Grind House

Si parla che nel trailer ci sia Bruce Willis, ad una prima occhiata sembrerebbe lui, ma se vi soffermate sul naso (non ha la gobbetta del Bruce)

vi accorgerete che non è lui.



Confermate?



PS.: Anche le borsette di Death Proof?!..ma che culo che avete!

Bho… :-</E>

Secondo te, allora non è lui?

A me sembra Bruce…

[quote=“Sylvia”]
Bho… :-</E>

Secondo te, allora non è lui?

A me sembra Bruce…


[/quote]
certo che da questo fermo immagine sembrerebbe proprio lui…bah…

Dopo una parziale analisi della fisionomia del volto, direi che è Bruce al 100%, porcazozza!



Ponch, dove avevi letto che poteva non essere lui?

Da questa immagine sembra proprio lui, a meno che non è QT travestito da Willis

allora, su imdb non c’è scritto una beneamata mazza ma io azzardo una cosa:



E SE FACESSE UNA MINI PARTICINA IN UN TRAILER FAKE? :stuck_out_tongue:

Su imdb non c’è scritto un accidenti è vero, ma nel sito ufficilae di GH c’è il nome del nostro Bruce nel cast di PLANET TERROR!!!

Interpreteràun certo Muldoon :wink:

Secondo me saràpoco più di un cameo cmq…

Ultima locandina :o







:stuck_out_tongue:

[quote=“The Sidewinder”]
Ultima locandina :o







:stuck_out_tongue:
[/quote]


c'era anche come disegno su una borsetta di play.com che ho postato, mi sembra di ricordare :P :-*

ed ecco l’altra:



;D

:-</E> non la vedo



ora? ;D

Ecco a voi la primissima immagine tratta dal finto trailer di Rob Zombie, Werewolf Women of the SS:







SMZ.net has the first image from Rob Zombie’s GRINDHOUSE faux trailer “Werewolf Women of the SS.” This photo is of Sheri Moon’s character “Eva Krupp” from the trailer, which will be about 3 1/2 minutes long and will run in-between Quentin Tarantino & Robert Rodriguez’s 2 GRINDHOUSE films. This photo shows only one of 3 beautiful costumes that Sheri will be wearing in the short. Keep checking back for more info and exclusive photos from this project! GRINDHOUSE hits theaters on April 6th, 2007!

NUOVO POSTER FICHIZZZIMO!

:o :o



Wow!!! Bello si!





Ehm…ragazzi…non vorrei creare allarmismi ma…

quella voce di un possibile mutilamento di GH in Europa insomma…si fa sempre più insistente… :-</E> :’(

ma perchè??? :-</E> :-</E>

[quote=“miawallace”]
NUOVO POSTER FICHIZZZIMO!

:o :o




[/quote]

Mamma mia…

Non l’avevo visto FRA! :o

Semplicemente divino! :-*

L’ho messo nella homepage di Grind House del mio sito! ;D

[quote=“Beatrix_86”]
ma perchè??? :-</E> :-</E>
[/quote]
Perchè sono degli avidi figli di chi so io, ecco perchè :slight_smile: ( >:()

Invece di fare un unico incasso ne fanno due e se ne fregano altamente che così facendo rovinano il film!

perchè ho la senzazione che quello di Quentin slitteràa settembre?!?!?! :frowning: :frowning: :frowning: ???

[quote=“Ponch”]
perchè ho la senzazione che quello di Quentin slitteràa settembre?!?!?! :frowning: :frowning: :frowning: ???
[/quote]

è assurdo dividerlo in due…è uno scempio… >:( >:( >:(

Altra foto delle “Licantrope delle S.S.” di Zombie:



L’attrice nella foto è Sybil Danning.



Il cast comprenderàNicholas Cage nei panni del genio del male Fu Manchu, Udo Kier, Sybil Danningk, Tom Towles, Bill Moseley e Sheri Moon. La Moon, moglie di Zombie, interpreta Eva Krupp, un’affascinante cantante di night club .

La trama di questo improbabile film è quantomeno bizzarra… ;D



Siamo nella Seconda Guerra Mondiale: Hitler ha ormai messo in chiaro i punti riguardo la razza perfetta, ma qualcos’altro gli frulla in testa… Hitler infatti, con degli esperimenti, vuole creare una razza perfetta di super-donne lupo per vincere definitivamente la guerra.

La teoria sarebbe vera, secondo alcuni documenti ritrovati nel bunker dove Hitler si nascose.