Csi: grave danger

[quote=“Ponch”]
Trovata!!! ;D. “Outside Chance” dei “The Turtles”
[/quote]
Bravo Ponch…ottimo lavoro… :wink:

[quote=“Pulp Tarantino”]
Prova a guardare qui… Ponch…

Ho trovato questo gruppo musicale chiamato The Who(Who are you …la cantano loro)…

Ascolta tutti questi brani…forse è una di queste…





<LINK_TEXT text=“Amazon.com. Spend less. Smile more. … les#disc_1”>http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000065UFD/002-4602624-9336026?v=glance&s=music&vi=samples#disc_1</LINK_TEXT>
[/quote]
questo gruppo musicale chiamato The WHO???

Ma come non li conoscevate??? Mai sentita My generation??? :laugh:

[quote=“chiarainthesky”]
questo gruppo musicale chiamato The WHO???

Ma come non li conoscevate??? Mai sentita My generation??? :laugh:
[/quote]

Chiara, so che abbiamo giàparlato, ma benvenuta nel forum!!!

Ho appena letto che Quentin si è beccato una nomination agli Emmy awards per la sua regia

di Grave danger!!! ;D

io ho appena letto una cosa ambigua… :embarassed:



su Vanity Fair ho letto GARY DOURDAN, il Warrick Brown ( è proprio fico! :- :- :-* :stuck_out_tongue:) di C.S.I. Che è statao contatato da tarantino x un ruolo nel suo "progetto" ::slight_smile:(quale? proprio “inglorious Bastards”? mmmmagari! :laugh:): si sono trovati a casa di “grande mento” a parlare e a guardare film di sergio leone…



SARA’ VERO?

MA QUANTO E’ FICO?

PARECCHIO…











WOW… :o :o

WARRICK, ANCHE SE POI NON TI PRENDE… … … … . . … … …CHE FICO… ::slight_smile:

L’ho visto oggi dopo averlo registrato. Ottimo episodio, coerente con la serie e tanto ‘cool’ quanto solo Quentin sa essere. Non voglio svelare niente a chi non l’ha ancora visto, ma i colpi di scena sono tantissimi e imprevedibili. E il Tarantino’s touch si nota, eccome.



Quentin Tarantino a god among directors!

Qual’è il titolo della canzone che ascolta Nick all’inizio dell’episodio?

…non riesco a trovarla… >:( >:(

I momenti più tarantiniani e le auto-citazioni di Quentin:

  • Ovviamente la sepoltura di Nick…



    -Grissom dice “In qualsiasi altro momento avresti avuto ragione al 100%…”; Beatrix Kiddo dice la stessa cosa a Karem Kim nella scena del test di gravidanza!!!



    -Grissom si presenta con una borsa con un milione di dollari in contanti proprio come Elle Driver!


  • La conversazione tra Nick e Warrick nello spogliatoiio è molto tarantiniana…


  • Il sogno di Nick!!! più tarantiniano non si può!

    ;D ;D ;D



[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Qual’è il titolo della canzone che ascolta Nick all’inizio dell’episodio?
[/quote]
“Lucky Too” di Bob Neuwirth, non sono ancora riuscito a scaricarla, quindi non sono sicurissimo. :wink:

Bravo Ponch…e la canzone giusta… :wink:



<LINK_TEXT text=“http://rapidshare.de/files/3785264/Bob_ … o.mp3.html”>http://rapidshare.de/files/3785264/Bob_Neuwirth_-_Lucky_Too.mp3.html</LINK_TEXT>

:wink:

Bravissimo Ponch!!!

;D ;D ;D

ce l’hai fatta!!



Grazie, Pulp! :wink:

Ho letto che la ragazza in carcere ha un tatuaggio con la scritta “white girl” con lo stesso stile del “bad mother fucker” del portafoglio di Jules… è vero? voi l’avete notato?

E soprattutto…che diavolo le ha fatto la sua amata compagna di cella nella mano?

???

ma quand’è che la fanno in Tv?? :-[

Non si sa… :’( :’( :’( :’(

C’e sempre il mulo… ;D ;D ;D

L’episodio è della 5° stagione…in Italia hanno giàmandato in onda la 4° se non sbaglio (io non lo seguo più da un pezzo… :-[ ) quindi dovremmo pazientare un pochino…

L’uomo del MULO ha detto sì!!! ;D

[quote=“The Sidewinder”]
L’uomo del MULO ha detto sì!!! ;D




[/quote]
Se non lo sai… l’episodio si chiama “Sepolto Vivo”… :wink:

…immagino che la serie di CSI che dovrebbe andare prossimamente in onda- o che forse giàè iniziata- non sia la 5° stagione… :-</E> :-</E> :-</E> :-</E>

>:(

anche se sono in ritardo…concordo con mia e il suo “warrick è figo”!!!