Ciao!!
finalmente c’è qualcuno!!!
ma allora questo forum non è in coma!!!
ma come mai non ci sono stanze per parlare dei film di Tarantino??? ???
Intendi nel forum italiano?
Si certo, in quello italiano…
io l’inglese lo capisco ma non lo so scrivere…
puoi crearlo il forum, nessuno l’ha fatto perchè di italiani non ce ne sono…
Ah…
però che cosa deprimente…
ma dove sono tutti i fan italiani di Tarantino??
ci sono forum dedicati alle cose più sceme del mondo che vantano centinaia di utenti e i fan di Quentin si contano sul palmo di una mano…
Ok…se creo qualche discussione sui film di Q. va bene?
magari faccio qualche sondaggio…
Va benissimo!
Ciao!!! ho 21 anni e sono una grandissima fan di Quentin da molti anni…è un piacere essere qui tra voi…mi sono iscritta due secondi fa grazie ad una grande fan conosciuta proprio oggi in un forum di Uma strepitosa Thurman…spero di parlare presto cn tutti voi di qualsiasi cosa…
un bacione, Beatrix
Benvenuta Beatrix
ciao a tutti mi chiamo signorina silvani e i film di tarantino non è che mi piaccino tanto…non li capisco :-</E> :-</E> :-</E>… ;D ;D ;D ;D
ma quasto…non è il forum di fantozzi?!
ciao dallla
signorina silvani
costantino ti amoooooooooooooooooooooo!
non so diventata rincoglionita tutto un colpo…volevo solo vedere com’era vedere la mia presentazione…infondo io sono precipitata qui come la tempesta dell’apocalisse portando inquinamenti e zozzerimenti!
quanti bei ricordi… :
viva viva il forum che mi ha fatto vedere di non essere l’unica tarantolata con la voglia di tarantolarsi ancora di +! ;D
che bella gente che c’è qui! :-*
ciao anche a te beatrix83…(che è la versione mignon di beatrix86? ;D ;D )
la manu forse direbbe…
MMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
[quote=“Beatrix83”]
Ciao!!! ho 21 anni e sono una grandissima fan di Quentin da molti anni…è un piacere essere qui tra voi…mi sn iscritta due secondi fa grazie ad una grande fan conosciuta proprio oggi in un forum di Uma strpitosa Thurman…spero di parlare presto cn tutti voi di qualsiasi cosa…
un bacione, Beatrix
[/quote]
ciao!! benvenuta
[quote=“Beatrix83”]
Ciao!!! ho 21 anni e sono una grandissima fan di Quentin da molti anni…è un piacere essere qui tra voi…mi sn iscritta due secondi fa grazie ad una grande fan conosciuta proprio oggi in un forum di Uma strpitosa Thurman…spero di parlare presto cn tutti voi di qualsiasi cosa…
un bacione, Beatrix
[/quote]
Ciao Beatrix…benvenuta…
Grazie a tutti per il benvenuto!!!
vi avviso…d’ora in poi…parlando cn voi, vi immaginerò tali e quali al vostro avatar!!!e non c’è foto che tenga…anche se mi giurate che siete voi quelli nella foto… è una mia disfunzione psichica da sempre!
ecco per esempio…Ponch…per me sarai sempre Rober/-Louis Gara…MIaWallace saràMia Wallace…ecco… :2funny: però scommetto che Pulp Tarantino e Scarface hanno giàvoglia di ammazzarmi!
pedonatemi ragazzi!!! :2funny: un bacio e a presto!
Benvenuta!!!
[quote]mi sono iscritta due secondi fa grazie ad una grande fan conosciuta proprio oggi in un forum di Uma strepitosa Thurman[/quote]
Ma chi saràmai questa grande fan…???
Oui c’est moi!
;D ;D ;D
[quote=“Beatrix83”]
Ciao!!! ho 21 anni e sono una grandissima fan di Quentin da molti anni…è un piacere essere qui tra voi…mi sono iscritta due secondi fa grazie ad una grande fan conosciuta proprio oggi in un forum di Uma strepitosa Thurman…spero di parlare presto cn tutti voi di qualsiasi cosa…
un bacione, Beatrix
[/quote]
Benvenuta Bea, anche da parte del Side (che come al solito arriva in ritardo) :embarassed:
[quote]Grazie a tutti per il benvenuto!!! Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
vi avviso…d’ora in poi…parlando cn voi, vi immaginerò tali e quali al vostro avatar!!!e non c’è foto che tenga…anche se mi giurate che siete voi quelli nella foto… è una mia disfunzione psichica da sempre!
ecco per esempio…Ponch…per me sarai sempre Rober/-Louis Gara…MIaWallace saràMia Wallace…ecco… 2funny però scommetto che Pulp Tarantino e Scarface hanno giàvoglia di ammazzarmi! angel angel angel angel pedonatemi ragazzi!!! 2funny un bacio e a presto![/quote]
Ok...d'ora in poi mi asterro' dal mettere avatar deficenti ;D
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!! ;D
… ehm… beatrix… >:( >:(
;D ;D
…benvenuta!.. ;D
;D
;D
cara beatrix83…
intanto ribenvenuta!
la dissonanza cognitiva è un male delle societàdi massa ed è giusto che tu ci veda come sono i nostri avataar…
( 8) 8) 8))…
ma
l’importante è sentirsi dentro come ci si vede negli avataar! ;D ;D ;D
Ben detto Mia!!!
un grande ciao a Sylvia (il mio white rabbit…)
ringrazio Beatrix e Side per il benvenutooooo!