Mr. Pink

[quote=“miawallace”]
angiolina jolie?

prima di diventare gnoccona?



:stuck_out_tongue:
[/quote]
Brava…hai vinto un mappamondo… :smiley: :smiley: :smiley: ;D ;D ;D

Io non l’avevo riconosciuta…

cmq è più bello Steve!

;D ;D ;D

Ma è veramente Angelina Jolie?? :o :o



…inquietante…

sì…prima delle fortunata gita a lourdes…











(tarantino sexy forever)

[quote=“miawallace”]
sì…prima delle fortunata gita a lourdes…[/quote]

eh sì…mooooolto fortunata…

pure troppo…

;D ;D

Sempre tornando al discorso di chi ha mantunuto un comportamento “professionale”, direi che io mi sarei comportato proprio come Mr.Pink:



capisce subito che nella banda c’è una spia

ha nascosto i diamanti prima di esporsi

vuole andar via dal deposito, ma sempre cercando di tenersi in conttato con gli altri



Di certo non è molto tagliato per il gangster, le sue erano un po’ “paranoie” e gli altri le interpreano più o meno così, ma dimostra di azzeccarci in pieno! La fuga dalla gioielleria e lo scontro con gli sbirri (compreso la determinazione con cui si impadronisce di un’auto) lo fanno apparire molto più “professionale” di quanto si creda.



Io sto con Pink! :wink:

AArrggh!!! un ban istsntsaneo a chi ha postato la foto della Jolie!!! (scherzo :smiley:)

non vi permetto di infangare così il suo nome e la sua bellezza!!! (no, non ne sono innamorato…per niente! )

quand’è che tarantino la include in un suo film??





cmq concordo con side!

e concordo con la storia delle mance!! io non la lascio mai…a meno che qualcun’altro paghi il conto, chiaro!

[quote=“tommyVega”]


quand’è che tarantino la include in un suo film??




[/quote]
Se vogliamo essere pignoli Tarantino l’ha giàinserita in un suo film, faceva da controfigura a Mr.Pink nelle scene più pericolose, ad esempio quando prende un cazzotto sul naso da Mr.White… ;D :smiley: :wink:

quante ne sa il pocho, ::slight_smile:

[quote=“Ponch”]
Se vogliamo essere pignoli Tarantino l’ha giàinserita in un suo film, faceva da controfigura a Mr.Pink nelle scene più pericolose, ad esempio quando prende un cazzotto sul naso da Mr.White… ;D :smiley: :wink:
[/quote]

Ma perchè parlate così male della Jolie??



Sapevate x esempio che la povera tapina è originaria di uno di quei posti disabitati ed è immigrata in america attraversando l’oceano solo con le sue labbrone??(messe preventivamente a pressione 2.8)







Ma per mettersi il rossetto che fa? va dal carrozziere?

[quote=“The Sidewinder”]
Ma perchè parlate così male della Jolie??



Sapevate x esempio che la povera tapina è originaria di uno di quei posti disabitati ed è immigrata in america attraversando l’oceano solo con le sue labbrone??(messe preventivamente a pressione 2.8)







Ma per mettersi il rossetto che fa? va dal carrozziere?
[/quote]

ah, non iniziate a offendere le sue labbra!!!

le tette potranno anche essere rifatte, ma le sue labbra no!!

[quote=“tommyVega”]
ah, non iniziate a offendere le sue labbra!!!

ma le sue labbra no!!
[/quote]
Anche quelle… ;D ;D ;D

ma secondo te una se le rifàdi quelle dimensioni??? poco credibile… ;D ;D

è nata così!! (e per fortuna!!!) :o :o