Ultimi cd acquistati

IN THE MOOD FOR LOVE OST



beh…che dire…continuo a dire che è un film che va visto… ::slight_smile:



bellissimo!dal mio mulo di ffiducia ho scaricato l’intero album e dentro il pacchetto rar ho trovato anche le cover x l’album e il cd!

se questa non è professionalià! 8) 8) 8) 8) 8)



;D

[quote=“miawallace”]
VELVET REVOLVER - CONTRABAND



quello che avrebbe potuto fare axel roses col il suo vecchio gruppo invece di ingrassare, farsi un lifting e perdere i capelli… :-</E>
[/quote]

GRANDE MIA!!! 8)

La colonna sonora del mio giugno 2004, mentre preparavo l’ultimo esame!

A parte la potentissima Set Me Free, dalla colonna sonora di Hulk, ho un debole per Loving the Alien, che è davvero struggente… :’(



Se vuoi sentire un’altra (splendida) incarnazione dei Gn’R, ti consiglio di ascoltare il disco dei NEUROTIC OUTSIDERS, uscito ormai una cosa come 9 anni fa…

All star band piuttosto eterogenea, composta da Steve Jones (ex Sex Pistols), Duff & Matt Sorum (ex Guns n’ Roses) e… JohnTaylor (Duran Duran)???







Se vuoi un’anteprima, forse sul mulo potresti trovare qualche brano… Ti consiglio di provare a sentire Good new, Nasty Ho, Angelina, Story of my life, Union…praticamente tutte!



Ulteriore motivo di interesse per te: il disco è uscito per la Maverick, etichetta appartenente ad una nota carampana (ops…volevo dire cantante! ;D :wink: :-* platinata di origini italiane…

[quote=“miawallace”]
VELVET REVOLVER - CONTRABAND



quello che avrebbe potuto fare axel roses col il suo vecchio gruppo invece di ingrassare, farsi un lifting e perdere i capelli… :-</E>
[/quote]


grande mia!! i velvet si che spaccano!!
ha ha, alla facciaccia tua, axl!!

- Final Fantasy VII

  • Final Fantasy VIII
  • Final Fantasy IX

The Tarantino Connection







Track LIST:

1.Quentin Tarantino Interview

2.Misirlou

3.Dark Night

4.Little Green Bag

5.Graceland

6.Girl, You’ll Be A Woman Soon

7.Waiting For The Miracle

8.A Little Bitty Tear

Quentin Tarantino Interview

2.Misirlou

3.Dark Night

4.Little Green Bag

5.Graceland

6.Girl, You’ll Be A Woman Soon

7.Waiting For The Miracle

8.A Little Bitty Tear

9.Quentin Tarantino Interview

10.Stuck In The Middle With You

11.You Never Can Tell (It Was A Teenage Wedding)

12.Love is

13.Sweet Jane

14.Six Blade Knife

15.Foolish Heart

16.Vertigogo



Da regalare a qualcuno che volete convertire al tarantinesimo… :wink:

Jackie Brown OST



Finalmente ho tutti i cd dei film di QT originali!!!

Nel cd c’è Melanie in bikini…lo dico per invogliarvi a comprarlo (rivolto ovviamente ai maschietti del forum… ;D )





[size=200]Experience Hendrix: The Best of Jimi Hendrix[/size]

Ho appena fatto una strana tessera al negozio sotto casa, che permette di comprare tutti i cd che si vogliono senza spendere più di 20 Euro al mese…

Mi sembra si chiami tipo Alice Flat, o qualcosa del genere… ::slight_smile: :angel:

[quote=“Lonely Shepherd”]
Ho appena fatto una strana tessera al negozio sotto casa, che permette di comprare tutti i cd che si vogliono senza spendere più di 20 Euro al mese…

Mi sembra si chiami tipo Alice Flat, o qualcosa del genere… ::slight_smile: :angel:
[/quote]
grazie a questa tessera ho appena comprato la colonna sonora di Old Boy. :slight_smile:

[quote=“Ponch”]
grazie a questa tessera ho appena comprato la colonna sonora di Old Boy. :slight_smile:
[/quote]

Grande acquisto!

Il tema principale del film è fantastico!

(ma anche l’abbinamento de “Le 4 Stagioni” di Vivaldi con la scena della “seduta dentistica” fa venire i brividi… :-X)

ieri mattina alle 9 sono stata la prima a bussare alla ricordi di padova x avere finalmente lui!

non era ancora sugli scaffali…me l’han dato dal cartone…







ogni volta sono sempre emozionata come una tosstea di 10 anni! ;D ;D ;D ;D ;D ;D



uumaaaaaaammma quanto si balla!!!



