantastica!!
per i telefilm…per me l’estate non era estate senza PROFESSIONE VACANZE con jerry calàe 1000 ospiti illustri…che figata…lo guardavo ogni anno, sempre le solite 10 puntate… ma le guardavo… :
Che figata di topic!!!
Dunque, quando ero giuovane io andavo pazza per:
TELEFILM:
-
Willy il principe di Bel Air! Bei ricordi…quante risate…
Adoravo il cugino Calton!!!
-
Bayside school
zach Morris che mito! Avevo anche un suo poster in camera…
-
La Tata
Signor Sheeeeeeefield!!!
-
Melrose Place
Che trama…che intrighi…ancora mi sogno il Dottor Mancini…
PROGRAMMI TV
-
drive in!!! l’antenato di Zelig!!! Ogni tanto rispolvero qualche vecchia battuta…
-
Paperissima e Buona Domenica con Marco Columbro e Lorella Cuccarini
- MTV quando era ancora tutto in inglese
CARTONI ANIMATI
-
CITY HUNTER!!!
Ryo Saeba…killer professionista o dongiovanni cronico?
E’ stato il mio uomo ideale per qualche anno… ;D
Fantastico!!! Ho tutti i fumetti!!! Storia bellissima che univa momenti drammatici
a battute demenziali e esilaranti!
-OCCHI DI GATTO!
volevo essere Sheila…!
-MAISON IKKOKU (Cara dolce Kioko)
Perfetto mix di romanticismo e comicità!!!
-Lamu’
Uno dei cartoni più divertenti dei miei tempi! Ataru Moroboshi mi faceva morire dalle
risate! Non esiste nessuno più yellato di lui…
TELEFILM:
Willy il principe di Bel Air
Willy Smith strepitoso,ma il maggiordomo era il più geniale… ;D ;D
Supercar
McGiver
Volevo essere come lui…trovava una cosa per terra e ti realizzava una bomba… ;D ;D
CARTONI ANIMATI
Hokuto No Ken
Il mio preferito…anche se lo guardo tutt’ora… ;D ;D
Holly &Benji
Da piccolo non mi perdevo neanche una puntata…ora che sono cresciuto mi sono reso conto che guardavo una minchiata enorme…ma quanto era lungo quel campio da calcio? ;D ;D ;D ;D ;D
Lupin
PROGRAMMI TV
Golpo Grosso
Tommy non erii l’unico a guardarlo a quell’età… ;D ;D
Drive In
inizio ringraziando beatrix per aver messo un Lee dopo Tommy, e per non aver aggiunto un Jones (motley crue!!! >:D)
e poi quoto quanto detto su:
McGiver (e aggiungo A-Team), Holly & Benji, Bayside school, Lamu’, Professione Vacanze…
poi ho dimenticato SAMPEI!! penso che molti dei miei problemi mentali arrivino da li…
[quote=“tommyVega”]
inizio ringraziando beatrix per aver messo un Lee dopo Tommy, e per non aver aggiunto un Jones (motley crue!!! >:D)
[/quote]
ero pazza ieri sera…ma cosa ho scritto?? :o :o :o perdono Tommy…perdono…niente tommy lee jones…
eddai d’ora in poi me tocca chiamarti tommylee…tommylee è carino…
vedo i Supercar e Mcgiver di Pulp Tarantino, e rilancio con Hulk, Chips, A-Team e Magnum P.I.
[quote=“Beatrix83”]
Chips
[/quote]
Mi sàanche a me… .
Su tutti comunque, Happy Days
Ah dimenticavo…
Twin Peaks…uno dei migliori telefilm che ho visto(forse il migliore).
Quand’ero piccolo me la facevo addosso(avevo sempre inpresso nella mente il volto di Laura Palmer :o :o) …ma lo guardavo lo stesso…
Allora…ve lo spiego + x immagini che non discorsoni…xkè le parole non sono a zero in questi casi!!!
Il mio più grande investimento a 200£ a ora…
i miei…ehm…cartoni :’(
Gli snork o snorki o come si chiamano!! l’avevo totalmente dimenticati!!
Si, è proprio lui… ;D
e poi naturalmente LORO…
e poi… Grisù (il draghetto pompiere), Lupin(mitico jighen) Occhi di gatto (mi piaceva…Tati? (si chiamava così? ;D )
DRIVE IN!!! (ma xkè le veline di una volta erano MOOOLTO più bone rispetto a oggi??)
Poi (mi sono rotto di cercare foto ;D) Happy Days, McGyver, Hazzard, Chips. Robinson…si un po’ di tutto!!! 8)
Belle foto Side… ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[quote=“Beatrix83”]
ero pazza ieri sera…ma cosa ho scritto?? :o :o :o perdono Tommy…perdono…niente tommy lee jones…
eddai d’ora in poi me tocca chiamarti tommylee…tommylee è carino…ÂÂ
vedo i Supercar e Mcgiver di Pulp Tarantino, e rilancio con Hulk, Chips, A-Team e Magnum P.I.
[/quote]
ma che hai capito?? Tommy Lee a me va benissimo!!!
per chi non lo sapesse tommy lee è il batterista dei motley crue, storico gruppo glam, che decisamente mi piacciono…
quindi l’ho preso come bel complimento!! (poi si faceva pamela anderson quindi…)
side le 200£ all’ora le hanno spese molti, e per molte ore!! ;D
se poi iniziamo a parlare di super nintendo… ah ho una lista di 3 ore di giochi fantastici!!
[quote=“tommyVega”]
ma che hai capito?? Tommy Lee a me va benissimo!!!
per chi non lo sapesse tommy lee è il batterista dei motley crue, storico gruppo glam, che decisamente mi piacciono…
quindi l’ho preso come bel complimento!! (poi si faceva pamela anderson quindi…)
[/quote]
i motley erano decisamente assurdi!
ahaha! ecco un'altra intrippata con la
molto bene…allora basta…
TommyLee!!! d’ora in poi… ^-^ ^-^
In questo sito potete scaricare le sigle dei nostri cartoni di gioventù:
http://regnodelleanime.gamesurf.it/c.htm
Via libera alla malinconia!
[quote=“miawallace”]
i motley erano decisamente assurdi!
[/quote]
erano…sono!
a luglio sono stato a un loro concerto!!!
[quote=“Quentin”]
sicuramente il miglior cartone di tutti (oltre Holly&Benjy) era City Hunter:FAVOLOSO
[/quote]
Holly & benji?..come non quotare ;D ;D ;D
<LINK_TEXT text=“- YouTube … 0gem%20boy”>Holly e Benji -Tributo ai Gem Boy - YouTube</LINK_TEXT>
^^HAHA, la piu’ grande sigla nella storia dei cartoon!
Chi ricorda questo cartoon?