The Quentin Tarantino Archives logo

Personaggio preferito in Pulp Fiction

Qual’è il vostro personaggio preferito in Pulp Fiction?

• Pumpkin (Ringo)
  • Honey Bunny (Yolanda)
  • Vincent Vega
  • Jules Winnfield
  • Butch Coolidge
  • Marsellus Wallace
  • Mia Wallace
  • Winston Wolfe (The Wolf)
  • Jimmie Dimmick
  • Marvin
  • Brett
  • Trudi
  • Jody
  • Lance
  • Zed

0 voters

Io scelgo Jules ,perchè è fantastico questo personaggio.

Brett: Ascolta, mi dispiace, io non ho capito il tuo nome, ho capito il tuo, Vincent, ma non ho capito il tuo

Jules: Mi chiamo Jerda e non e’ con le chiacchere che uscirai da questa merda

Brett: Voglio solo quanto ci dispiace che le cose siano andate a puttane tra noi e il signor Wallace, noi ci siamo messi in questo affare con le migliori intenzioni, davvero…

Jules: oh, scusami, ho spezzato la tua concentrazione…non volevo farlo… per favore, continua…dicevi qualcosa a proposito… delle migliori intenzioni…

Jules: ma che ti prende… avevi finito?.. interessante, ma non mi hai convinto, sai?..Di’ un po’, Marcellus Wallace che aspetto ha?

Brett: Cosa?

Jules: da che paese vieni?

Brett: cosa?

Jules: cosa e’ un paese che non ho mai sentito nominare… li’ parlano la mia lingua?..

Jules: la mia lingua,figlio di puttana, tu la sai parlare?

Brett: siii siii

Jules: allora capisci quello che dico…

Brett: siiii si si

Jules: descrivimi percio’ Marcellus Wallace, che aspetto ha

Jules: di cosa un altra volta, di cosa un altra volta, ti sfido, 2 volte, ti sfido, figlio di puttana, di cosa un altra maledettissima volta

Brett: e’ nero…

Jules: vai avanti

Brett: e’ senza capelli…

Jules: secondo te sembra una puttana?

Jules: Secondo te…lui…ha l’aspetto d’una puttana?

Brett: nooooo

Jules: perche’ allora hai cercato di fotterlo come una puttana

Brett: non l’ho fatto…

Jules: si tu l’hai fatto…si tu l’hai fatto, brett, hai cercato di fotterlo, ma a Marcellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace… leggi la Bibbia Brett?

Brett: si

Jules: e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e’ perfetto per l’occasione: Ezechiele 25:17…Il cammino dell’uomo timorato e’minacciato da ogni parte dalle iniquita’ degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita’ e della buona volonta’ conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche’ egli e’ in verita’ il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera’ sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e’ quello del Signore quando faro’ calare la mia vendetta sopra di te…

In Pulp Fiction mi piacciono praticamente tutti, tranne quello schifoso di Zed…

però non mi fa molta simpatia neanche il pugile Butch per come tratta la sua ragazza e perchè uccide Vincent (ma Vincent non poteva andare in bagno a casa sua???).

Comunque il mio voto va a Mia Wallace perchè secondo me è il miglior personaggio femminile mai visto in un film.

p.s. simpaticissimo anche il personaggio interpretato da Tarantino!

Depositare negri morti non è il suo lavoro!!!

p.s. qualcuno mi dice come si allegano le immagini ai post?

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
In Pulp Fiction mi piacciono praticamente tutti, tranne quello schifoso di Zed…

però non mi fa molta simpatia neanche il pugile Butch per come tratta la sua ragazza e perchè uccide Vincent (ma Vincent non poteva andare in bagno a casa sua???).

Comunque il mio voto va a Mia Wallace perchè secondo me è il miglior personaggio femminile mai visto in un film.

p.s. simpaticissimo anche il personaggio interpretato da Tarantino!

Depositare negri morti non è il suo lavoro!!!

p.s. qualcuno mi dice come si allegano le immagini ai post?
[/quote]

Quando scrivi ,se guardi in alto c’è un disegnino(la seconda verso sinistra),poi per inserire l’immagine(sarebbe un link da internet) devi scriverlo proprio nel mezzo  .

Voto per il mitco Vincent

[quote=“Miss_White”]
Voto per il mitco Vincent
[/quote]

Accidenti, è davvero buono questo frullato, non so se vale 5 dollari, ma cazzo è veramente buono! ;D

Ho sparato a Marvin per sbaglio.

Perchè l’hai fatto?

Non volevo farlo, è stato un incidente. ;D

(non so se era esattamente così)

Maaaa… il mio personaggio preferito in Pulp Fiction? Davvero difficile ! E’ un po’ come quando da bambino ti chiedono se buoi più bene alla mamma o al papà… comunque credo che sotto tortura (legato e minacciato da un affilatissimo rasoio ;D ) potrei confessare e dire che il mio preferito è Jules.

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui… Adoro Tarantino e tutto ciò che gli gira attorno…

Ho votato vincent però ero molto indecisa tra lui e jules… :wink:

[quote=“GiulyTheBride”]
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui… Adoro Tarantino e tutto ciò che gli gira attorno…

Ho votato vincent però ero molto indecisa tra lui e jules… :wink:
[/quote]
Ciao! benvenuta…io ho votato Marsellus, ma in realte mi piacciono un po tutti.

Infatti anche a me piacciono davvero tutti… è una caratteristica di quentin… i personaggi sono sempre bellissimi e MAI BANALI!

però gente come Trudi e Jody penso che nessuno li voteràmai… ;D

Marsellus:"…da qui a un anno…quando te la spasserai ai caraibi…dirai a te stesso, Marsellus Wallace aveva ragione…" :wink:

[quote=“GiulyTheBride”]
Infatti anche a me piacciono davvero tutti… è una caratteristica di quentin… i personaggi sono sempre bellissimi e MAI BANALI!
[/quote]
Eccone un altra .

Benvenuta :wink:

Bhe…penso che nessuno voteràmai neanche Zed o the Gimp…

neanche Fabienne è un granchè come personaggio…

cmq benvenuta a GiulyThe Bride :wink:

ciao giulyy!

cmq io voto per la signora mia wallace e vincet vega…

scusate ma sono sentimentale, :’( :’( :’(

la cameriera che viene chiamata “garcon” non è malaccio, abbastanza brava direi…ho scoperto che doveva esserci anche in Jackie Brown con la stessa battuta, ma poi è stata tagliata. :slight_smile:

[quote=“GiulyTheBride”]
[/quote]

Benvenuta! :wink:

GRAZIE!!! :wink: :smiley: :wink: :slight_smile:

;D ;D ;D beh…una scelta difficile…ma opterei per Vincent… ::slight_smile:

Butch: accidenti, devo essermi rotto un dente…

Fabienne: quando mi hai fatto venire con la bocca?

;D

ecco…per questa fantastica quanto involontaria gag io voto per la piccola cara Fabienne :angel:

Vincent è il migliore!! tutti mitici ma vincent è vincent!!

hey, ti dispiace se me la sparo qui??

mi casa es su casa…

muchas gracias!!!

(anche lance è un figo però!!)