[quote=“Delirium Doll”]
Ciao a tutti i tarantiniani!
Ho 22 anni e sono di Catania, Tarantino nn è il “mio primo amore”, ma incontrarlo alla biennale di Venezia è stato decisamente un’esperienza singolare: quando ti ritrovi in sala a guardare un film con Quentin, il vero spettacolo è Lui!
[/quote]
Eri in sala con Quentin!?! :o :o…porca vacca…
[/quote]
Io anche… 8) ero in sala con lui e con Delirium Doll, pensa te ;D
Insieme a Quentin abbiamo visto “Cosa avete fatto a Solange”, pellicola portata a Venezia da lui stesso e, ovviamente, in lingua inglese… credo che solo lui abbia capito qualcosa di tutto il film ???
E poi “Non si sevizia un paperino” di Fulci. Sto disperatamente cercando di procurarmi questa pellicola: ancora ripenso alle risate di Quentin durante la proiezione ;D
Eccolo Quentin in Venice… è la foto migliore che sia riuscita a strappargli dopo un inseguimento all’uscita della sala (da cui è letteralmente scappato) prima che salisse sul motoscafo e scomparisse nel nulla :’(
Pur essendo tanto vicine a lui, siamo andate via insoddisfatte… Ovviamente la speranza era di poter dialogare cn lui, chiarire dei dubbi riguardo film, personaggi e personalità, ma… ho preso coscienza solo dopo delle mie pretensiose richieste! ;D
Sono passato più volte di qui, pensavo che non esistesse alcun forum in italiano ma alla fine eccolo qua.
Se volete discutere, analizzare le pellicole del nostro beneamato uomo Pastiche, cresciuto a pane e b-movie, eccomi qui…
Non preocupatevi, non sono Enrico Ghezzi ne tantomeno Christian Metz, anch’io apprezzo alla follia i suoi lavori ma poter analizzare le sue produzioni è un’importante esercizio Semiotico che consiglio a tutti coloro che vogliono intraprendere la sua stessa carriera.
Innanzitutto Tarantino è un uomo molto umile e questa è una sua grandissima virtù, avete visto come a Venezia cercava di stare alla larga da giornalisti e paparazzi e voleva godersi i suoi film come un qualsiasi spettatore?
Avanti…vediamo con quale livello di maniaci ho a che fare.
State dalla parte del cinema europeo e disprezzate qualunque produzione grossolana hollywoodiana?
Non credo proprio, altrimenti non sareste presenti qui…
Forza, non amo tanto leggere forum, solamente se mi interessano davvero perciò se avete bisogno di una mia critica o parere fatevi avanti, anche su altri registi correlati ovviamente, (Sergio Leone in primis).
Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 19 anni (quasi 20) e vivo a Bologna e mi piacciono tutti i film di Tarantino…amo anche Kubrick, Luc Besson, la trilogia del signore degli anelli, guerre stellari e molti altri film…