Reservoir dogs

[quote=“Lonely Shepherd”]
Più facile.

L’ho beccato di culo a Parigi, in uno dei banchetti lungo la Senna.

A 15 Euro!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Così i soldi che ho risparmiato lì, li ho spesi per il cofanettone francese di Kill Bill (cacchio, anche i cugini sono messi meglio di noi… :cry:), quello m’è costato 75 Euro… ::slight_smile:

Cmq, l’edizione è questa:

Su amazon.fr sta a 23 Euro.
[/quote]

invidia al 1000%
:'( :'( :'(

[quote=“Silvia-BlackMamba”]

invidia al 1000%

:’( :’( :’(
[/quote]

Ehehehehehehehehehe

;D ;D ;D ;D

[bastardo mode on]Perchè non ti ho detto quant’è bello lo scatolone francese!!![/bastardo mode off]

[quote=“Lonely Shepherd”]
Una mezza stronzata… ::slight_smile:

[/quote]

lo immaginavo…ma mi piacerebbe vederla lo stesso… :slight_smile:

\ieri sera un gruppo di amici sono venuti a vedere reservoir dogs…per la prima volta…

a parte a me che lo vedevo x l’ennesima volta e ad un altro che cercava di sforzarsi…non è piaciuto a nessuno (ad altri 4 ragazzi)…le accuse?

troppa violenza gratuita

storia allungata troppo x una storia che poteva essere raccontata in 10 minuti

storia a tratti inesistente

non c’è un messaggio (?!)

troppo sanguinario tarantino

film x gli addetti ai lavori o per chi giàsa qualcosa di cinema

troppo dialogo

beh…x 2 minuti ho pensato "adesso urlo: deficientiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!"

ma poi ho pensato…era ovvio…questo film non viene sempre apprezzato, non è capito come nascita e stato embrionale di un genio che noi amiamo.

La gente non si gusta i dialoghi, non capisce le citazioni, non ammira le angolature, gli zoom o le espansioni selezionate o centrate, le canzoni… ::slight_smile:

la gente normale vuole film normali…

e pensando a questo, con un mezzo sorriso sotto i baffi…ho offerto loro da bere e abbiamo parlato di tutt’altro…

[quote=“miawallace”]
\ieri sera un gruppo di amici sono venuti a vedere reservoir dogs…per la prima volta…

a parte a me che lo vedevo x l’ennesima volta e ad un altro che cercava di sforzarsi…non è piaciuto a nessuno (ad altri 4 ragazzi)…le accuse?

troppa violenza gratuita

storia allungata troppo x una storia che poteva essere raccontata in 10 minuti

storia a tratti inesistente

non c’è un messaggio (?!)

troppo sanguinario tarantino

film x gli addetti ai lavori o per chi giàsa qualcosa di cinema

troppo dialogo

beh…x 2 minuti ho pensato "adesso urlo: deficientiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!"

ma poi ho pensato…era ovvio…questo film non viene sempre apprezzato, non è capito come nascita e stato embrionale di un genio che noi amiamo.

La gente non si gusta i dialoghi, non capisce le citazioni, non ammira le angolature, gli zoom o le espansioni selezionate o centrate, le canzoni… ::slight_smile:

la gente normale vuole film normali…

e pensando a questo, con un mezzo sorriso sotto i baffi…ho offerto loro da bere e abbiamo parlato di tutt’altro…ÂÂ

[/quote]
…è la solita storia…come per Kill Bill, “…ma il combattimento con gli 88 folli non è realistico…”, “…c’è troppo sangue…”.

Ma andate a cagare… 8)

Purtroppo di questi individui c’è ne sono una marea… :frowning:

Mia, sei il mio mito personale!

che eleganza che classe…

Ti farei una statua!

Ci fossi stata io al tuo posto avrei cominciato a sbraitare e bestemmiare come uno scaricatore di porto…! ;D

Tu invece ti sei dimostrata superiore, e con stile hai pure offerto loro da bere… ;D

GRANDE!

:-*

p.s. mi dai i loro indirizzi e-mail che ci penso io a insultarli come si deve, grazie!

;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

[quote]Ci fossi stata io al tuo posto avrei cominciato a sbraitare e bestemmiare come uno scaricatore di porto…!
[/quote]

;D ;D penso che anch’io avrei avuto la stessa identica reazione… ; ;D probabilmente avrei anche cambiato colore ::slight_smile:

in effetti Mia…neanche un santone orientale sarebbe stato così calmo… :smiley:

[quote]p.s. mi dai i loro indirizzi e-mail che ci penso io a insultarli come si deve, grazie!
[/quote]

beh…Silvia…si potrebbe anche mandare qualche virus… >:D

ringrazio tutti x l’appoggio colleghini tenerini miei… :- :-

beh…sì calma sono stata abbastanza…ma xkè sono sicura del mio affetto e devozione ai regali che mentoman ci fa…e poi ero quasi sicura di questa reazione…è un film particolare…

spezzo un braccio a favore dei miei non tarantiniani amici… abbiamo visto anche kill bill 1 e 2 e i giudizi sono stati un pò più caldi.

pulp è piaciuto ancora di più…

non gli ho ancora fatto vedere jackie brown…chissà…

cmq forse è stato prorio reservoir a deludere i miei amici…non so come ma…tutto è possibile…

beh…a parte le lezioni di yoga che faccio qualche volta…la calma va costruita…me lo dice sempre mio zio pai mei… ;D

beh, un avolta con il mio amico alessandro che ieri si sforzava di farzi piacere reservoir dogs mi sono stra incazzata: MA COME STRACAZZO SI FA A VEDERE META’ DI ARANCIA MECCANICA E BATTEZZARLO SENZA MEZZI TERMINI COME UNA MERDA?!

lì mi sa che se avessi potutto lo avrei buttato giù dal terrazzo… altro che statua dello stile boss!

ma cnhe lì…ho cercato di spiegare il film a questo mentecatto…con calma eh…(+ o meno)…ma lui ceste… ::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile: >:(

Dopo tutto è meglio che Quentin non sia amato da tutti…c’è più gusto ad amare qualcosa che ad altri fa incazzare! :laugh:

E bravo il nostro Poncho!!!

:wink:

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
E bravo il nostro Poncho!!!

:wink:
[/quote]
Grazie Boss :angel: