Uma Thurman

[quote=“Pulp Tarantino”]
:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:stragnocca :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
[/quote]

Quoto e riquoto…

Ma questo film è il tripudio dei reggicalze per Uma!! Si vede che lei è ehm…“Buona” tutto l’anno e non solo a Natale :wink:

[quote=“The Sidewinder”]
Si vede che lei è ehm…“Buona” tutto l’anno e non solo a Natale :wink:
[/quote]

mi sa che c’hai messo una lettera di troppo… la a forse, ma non ne sono sicuro ;D

Super Ex-Girlfriend



Uma sta girando l’ennesimo film, una commedia in cui lei saràuna ragazza lasciata da un certo Luke Wilson e di cui si vendica con speciali superpoteri!! (Fantasia morbosa riguardo Hethan Hawke?) Ma per quanto mi riguarda l’argoento è chiuso,e posso solo postare alcune foto… che incantano senza particolari superpoteri!













P.s. Quest’ultima foto non fa molto Jackie Brown? 8)

Ho letto su un forum che Uma ha accettato la proposta di matrimonio di Puffo albergiere alias Andre Balazs… :-</E> :-X

Forse è solo un pettegolezzo…

[quote=“Sylvia”]
Puffo albergiere alias Andre Balazs… [/quote]

AHAHA…QUESTA ME LA RICORDAVO!



io ho sentito che Uma generalmente preferirebbe avere dei rapporti…ehm… moooolto intimi con i suoi amici piuttosto che con i fidanzati perchè così si corre neno il rischio di rimanere feriti… :-[



e al riguardo si potrebbe aprire non uno ma 10 topic a riguardo… :’(

[quote=“miawallace”]
AHAHA…QUESTA ME LA RICORDAVO!



io ho sentito che Uma generalmente preferirebbe avere dei rapporti…ehm… moooolto intimi con i suoi amici piuttosto che con i fidanzati perchè così si corre neno il rischio di rimanere feriti… :-[



e al riguardo si potrebbe aprire non uno ma 10 topic a riguardo… :’(
[/quote]

quindi mi “basterebbe” essere amico di uma??

mmmm…

[quote=“Sylvia”]
Ho letto su un forum che Uma ha accettato la proposta di matrimonio di Puffo albergiere alias Andre Balazs… :-</E> :-X

Forse è solo un pettegolezzo…
[/quote]

…eh beh…povera Uma…sarebbe il terzo matrimonio…solo che i primi due mariti… avevano un certo fascino (mi soffermerei in modo particolare sul primo… ;D) mentre questo…sembra poco sveglio assai … ;D ;D ;D

Niente nomination ai Golden Globe…peccato :-</E> :-</E>

[quote=“Ponch”]
Niente nomination ai Golden Globe…peccato :-</E> :-</E>
[/quote]
Beh…c’era d’aspettarselo ???…

Date un’occhiatina agli alberghetti da 2 soldi che possiede Andrè Balazs, il boyfriend di Uma:



http://www.hotelsab.com/





Guardate come se la ride…

[quote=“Sylvia”]
Date un’occhiatina agli alberghetti da 2 soldi che possiede Andrè Balazs, il boyfriend di Uma:



http://www.hotelsab.com/


[/quote]

Cacchio, c’ha un hotel a New York che si chiama “Hotel QT”! Sara’ una coincidenza? :o :o :o

Uma torna con l’ex!

Non si tratta di Ethan (purtroppo…) :-</E>



Tratto dalla rivista Instyle di questo mese:



La Thurman nuovamente insieme a André Balazs, dopo aver interrotto la relazione





La musa di Quentin Tarantino Uma Thurman torna insieme all’ex fidanzato Andrè Balazs. L’attrice di “Pulp fiction” aveva conosciuto Balazs nel 2004, dopo essersi separata dal marito Ethan Hawke. La Thurman non si è particolarmente sbilanciata, ma ha comunque fatto ampiamente intendere che qualcosa bolle in pentola.



L’attrice, intervistata dalla rivista “InStyle”, ha detto: “Tutti continuano a dirti che riprendere le relazioni del passato non è una buona idea, visto che la cosa di solito non funziona. Ma io devo dire che la mia, anche se la cosa può sorprendere, funziona. È bello avere un uomo nella mia vita che è carino, intelligente, interessante e complicato e che ti sostiene”.



La copertina e le foto apparse sulla rivista InStyle di Febbraio:









[quote=“Sylvia”]
[


[/quote]

Haha, che faccia da pirla che c’ha quel Balzas.

[quote=“Sylvia”]
È bello avere un uomo nella mia vita che è carino, intelligente, interessante e complicato e che ti sostiene".

[/quote]

…ma che razza di descrizione è?? ;D ;D ;D

Comingsoon.it - film, recensioni, trailer, trovacinema, news dal mondo dell'intrattenimento



Uma …Cavaliere Francese :smiley:





Ecco qui alcune foto :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue::



<LINK_TEXT text=“Avalon Licensing Ltd | Photos, news, video … tid=215803”>Avalon Licensing Ltd | Photos, news, video</LINK_TEXT>

…che classe… 8)

[quote=“Beatrix_86”]
…che classe… 8)
[/quote]

decisamente… 8) 8)

I primi piani delle sue scarpe sono davvero sexy (chissàcome avràgradito un certo regista ;D ) peccato che per vederle ingradite bisogna registrarsi >:(