Csi: grave danger

saràpossibile comprare solo la puntata di QT!

Ottima idea!!!

[quote=“Miss_White”]
anche se sono in ritardo…concordo con mia e il suo “warrick è figo”!!!
[/quote]

grande missy!

putroppo fonti certe mi hanno detto che non ho devvero gli occhi azzurri ma lenti a contatto…peccato :-</E> :-</E>



oggi mentre ero sul wc a… meditare stavo rileggendo il ciack di agosto e ho letto che peobabilmente la puntata di csi di mentoman in tivvì la faranno a NOVEMBRE!

se è vero…manca pocooooooooooooooooooo ;D ;D ;D ;D ;D

Data da ricordare:



[size=200] 30/11/2005[/size]



<LINK_TEXT text=“DVD Store - i migliori Film e Serie TV in Dvd e Blu Ray, 4k ultra hd … _vivo.html”>http://www.dvd.it/page/dett/arti/280606/nv/DVD/csi%3A_sepolto_vivo.html</LINK_TEXT>

[quote=“Pulp Tarantino”]
Data da ricordare:



[size=200] 30/11/2005[/size]



<LINK_TEXT text=“DVD Store - i migliori Film e Serie TV in Dvd e Blu Ray, 4k ultra hd … _vivo.html”>http://www.dvd.it/page/dett/arti/280606/nv/DVD/csi%3A_sepolto_vivo.html</LINK_TEXT>


[/quote]
Due puntate di CSI alla modica cifra di 17€…però!

E’ uscito in Italia il dvd di “Grave Danger”!!! ;D

Lo so perchè l’ho appena comprato!

Da Ricordi costa 18,50 € ma se avete la carta Feltrinelli c’è lo sconto del 15%!!!

;D

Correteeeeeeee!



BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWAWAWA FANTASTICO!



E IO HO 30 EURO DI BUONO ACQUISTO CON LA CARTAAAA!!!





SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ;D ;D

Ebay rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzz… :wink:

Ma Vaff… >:( a volte mi sembra di stare davvero al El Paso… il deserto c’è, il club tamarro pure… Mi sa che stasera esco con Rocket :stuck_out_tongue: SERATONA! ;D

14,50€ da MediaWorld, però aspetto ancora un pò.

l’ho preso :slight_smile:

l’ho visto :o

goduria gargantuesca! ;D ;D ;D ;D



SPETTACOLARE!



in certe inquadrature si vedeva la mano di tarantino…ma i dialoghi porca puttana i dialoghi…

quello del gioco in scatola di Hazzard

la parte in bianco e nero tipo filmetto horror comico alla frankenstein junior

i vecchiardi al casinò che fan le imitazioni…



collegandomi a quello che ha detto la silvia in tempi non sospetti…

[quote=“Sylvia”]


-Grissom dice “In qualsiasi altro momento avresti avuto ragione al 100%…”; Beatrix Kiddo dice la stessa cosa a Karem Kim nella scena del test di gravidanza!!!



-Grissom si presenta con una borsa con un milione di dollari in contanti proprio come Elle Driver!




[/quote]


in inglese la frase è IDENTICA a quella che dice beatrix in albergo perchè appunto nella versione originale grissom dice anche "[b]but in this case you're 100% wrong[/b]" solo che da noi l'hanno tradotta con un semplice sbagli...


e scusate....ma all'inizizio quando si vede il caso dove il tipo prende un bisturi e ci sono le due ragazze legate e incerottate con il nastro isolante sulla bocca?
mooooooolto mr blonde! :D



cmq.....tarantino davvero è qualcosa che va oltre le mie aspettative ogni volta....io non ho parole x dirlo...
(tra l'altro stanotte l'ho sognato che era in un bar di vicenza con harvey keitel -aveva i capelli viola- e danny de vito e prendevo sotto braccio quentin e gli dicevo graziegraziegrziegraziegrazie.....meglio che me li giochi al lotto? :P)

Ti ricorda qualcosa l’abito indossato dalla madre di Nick? ;D ;D ;D





(click)

Manca pochissimo e finalmente il questo DVD saràmio! O0

[quote=“The Sidewinder”]
Manca pochissimo e finalmente il questo DVD saràmio! O0
[/quote]
A breve,anche io. :smiley:

[quote=“Sylvia”]
Ti ricorda qualcosa l’abito indossato dalla madre di Nick? ;D ;D ;D





(click)
[/quote]

Non vi sfugge proprio niente! :o

;D no… ;D ;D ;D



Questo è il tatuaggio scritto con i caratteri del BMF di Jules:



(clicca)





Non mi frega nulla averlo pagato 20 euro… avrei pagato anche il doppio gustarmi in pace il Tarantino Style!!! :stuck_out_tongue:



La macchinazione dell’intero crimine e i suoi risvolti sono puro stile Quentin… quasi un affresco le banconote che danzano volatili dopo l’esplosione nella fine del primo episodio… e soprattutto geniali le piccole trovate di Q. per personalizzare la serie riflettendosi magari nelle puntate successive.







Credo che guadero’ CSI secondo un altro punto di vista 8)

analogia: le finestre della casa del (chiamiamolo così) terrorista, sono IDENTICHE a delle finestre che compaiono nel film “per un pugno di dollari”… la somiglianza è impressionante! se trovo un’immagine ve la posto :wink: