Mickey è un grande, ma vuoi mettere Kurt SNAKE Russell. se c’'è qc che può tirarne fuori la “badness” di inizio anni’80 è proprio QT. Se poi Carpenter fa lo score … ;D
[quote=“Ponch”]
Niente Grind House per Mickey Rourke, al suo posto Kurt Russell…un po mi dispiace.
[/quote]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:’(
L’avevo letta anch’io questa notizia ma credevo fosse una balla
Mi dispiace molto
Kurt Russel è un grande è verissimo, ma non ce lo vedo molto in quel ruolo…
???
Qui un pò di particolari
Updated! GRINDHOUSE news from Comic-Con! Snake Plissken to be Tarantino's villain! Plus more!!!
AAHHAHHAHHAH SIIIIIIIIII!!!
MICHAEL BIEHN E’ NEL CAST!!!
LO ADDDORO!
News da Coming Soon:
Comingsoon.it - film, recensioni, trailer, trovacinema, news dal mondo dell'intrattenimento
che si fa?
iniziamo il conto alla rovescia? :
[quote=“Pulp Tarantino”]
News da Coming Soon:
Comingsoon.it - film, recensioni, trailer, trovacinema, news dal mondo dell'intrattenimento
[/quote]
WOW!!!
Finalmente un po’ più di chiarezza sul cast
C’è anche Rosario Dawson! :o
mA…non doveva esserci anche quel simpaticone di Danny Trejo???
[quote=“Sylvia”]
WOW!!!
Finalmente un po’ più di chiarezza sul cast
C’è anche Rosario Dawson! :o
mA…non doveva esserci anche quel simpaticone di Danny Trejo???
[/quote]
Non ho capito bene, ma penso che compare nei trailer tra i due episodi.
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a leggere quasi tutti i nuovi post da qui al mese scorso ;D
Non so voi, ma comincio a percepire di più la luce artistica di questo ultraviolento film… ora si che possiamo cominciare un countdown
ah sciroppatevi questi due poster più o meno ufficiali di planet terror:
<LINK_TEXT text=“http://www.solaceincinema.com/2006/07/2 … r-posters/”>http://www.solaceincinema.com/2006/07/24/planet-terror-posters/</LINK_TEXT>
8)
Ho trovato finalmente i primi 3 poster promozionali di Grind House formato hight quality:
:- :- :-*
Il forum restringe le immagini automaticamente ma in realtàsono un po’ più grandi
Quentin ha partecipato come attore al film di Rodriguez, sul forum internazionale c’è una sua foto.
[quote=“Ponch”]
Quentin ha partecipato come attore al film di Rodriguez, sul forum internazionale c’è una sua foto.
[/quote]
:o :o :o
E’ vero!
Dovrebbe interpretare uno stupratore??? :o
che figata di poster! che qualità!
ATTENZIONE:
TENETE D’OCCHIO LA MUSICA PSYCHOBILLY E ROCKABILLY in previsione del film
consigliati:
-MAD SIN
-REZUREX
-NEKROMANTIX
non c’è nulla di ufficiale per la colonna sonora, ma questi possono essere degli ottimi inizi
[quote=“miawallace”]
che figata di poster! che qualità!
ATTENZIONE:
TENETE D’OCCHIO LA MUSICA PSYCHOBILLY E ROCKABILLY in previsione del film
consigliati:
-MAD SIN
-REZUREX
-NEKROMANTIX
non c’è nulla di ufficiale per la colonna sonora, ma questi possono essere degli ottimi inizi
[/quote]
Molto, molto interessante!
Sto ascoltando:
Mad Sin - Survival Of The Sickest
Mia, ma chi t’ha dato sta soffiata?
[quote=“Sylvia”]
Mia, ma chi t’ha dato sta soffiata?
[/quote]
diciamo che mi ha ispirato il link postato dal DUDE qualche tempo fa dal forum prestigioso di Nocturno.
poi diciamo che una persona a me vicina ( :-*) ne sa parecchio di cinema e di musica pyschobilly...
ripeto, per le musiche sono tutte ipotesi eh..ma come clima da grind house e come preparazione verso i film non c'è male ;)
Lo stemma sul cofano dell’auto di “Death proof” è il logo della band hardcore Death by stereo:
Chissàquanti gadgets faranno con questo logo! ;D ;D ;D
dalla serie “GRASSO CHE COLA” mentre aspettiamo GD:
dopo la chiccca dell’auto indemoniata che è giàbella bella nel sito della silvia…
ecco a voi una foto dal set
foto rubatissima a quanto pare tra l’altro ;D
anche stavolta quentin cita un RISTORANTE VERO, e precisamente il GUERO’S TACOS BAR, un ristorante molto famoso di una catena messicana mooooolto amata da quentin nostro…
ecco qui il sito ufficiale:
http://www.guerostacobar.com/
(SILVIA, ECCO QUI DA AGGIUNGERE UN’ALTRA MARCA ALLA SEZIONE DEL TUO SITO 8) )
a presto con altre succulente e zozzone notizie ;D
[quote=“Sylvia”]
Lo stemma sul cofano dell’auto di “Death proof” è il logo della band hardcore Death by stereo:
Chissàquanti gadgets faranno con questo logo! ;D ;D ;D
[/quote]
beh..visto che ci siamo butto qui anche il sito dei DEATH BY STEREO (che a sentirli non sembrano esattamente usciti dallo zecchino d'oro..)
;D
godetevi il sito ;)
Non so se la nostra “macina-news” Mia l’abbia giàtrovata, ma nel frattempo vi posto una fotuzza molto ghiotta della sanguinolenta auto di DP
Finalmente anche il qui presente Side entra nel club civuoleC… anche se è niente di fronte a questa ragazza (realizzatrice del materiale in sovraIMPRESSIONE :o ) che ha avuto la leggiadra opportunitàdi gironzolare sul set di DP …accidenti a lei… non possiamo far altro che sbavare e risbavare sulle foto…
Ah, secondo questa donzella, l’auto è una Chevy Nova (non chiedetemi l’anno) ad ogni modo, qui <LINK_TEXT text=“Myspace Blog … f2acb499cd”>Myspace Blog</LINK_TEXT>
troverete il blog di stàsgarrupata con molte altre foto e un reconto personale che sembra pieno di chicche (quindi se qualche anima pia decide di tradurlo, sarebbe degno di nota ;D )