L’ho beccato di culo a Parigi, in uno dei banchetti lungo la Senna.
A 15 Euro!!!
Così i soldi che ho risparmiato lì, li ho spesi per il cofanettone francese di Kill Bill (cacchio, anche i cugini sono messi meglio di noi… ), quello m’è costato 75 Euro… :
ringrazio tutti x l’appoggio colleghini tenerini miei… :- :-
beh…sì calma sono stata abbastanza…ma xkè sono sicura del mio affetto e devozione ai regali che mentoman ci fa…e poi ero quasi sicura di questa reazione…è un film particolare…
spezzo un braccio a favore dei miei non tarantiniani amici… abbiamo visto anche kill bill 1 e 2 e i giudizi sono stati un pò più caldi.
pulp è piaciuto ancora di più…
non gli ho ancora fatto vedere jackie brown…chissà…
cmq forse è stato prorio reservoir a deludere i miei amici…non so come ma…tutto è possibile…
beh…a parte le lezioni di yoga che faccio qualche volta…la calma va costruita…me lo dice sempre mio zio pai mei… ;D
beh, un avolta con il mio amico alessandro che ieri si sforzava di farzi piacere reservoir dogs mi sono stra incazzata: MA COME STRACAZZO SI FA A VEDERE META’ DI ARANCIA MECCANICA E BATTEZZARLO SENZA MEZZI TERMINI COME UNA MERDA?!
lì mi sa che se avessi potutto lo avrei buttato giù dal terrazzo… altro che statua dello stile boss!
ma cnhe lì…ho cercato di spiegare il film a questo mentecatto…con calma eh…(+ o meno)…ma lui ceste… : : : >:(