The Quentin Tarantino Archives logo

Ultimo libro letto

[quote=“Sylvia”]
La scimmia pensa, la scimmia fa - Chuck Palahniuk

[/quote]

umaaaaamma!!!!
sto aspettando giusto l'edizione "piccola biblioteca mondadori" e poi me lo prendo anch'io :)

NON SPOILERARE EH BOSS ;D

Non spoilero, non spoilero… ;D

Anche perchè al momento non l’ho ancora aperto! ;D

Fra, approfittane che da Mandodori c’è lo sconto del 25% :smiley:

Domani prendo pure Diary 8) ;D ;D ;D

Diary - Chuck Palahniuk

Trama:

Da quando ha sposato Peter, enigmatico compagno di corso alla scuola d’arte, Misty è venuta ad abitare sull’idilliaca Waytansea lsland. Ora Peter, dopo un oscuro tentativo di suicidio, giace in coma all’ospedale. E Misty tiene un diario per quando (semmai) torneràalla coscienza. Ma - trattandosi di un’opera di Chuck Palahniuk - è inevitabile che il contenuto del diario sia molto bizzarro: misteriosamente cominciano a sparire una dopo l’altra alcune stanze dalle case per le vacanze della zona che Peter aveva ristrutturato. Misty, con l’aiuto di un grafologo, scopre che sulle pareti delle stanze (in realtàmurate) sono stati scribacchiati dei messaggi terribili e minacciosi che a poco a poco svelano veritàsconvolgenti su di lei e sul suo destino.

in attesa del prossimo libro di chuck palahniuk,

sto leggendo SEAN PENN UN CATTIVO RAGAZZO

QUEL LIBRO TI FA INNAMORARE DI SEAN :- :- :- :- :- :- :-*

[quote=“Sylvia”]
Trama:

Da quando ha sposato Peter, enigmatico compagno di corso alla scuola d’arte, Misty è venuta ad abitare sull’idilliaca Waytansea lsland. Ora Peter, dopo un oscuro tentativo di suicidio, giace in coma all’ospedale. E Misty tiene un diario per quando (semmai) torneràalla coscienza. Ma - trattandosi di un’opera di Chuck Palahniuk - è inevitabile che il contenuto del diario sia molto bizzarro: misteriosamente cominciano a sparire una dopo l’altra alcune stanze dalle case per le vacanze della zona che Peter aveva ristrutturato. Misty, con l’aiuto di un grafologo, scopre che sulle pareti delle stanze (in realtàmurate) sono stati scribacchiati dei messaggi terribili e minacciosi che a poco a poco svelano veritàsconvolgenti su di lei e sul suo destino.
[/quote]

:o :o :o :o :o

[quote=“miawallace”]
in attesa del prossimo libro di chuck palahniuk,

sto leggendo SEAN PENN UN CATTIVO RAGAZZO

QUEL LIBRO TI FA INNAMORARE DI SEAN :- :- :- :- :- :- :-*
[/quote]

Ma io lo amo già… ;D

Ho appena finito di leggere Lolita :- :- E’ proprio come il film :-*

:smiley:

Dopo la sceneggiatura di Death Proof e il companion book di Grind House, il mio prossimo acquisto on line sarà il libro di David Carradine su Kill Bill:

Qualcuno ce l’ha?

ma hai comprato la sceneggiatura di death proof??

dove?

quando?

pekkè?

money?

:o

Su play.com lo vendono a 10.99 €

:wink:

Preso il libro “Kill Bill diary” di David Carradine! :-*

Mi è arrivato Kill Bill Diary!

Esteticamente fighissimo con tante foto in bianco e nero e a colori!

Non vedo l’ora di leggerlo :wink: