I film che verranno

Finalmente un nuovo iscritto! ;D ;D ;D



Benvenuto Frankie e grazie del consiglio! (anche se c’è un topic apposito x consigliare un “cooming soon” o un film ancora in lavorazione…ma non preoccuparti, all’inizio è impossibile ricordarsi di tutti i topic :wink:)

[quote=“The Sidewinder”]
Finalmente un nuovo iscritto! ;D ;D ;D



Benvenuto Frankie e grazie del consiglio! (anche se c’è un topic apposito x consigliare un “cooming soon” o un film ancora in lavorazione…ma non preoccuparti, all’inizio è impossibile ricordarsi di tutti i topic :wink:)


[/quote]

Davvero???..nella sezione italiana non l’ho trovato il topic!!magari scrivimi il link così la prossima volta non sbaglio ;D

Come non detto…dopo un po di ricerca sul forum ho trovato il topic…grazie cmq Sidewinder…e scusate, la prossima volta sarò più attento :wink: ;D

Ciao Frankie!

Ho visto il trailer del film e sembra molto interessante :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Ciao Frankie ;D…

Ho unito i topics “I film che verranno” con “Consigli” :wink:



Anch’io aspetto con ansia l’uscita di “A bittersweet life” ;D

Transformers: The Movie :o :o :o



Transformers (2007) - IMDb



Uno dei cartoni animati della mia infanzia,diventa anche film…ma poi ho visto chi dirige il film,e mi sono inkazzato di brutto >:(

Il giorno 06/06/06 uscirànelle sale OMEN, il remake del famoso film degli anni '70 (Omen 1,2,3).

Ho visto il trailer al cinema e devo dire che era decisamente simile all’originale! Speriamo che non abbiano cambiato la trama. Penso che però non saràla stessa cosa senza il grande Sam Neil nella parte dell’anticristo.

Vi consiglio di vedere l’originale prima del remake!

Flags of Our Fathers / Red Sun, Black Sand

Dopo l’ottimo lavoro fatto con “Million Dollar Baby”, Clint Eastwood e Paul Haggis tornano a lavorare insieme. Saranno regista e sceneggiatore di due film di guerra che usciranno distanziati di 4-5 mesi l’uno dall’altro.

Entrambi parlano della battaglia sull’isola di Iwo Jima durante la seconda guerra mondiale, ma visti da prospettive diverse, il primo visto dai soldati Americani e il secondo dai Giapponesi.



Usita di Flags of Our Fathers 20 ottobre USA, per il secondo non si sa.

E’ uscito il trailer di “Rocky VI”…

<LINK_TEXT text=“- YouTube … y%20balboa”>- YouTube</LINK_TEXT>

“The Departed” di Martin Scorsese



Dopo la delusione di “The Aviator” ero curioso di vedere cosa avrebbe girato il buon Martin, e devo dire che dal trailer questo thriller sembra promettere molto a cominciare dalle musiche e dalla violenza da strada che sembra essere tornata protagonista. :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:



Qui il trailer http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=3&item=0

[quote=“Ponch”]
“The Departed” di Martin Scorsese



Dopo la delusione di “The Aviator” ero curioso di vedere cosa avrebbe girato il buon Martin, e devo dire che dal trailer questo thriller sembra promettere molto a cominciare dalle musiche e dalla violenza da strada che sembra essere tornata protagonista. :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:



Qui il trailer http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=3&item=0
[/quote]

Wow! Jack Nicholson sembra incarnare uno spirito filmico che andava scemando in un genio come Scorsese… spero che sia lontano anni luce dalle sue ultime pellicole :-X Anche perchè è stato il regista che ha dato i ruoli migliori ad un mostro sacro come De Niro… impossibile passarci sopra! :wink:

DOMINO



scusate se ho messo la locandina più grande dell’universo ma volevo farvi notare che popopopopò di cast c’è in sto film.

è da 1 anno che lo aspetto :stuck_out_tongue:



“300” di Zack Snyder



Film basato su un racconto di Frank Miller, uscirànegli Stati Uniti a marzo 2007.

www.300themovie.com



Guardate il trailer, non so bene quale sia la trama, ma a livello di immagini non ho mai visto nulla del genere, stamaledettamente epico!

Sin City 2

data di uscita: 2007(?)



Sembra che Rodriguez sia a buon punto con l’elaborazione del sequel, permettendosi di sbilanciarsi sul cast e sulla nuova trama. La storia saràispirata all’albo di Frank Miller A Dame to Kill For, secondo volume della serie, pubblicato dalla Dark Horse, la cui storia Rodriguez non era riuscito ad inserire nel film tra breve nelle sale.

La storia è incentrata su Dwight McCarthy, un fotografo che cerca di mantenersi fuori dai guai. Questo stile di vita saràcompromesso dal ritorno di una ragazza dal suo passato, a cui non è capace di dire di no, che gli dichiara il suo amore per lui (secondo alcune voci dovrebbe trattarsi di Salma Hayek)



Altri spunti indicati mesi addietro da Frank Miller:


  1. Nancy vendica la morte di Hartigan rintracciando e uccidendo tutti i restanti membri della famiglia Roark
  2. un prequel che racconti il passato di Hartigan
  3. una storia con un non meglio definito personaggio nuovo[/list]





    Contestualmente a queste indicazioni, è girata voce che la prima ipotesi fosse una delle storie principali del futuro film “Sin City 2”.



    La notizia che agita di più i fan è la quasi certa presenza nel cast di Angelina Jolie che dovrebbe interpretare Ava Lord. Non ci è dato sapere se Tarantino partecipare alle riprese come guest director come avvenne nel 1° capitolo.



    date un’occhiata su IMDB:

    Sin City: A Dame to Kill For (2014) - IMDb

Angelina saràperfetta nel ruolo di femme fatale! :smiley:



Non vedo l’ora che esca!