Softwares & PC

:-</E>

Si Pulpino!!!

:’( :’( :’(

[quote=“Sylvia”]
:-</E>

Si Pulpino!!!

:’( :’( :’(
[/quote]
Allora…il filmato iniziale,prima riuscivi a sentirlo?

L’hai estratto da qualche film in Dvix? ???



Spiegati meglio,forse ti sei dimenticata l’audio. ::slight_smile:

RACCAPRICCIO!!!



mi è arrivata questa mail!!



vi mando il testo!



Subject: diffondete

Date: Fri, 31 Mar 2006 18:15:27 +0200


Date: Sun, 26 Mar 2006 13:54:53 +0200







A partire dal primo di


agosto msn diventeràa pagamento, a meno che

noninvii

questa



mail ad almeno 18 membri msn della tua lista di



contatti.



Non è uno scherzo (guarda su www.msn.com). Nel

momento

in



cui avrai inviato questa mail a 18 persone, la tua

icona msn



(il pupazzetto) diventeràblu!!!







ciao

e







inviatelo!!!









QUALCUNO MI DICA CHE E’ UNO SCHERZO DELLA CIPPA!!!

VI PREGOOOOO!!

[quote=“miawallace”]
RACCAPRICCIO!!!



mi è arrivata questa mail!!



vi mando il testo!



Subject: diffondete

Date: Fri, 31 Mar 2006 18:15:27 +0200


Date: Sun, 26 Mar 2006 13:54:53 +0200







A partire dal primo di


agosto msn diventeràa pagamento, a meno che

noninvii

questa



mail ad almeno 18 membri msn della tua lista di



contatti.



Non è uno scherzo (guarda su www.msn.com). Nel

momento

in



cui avrai inviato questa mail a 18 persone, la tua

icona msn



(il pupazzetto) diventeràblu!!!







ciao

e







inviatelo!!!









QUALCUNO MI DICA CHE E’ UNO SCHERZO DELLA CIPPA!!!

VI PREGOOOOO!!

[/quote]
è arrivata anche a me…

peggio per loro, vorràdire che cambierò programma… :wink:

cmq penso che sia una cavolata.

anche a me ultimamente arrivano delle catene da qualcuno che non conosco >:( una era persino una maledizione: se non la inviavo a 10 persone sarebbe morto qualcuno che conosco…

Classica catena di Sant’Antonio…e da circa un anno che gira quest’email.

Quindi…è un’ennesima cavolata

menomale pulp!

mi hai dato un sollevo!

ma io mi dico…ste minkia di catene di sant’antonio di minkia!!! >:( >:( >:(

;D ;D ;D ;D ;D ;D Nuoooooooo!!



La Fra che rabbrividisce davanti alla minaccia formato catena? ;D

E la presunta data di chiusura di Msn è anche il giorno del mio onomastico…che villanzoni ;D

Scaricate Skype! :wink:

E’ un programma che permette di telefonare gratis via internet ;D

Skype | Resta sempre in contatto con video chat gratuite in tutto il mondo



E’ un idea di Miss ;D ;D ;D

[quote=“Sylvia”]
Scaricate Skype! :wink:

E’ un programma che permette di telefonare gratis via internet ;D

Skype | Resta sempre in contatto con video chat gratuite in tutto il mondo



E’ un idea di Miss ;D ;D ;D
[/quote] ;D ;D

Può anche essere usato come messenger

Ragazzuoli, chiedo lumi:



QUlahce giorno fa ho finito di sc… ;D Ejay 7 ( link: ed2k://|file|Dance%20Ejay%207%20-%20Full%20Multilingual%20-%20By%20Pollopocket.rar|1269191160|12758855FC67E3264144F3D3A0BDEE47|h=UDY4K6ZZ7I43OMYVZPU76VO2IUUJ6HHV|/)

ma il problema è che io mi aspettavo di trovare il programma con tanto di file .exe, e invece che ti trovo? 2 enormi file .BIN da 740 e 460 mega l’uno e due file .CUE molto piccoli… conclusione: che cribbio devo farci con tutto cio? ;D :frowning: a cosa corrispondono? (ah i file BIN sono nominati CD1 e CD2 così come quelli CUE) grazie anticipatamente x l’aiuto :slight_smile:

[quote=“The Sidewinder”]
Ragazzuoli, chiedo lumi:



QUlahce giorno fa ho finito di sc… ;D Ejay 7 ( link: ed2k://|file|Dance%20Ejay%207%20-%20Full%20Multilingual%20-%20By%20Pollopocket.rar|1269191160|12758855FC67E3264144F3D3A0BDEE47|h=UDY4K6ZZ7I43OMYVZPU76VO2IUUJ6HHV|/)

ma il problema è che io mi aspettavo di trovare il programma con tanto di file .exe, e invece che ti trovo? 2 enormi file .BIN da 740 e 460 mega l’uno e due file .CUE molto piccoli… conclusione: che cribbio devo farci con tutto cio? ;D :frowning: a cosa corrispondono? (ah i file BIN sono nominati CD1 e CD2 così come quelli CUE) grazie anticipatamente x l’aiuto :slight_smile:

[/quote]

Quei file di lì sono dei file immagine…devi masterizzarli con un programma chiamato Alcohol 120%.

Qui c’è la guida è il software da scaricare(in una versione di 30 giorni…se vuoi la versione integrale,vai sul mulo ;D)



Comunque non appena installi il programma,aprilo(grazie ,bella scoperta ;D),vai su masterizza immagine e vai alla ricerca dei file Bin :slight_smile:

riesumo questo topic per chiedere una consulenza su un muletto che noi tutti bene conosciamo :angel:



ho dovuto installare un muletto speciale visto che ora ho fastweb (si chiama emule ADUNANZA) ma mi sono accorta che ho il KAD BASSO (segna giallo).

non mi ricordo come si fa (e se si può) farlo diventare ALTO (e per cui freccetta verde)…



qualcuno qui si ricorda?





heeeeeelp meeee please :stuck_out_tongue:

[quote=“miawallace”]
riesumo questo topic per chiedere una consulenza su un muletto che noi tutti bene conosciamo :angel:



ho dovuto installare un muletto speciale visto che ora ho fastweb (si chiama emule ADUNANZA) ma mi sono accorta che ho il KAD BASSO (segna giallo).

non mi ricordo come si fa (e se si può) farlo diventare ALTO (e per cui freccetta verde)…



qualcuno qui si ricorda?





heeeeeelp meeee please :stuck_out_tongue:
[/quote]
Di questa versione per utenti fastweb so pochissimo.

Guarda questo link, che c’è di tutto…

<LINK_TEXT text=“http://www.emule.it/guida_emule/config_ … astweb.asp”>eMule.it - Guida eMule</LINK_TEXT>



Edit:

Rosico come un mulo, perchè fastweb non lo posso utilizzare(qui non c’è >:()

problema problema problema:



ho una versione si MSN dell’epoca cartaginese (magari qualcuno se n’è anche accorto) e spesso mi arriva una finestra che mi chiede se voglio aggiornare.



Non ci metteri nulla ad aggiornare se non fosse che ho timore per due cose:


  1. aggiornando, PERDERO’ TUTTE LE MIE PREZIOSISSIME FACCINE? :o
  2. aggiornando, AVRO’ ANCORA IL CARO PLUG-IN PER VEDERE LE GIF PIU’ GRANDI? :o





    sono tecnologicamente abitudinaria e queste sono le mie due paure principali.

    se qualcuno mi assicura che non perdi niente dei due punti elencati aggiornerei anche all’istante la prossima volta che mi arriva l’avviso…



    :stuck_out_tongue: graaazie…

La Frufru si preoccupa ;D poooooovera!!



Ti conviene sempre aggiornare Msn, sia per ragioni di connessione (la versione vecchia mi cadeva sempre e ci metteva più tempo a collegarsi) che per maggiori funzioni (maddechè? ;D)



Cmq rispondo ai tuoi quesiti:


  1. No, la tua collezione di giffazze oscene non corre pericoli ;D
  2. eh purtroppo quel plug-in non serve a una beata mazza con Msn Live…ma presto ne faranno uno più bello e più sbrilluccicante PER FAR IN MODO CHE LA FRA SIA PIU’ SPESSO IN LINEA!!



    ;D

Ragazzi provate questi script per live messenger! Sono carinissimi ;D



http://www.msgpluslive.it/scripts/browse/



Uno addirittura ti permette di far vedere a tutti cosa stai scrivendo, facendo apparire i messaggi come messaggio personale sotto al proprio nome. :smiley:

[quote=“Miss_White”]
Ragazzi provate questi script per live messenger! Sono carinissimi ;D



http://www.msgpluslive.it/scripts/browse/



Uno addirittura ti permette di far vedere a tutti cosa stai scrivendo, facendo apparire i messaggi come messaggio personale sotto al proprio nome. :smiley:
[/quote]



[b]spiega spiega[/b] missy :)
che magari mi sgancio dal mio msn versione paleolitico... ::)

[quote=“miawallace”]




spiega spiega missy :slight_smile:

che magari mi sgancio dal mio msn versione paleolitico… ::slight_smile:
[/quote]Sono delle aggiunte per il plus del live messenger che lo migliorano. Ce ne sono alcuni che servono solo per far esaurire i tuoi contatti ;D (e side ne sa qualcosa) o per divertimento, altri per fregare gli avatar, copiare le canzoni e tante altre cose. Basta solo scaricarli e installarli :wink:

Ma perchè ogni tanto Firefox mi cancella tutti i preferiti??

Porcaccia la miseria! >:(