The Quentin Tarantino Archives logo

Jackie brown ost

Quale canzone preferite?

• Didn’t I blow your mind this time
  • Strawberry letter 23
  • who is he (and what is he to you?)
  • Tennesse stud
  • Natural high
  • Long time woman
  • (holy matrimony)letter to the firm
  • Street life
  • Midnight confessions
  • Inside my love
  • The lions and the cucumber
  • Monte Carlo nights

0 voters

Ok, l’ho fatto per tutti i film, facciamolo anche per Jackie, no??

Cmq volevo specificare che non dovete intendere questi sondaggi come: “scegli quelle che ti piacciono, quelle che non hai scelto non ti piacciono” (italiano perfetto…vabbè…) e solo per capire quali vi piacciono DI PIU’!

Ok, passiamo alle mie preferite:

1)Across 110th street (oddio quant’è bella sta canzone…non mi stuferò mai di ascoltarla…)

2)Strawberry leter 23

3)Didn’t I blow your mind this time (bellissima, molto romantica…è perfetta per essere il Jackie/Max love theme)

4)Street life (questa canzone mi sembra che sia stata scritta apposta per il personaggio di Jackie…)

non sopporto “Tennessee stud” di Johnny Cash…non riesco proprio ad ascoltarla…

Qualcuno è poi riuscito a scovare la canzone di Umberto Smaila compresa nella soundtrack??

Cazzarola! ho sbagliato a fare il sondaggio! Si può scegliere solo una canzone!!! :’( :’( :’(

Vabbè…voi nel post ditemene 4, ok!

ke testa che ho… :-</E>

sei sempre la creatrice di post n1… :wink:

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Ok, passiamo alle mie preferite:

1)Across 110th street (oddio quant’è bella sta canzone…non mi stuferò mai di ascoltarla…)

2)Strawberry leter 23

3)Didn’t I blow your mind this time (bellissima, molto romantica…è perfetta per essere il Jackie/Max love theme)

4)Street life (questa canzone mi sembra che sia stata scritta apposta per il personaggio di Jackie…)
[/quote]

Quotissimo.

Però non toccarmi Johnny Cash! >:( :wink: :slight_smile:

[quote]Però non toccarmi Johnny Cash! [/quote]
Massimo rispetto per Johnny Cash…ma…quella canzone è…una lagna!!!

:-X

;D

:wink:

Massimo rispetto per Johnny Cash…ma…quella canzone è…una lagna!!!

:-X

;D

:wink:
[/quote]

Ti riconosco che non sia a livello di “This thing called love” o “The night Hank Williams came to town”: quelli sono due capolavori! :slight_smile:

Ecco le mie:

Across 110th street

Strawberry letter 23

Didn’t I blow your mind this time

Midnight confessions

Street life

Across 110th street

Midnight confessions

Natural high

Strawberry letter 23

oooooh oooh oooh oooh ooooooooh

In realtàpreferisco la canzone che si sente nel trailer, The Temptations “Get Ready”.

[quote=“Ponch”]
In realtàpreferisco la canzone che si sente nel trailer, The Temptations “Get Ready”.
[/quote]
Dei Temptations vi consiglio anche “stand by me”, sicuramente l’ avrete ja sentita.

Qual’è il titolo della canzone che si sente durante la telefonata tra Max e Ordell?

Qual’è il titolo della canzone che si sente durante la telefonata tra Max e Ordell?
[/quote]
Intendi “The Lions And The Cucumber” dei The Vampire?

[/quote]
Scaricati questa Sly, Roy Ayers “Aragon”.

Che figura… :-[

La canzone che cercavo si trovava giànel cd… :o

Non l’avevo mai ascoltata!!!

Due giorni fa’ mentre rivedevo JB mi sono chiesta quale fosse quella belissima canzone anni 70 molto psichedelica… ??? meno male che c’è il Poncho! ;D :wink:

Adesso mi piace anche “Monte Carlo Nights”! bellissima!! :smiley:

p.s. non riesco a trovare la canzone che mi hai consigliato… :frowning:

<LINK_TEXT text=“http://rapidshare.de/files/5083783/17_- … n.mp3.html”>http://rapidshare.de/files/5083783/17_-Roy_Ayers-_Aragon.mp3.html</LINK_TEXT>

:slight_smile:

Bravo pulp :wink:

Non è una gran canzone, ma è una delle tante musichette che creano quell’ atmosfera anni 70 presente in tutto il film.

Troppo bella!!! ;D

Si sente continuamente durante il film!

Visto che è l’unica OST Tarantiniana che manca sul mio scaffale, volevo chiedere ai possessori del CD quali song mancano rispetto alla soundtrack originale del film, grazie :wink:

:o

Non hai il cd Side??

Ti meriteresti un doppio to-to sul culetto fatto Vic Vega in persona! >:(

;D

Cmq le canzoni che ci sono nel cd sono quelle elencate nel sondaggio, eliminale da quelle che ho elencato nel topic “JB complete ost in order” e saprai quali canzoni mancano :wink: