Movie & funny cars

un’ultima chicca:



M-505 Probe 16 (1963)











Arancia Meccanica

(nel film si chiama Durango 95)

Ebbene si, finalmente ce l’ho fatta a trovare quella DANNATISSIMA (ma stupenda) auto di Bill!!! Dapprima confusomi con una corvette, l’auto è l’italianissima DeTomaso Mangusta, auto ad edizione limitata e messa lì mica a caso…



secondo voi cosa c’entra la mangusta con quelli della DiVAS?? ;D



la mangusta se magna i serpenti? ??? :stuck_out_tongue:

[quote=“miawallace”]
la mangusta se magna i serpenti? ??? :stuck_out_tongue:
[/quote]

Complimenti, hai vinto un mappamondo!! ;D :-*

un altrooooo?!? :frowning: :frowning:



dai che comincio a far la collezione! ;D

[quote=“miawallace”]
un altrooooo?!? :frowning: :frowning:



dai che comincio a far la collezione! ;D
[/quote]

FruFru, ;D I thought you said you were gonna be cool. Now when you yell at me, it makes me nervous. And when I get nervous, I get scared. And when motherfuckers get scared, that’s when motherfuckers accidentally get shot.



Sceneggiatura originale ::slight_smile: (poi scartata) del discorso di Jules… :wink:





Harley-Davidson modello “Fat Boy”



Un premio (non mappamondo ;D) a chi ricorda il film dove sfrecciavano queste due auto :’(





Ditemi cos’è più kitsch di Stallone alias Rocky4 che lava la sue Lamborghini 8)

[quote=“The Sidewinder”]


Un premio (non mappamondo ;D) a chi ricorda il film dove sfrecciavano queste due auto :’(
[/quote]

American Graffiti???

[quote=“tommyVega”]
American Graffiti???
[/quote]

Ebbravo il nostro Tommy! ecco il regalo promesso:



i bolidi utilizzati da Steve McQueen in Bullit…



…e la rarissima banana versione punk!!! (io la porto sempre con me sull’autostrada per “salutare” chi mi sorpassa dall’interno ;D)



e ancora:





Chi indovineràa chi appartiene quest’altra auto? (vi ci ho messo dentro anche i proprietari!!! 8)) Se vi piacciono le banane dovreste rispondere subito ;D

[size=80](p.s. tutto cio’ non c’entra nulla con la pubblicitàdi Rocco. Se si presentano dei legali nel forum io non ci sono…) [/size]