Kill bill uncut

Grazie, grazie! :slight_smile:

Cosa farei senza il vostro appoggio?

Purtroppo sono ancora lontana dall’onnipotenza, ma rimedierò…

;D

8)

Finalmente ho visto Bill Bill volume 1 uncut dall’inizio alla fine!

Vi elenco tutte le differenze con la versione del film che è uscita in Italia:



A casa di Vernita:

Inquadratura dall’alto delle due tazze di caffè.





Scena animata:

Il padre di O-Ren affronta lo stesso tizio due volte e lo finisce affondandogli la testa nel muro





Quando O-Ren uccide il boss Matsumoto ci sono delle brevi e disgustose immagini in più:





Alla House of the Blue Leaves:



La Sposa infilza due Crazy 88 contemporaneamente





La Sposa fa un meraviglioso salto acrobatico all’indietro





La Sposa stacca un occhio a un Crazy 88 e lo fa ingoiare a un altro, causando il disgusto di Sophie.





La Sposa taglia la gola a una ragazza Crazy 88





continua…

La sequenza della “House of the Blue Leaves”,e totalmente cambiata,montaggio diverso,ricco di splatter,così come piace ai giapponesi,e anche al sottoscritto. :slight_smile:

[quote=“Sylvia”]


A casa di Vernita:

Inquadratura dall’alto delle due tazze di caffè.


[/quote]

questa censura non l’ho capita…

[quote=“tommyVega”]
questa censura non l’ho capita…
[/quote]

ma non è mica una censura! ;D ;D ;D

La versione giapponese ha questa diversa inquadratura.

ecco il resto:



Si vede per la prima volta il ragazzino Crazy 88. La Sposa gli stacca la maschera Kato e poi lo fa volare nella vasca





Un Crazy 88 viene ferito e spruzza sangue sul muro





La Sposa salta sulle spalle di un Crazy 88 e gli taglia le mani





E infine

Il taglio del secondo braccio di Sophie





Qui potete scaricare il video:

http://www.megaupload.com/?d=O5GEU16Y

Sylvia, non so che parole usare o se inquinarmi ancora più in basso della linea del terreno, ma GRAZIE DI TUTTO STO’ POPO’ DI BEN DI DIO (che sei riuscita a trapassare ;D ) che hai messo gentilmente a disposizione dei tuoi adepti…E l’avatar che hai è il più bello del forum… Adesso concludo qui il mio comunicato, e giusto per non essere l’Emilio Fede del forum, auguro a tutti Buone Feste nel modo più tradizionale possibile… Stappando’ una bottiglia in onore di tutti domani sera :wink: (sperando di avere degli svarioni con Elle in autoreggenti…)

[quote=“The Sidewinder”]
Sylvia, non so che parole usare o se inquinarmi ancora più in basso della linea del terreno, ma GRAZIE DI TUTTO STO’ POPO’ DI BEN DI DIO (che sei riuscita a trapassare ;D ) che hai messo gentilmente a disposizione dei tuoi adepti…E l’avatar che hai è il più bello del forum… Adesso concludo qui il mio comunicato, e giusto per non essere l’Emilio Fede del forum, auguro a tutti Buone Feste nel modo più tradizionale possibile… Stappando’ una bottiglia in onore di tutti domani sera :wink: (sperando di avere degli svarioni con Elle in autoreggenti…)ÂÂ
[/quote]

quoto, riquoto e perquoto in tutto …

(specialmente le parti sull’inquinamento e sull’avatar)

Ma grazie! :wink:

Così mi fate arrossire… :-[

:- :- :- :- :- :- :- :-

…ma boss…come fai?? :smiley: ;D :smiley: ;D :smiley:

Grande!!! Grazie Sylvia!



Volevo aggiungere una cosa sperando di non dire una cretinata…

Ma in un trailer di Kill Bill c’è una scena omessa di Elle Driver che cammina incavolata nera (suppongo io dopo la telefonata con Bill) uscendo quindi dall’ospedale…

C’è nel film Giapponese?

[quote=“Quentin”]
Purtroppo sono ancora lontana dall’onnipotenza,

[/quote]
Sylvia fidati lo sei