            ÂÂ













scusare se lo dico solo ora ma ieri ho avuto una laurea, un pranzo di laurea e una triplice festa di lauera serale di cui ho ancora i postumi della sbornia… :stuck_out_tongue:ÂÂ

mi han detto che benchè fossi ubriaca ho parlato un botto con un tipo che studia in giappone e che l’ho assillato parlandogli dei cofanetti giapponesi di kill bill!!!ma allora sono senza speranza!! ::slight_smile:

e che andavo avanti a dirgli “koniciua”, domo, arigato, gogo dane? …



o mio dio devo smettere di bere… ::slight_smile: ::slight_smile:

Finalmente posso memorizzare tutti i passi!!!

;D

[quote=“miawallace”]
ieri mattina alle 9 sono stata la prima a bussare alla ricordi di padova x avere finalmente lui!

non era ancora sugli scaffali…me l’han dato dal cartone…







ogni volta sono sempre emozionata come una tosstea di 10 anni! ;D ;D ;D ;D ;D ;D



uumaaaaaaammma quanto si balla!!!



                  ÂÂ













scusare se lo dico solo ora ma ieri ho avuto una laurea, un pranzo di laurea e una triplice festa di lauera serale di cui ho ancora i postumi della sbornia… :stuck_out_tongue:ÂÂ

mi han detto che benchè fossi ubriaca ho parlato un botto con un tipo che studia in giappone e che l’ho assillato parlandogli dei cofanetti giapponesi di kill bill!!!ma allora sono senza speranza!! ::slight_smile:

e che andavo avanti a dirgli “koniciua”, domo, arigato, gogo dane?  …



o mio dio devo smettere di bere… ::slight_smile: ::slight_smile:

[/quote]

altro che smettere di bere… dovresti invitarci a bere con te!!!





ma toglietemi una curiosità… quanti hanni ha madonna in quelle gif??

[quote=“miawallace”]
ieri mattina alle 9 sono stata la prima a bussare alla ricordi di padova x avere finalmente lui!

non era ancora sugli scaffali…me l’han dato dal cartone…







ogni volta sono sempre emozionata come una tosstea di 10 anni! ;D ;D ;D ;D ;D ;D



uumaaaaaaammma quanto si balla!!!

















scusare se lo dico solo ora ma ieri ho avuto una laurea, un pranzo di laurea e una triplice festa di lauera serale di cui ho ancora i postumi della sbornia… :stuck_out_tongue:

mi han detto che benchè fossi ubriaca ho parlato un botto con un tipo che studia in giappone e che l’ho assillato parlandogli dei cofanetti giapponesi di kill bill!!!ma allora sono senza speranza!! ::slight_smile:

e che andavo avanti a dirgli “koniciua”, domo, arigato, gogo dane? …



o mio dio devo smettere di bere… ::slight_smile: ::slight_smile:

[/quote]

altro che smettere di bere… dovresti invitarci a bere con te!!!





ma toglietemi una curiosità… quanti anni ha madonna in quelle gif??

[quote=“tommyVega”]


ma toglietemi una curiosità… quanti anni ha madonna in quelle gif??
[/quote]

Mi sa che l’etànon è molto prioritaria, almeno in quel video ;D

Madonna non ha età… ;D ;D ;D

[quote=“Beatrix_86”]
Madonna non ha età… ;D ;D ;D
[/quote]

e la porta molto bene la sua non età!!!

e alloooooooooora qui sento che si fa facile ironia!!



dovremmo mettere la firma tutti x arrivare a … anni come lei!! :angel:



ma avete visto che ciapet!!! :o



sì tommy! anche tu devi firmare!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Madonna porta molto bene la sua età…nel suo ultimo video “Hung up”…sembra ringiovanita… :o

Che ci sia lo zampino del computer? :o :o ??? ??? ???… ;D ;D ;D…sto scherzando…

[quote=“miawallace”]
e alloooooooooora qui sento che si fa facile ironia!!



dovremmo mettere la firma tutti x arrivare a … anni come lei!! :angel:



ma avete visto che ciapet!!! :o



sì tommy! anche tu devi firmare!!! ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]


certo che firmo!! non era ironica.. era: zio boi ma quanta palestra fa quella??