Gadgets

[quote=“Silvia-BlackMamba”]


purtroppo l’action figure di Silvia-BlackMamba è andata a ruba!

quella di miawallace si trova ancora? :smiley:
[/quote]

RAGA FINALMENTE MI STO MANDANDO A PRENDERE LE MIE PRIME ACTION-FIGURE!!!



QUELLA DELLA SPOSA 45cm CHE RECITA LE FRASI DEL FILM:







QUELLA DI MR.BLONDE ;D



E ANCHE IL PORTACHIAVE DELLA PUSSY!!



(Quando mi arrivano quest’ultimi vi posto le foto…quelle che ho sono piccole e poi vi sarete giàfatti un’idea con la caterva di foto postate da Silvia!!! ;D )







Eccheccacchio, dove sto io sembra il terzo mondo in fatto di Kill Bill!!! Quando ho chiesto la colonna sonora (che ancora non ho, visto che mi sto scaricando da WINMX) Non sanno di che cazzo parli! Uno di questi giorni trovero’ Nonno Irving seduto con la sua 45 magnum in mano e…



Come al solito mi sono lasciato trasportare… ;D

Sidewinder!

Hai fatto parecchi acquisti!

poi ci fai sapere che frasi dice la Sposa, ok?

L’action figure di Mr. Blonde è quella grande con i vestiti di stoffa e una marea di

oggetti? Comprati anche il poliziotto Marvin Nash così fai la scena della tortura!

Secondo me il portachiavi Pussy wagon è un gadget che non può mancare

ai fans di Tarantino! Lo adoro!

Se stai comprando da ebay assicurati che i venditori abbiano dai buoni

feedback e che ti spediscano gli oggetti tramite raccomandata!

Te lo dico perchè ho beccato delle belle fregature…



Ma davvero nel negozio dove sei andato non sapevano

che diavolo fosse il cd di Kill Bill?

Quanto m’incacchio quando la gente non conosce i film o i cd che sto cercando

e mi guarda come se stessi parlando in arabo…

Mamma mia…che tristezza…

anch’io avevo scaricato le tracce da Win Mx, ma poi non ho resistito e ho comprato

i cd originali di entrambi i volumi…belli! incompleti ma esteticamente molto belli!

Magari li trovi su qualche sito…chi lo sa?



p.s. l’altezza massima delle firme è 70 pixel!!!

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Sidewinder!

Hai fatto parecchi acquisti!

poi ci fai sapere che frasi dice la Sposa, ok?

L’action figure di Mr. Blonde è quella grande con i vestiti di stoffa e una marea di

oggetti? Comprati anche il poliziotto Marvin Nash così fai la scena della tortura!

Secondo me il portachiavi Pussy wagon è un gadget che non può mancare

ai fans di Tarantino! Lo adoro!

Se stai comprando da ebay assicurati che i venditori abbiano dai buoni

feedback e che ti spediscano gli oggetti tramite raccomandata!

Te lo dico perchè ho beccato delle belle fregature…



Ma davvero nel negozio dove sei andato non sapevano

che diavolo fosse il cd di Kill Bill?

Quanto m’incacchio quando la gente non conosce i film o i cd che sto cercando

e mi guarda come se stessi parlando in arabo…

Mamma mia…che tristezza…

anch’io avevo scaricato le tracce da Win Mx, ma poi non ho resistito e ho comprato

i cd originali di entrambi i volumi…belli! incompleti ma esteticamente molto belli!

Magari li trovi su qualche sito…chi lo sa?



p.s. l’altezza massima delle firme è 70 pixel!!!
[/quote]

Grazie Black Mamba, sei sempre prodiga di consigli utili, mi inquino al tuo spirito di collaborazione!! :laugh:



Cmq tranqui, sto acquistando da un negozio specializzati su ebay sponsorizzato anche su ciak…Molto fornito, e ho trovato anche Marvin Nash!!! ecco la foto:









Cmq tutta la roba me la faccio spedire tramite paccocelere1 assicurato (costa di più, ma arriva in 36 ore, e se quei fetenti lo perdono, mi rimborsano!) …Ho acquistato e veduto su ebay qualche anno fa, quindi “so come muovermi” !!! E poi la mia astinenza Tarantiniana è giàrimasta troppo inappagata!! >:D





Adesso il mio sogno è trovare i libri di poesie scritti dal grande Madsen… qualche consiglio? :angel:

io devo assolutamente avere la katana!!!



in un negozio al mio paese ce n’è una con gli stessi colori a 40 euro…

non saràdi hattori hanzo, ma sempre una katana è!!



devo anche imparare a usarla poi…

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
poi ci fai sapere che frasi dice la Sposa, ok?
[/quote]

Oggi alle 8:30 mentre ronfavo come Beatrix dopo essere anestetizzata da Budd, sono stato buttato dal letto da quella specie di allarme antiaereo del mio citofono…mi alzo incazzato e apro la porta…E VEDO UN PACCO DI FRONTE LA MIA FACCIA ASSONNATA!





MI SONO ARRIVATI LE ACTION FIGURE DELLA SPOSA E MR.BLONDE!!! (nonche il portachiave della pussy! >:D )



Dopo essermi riavuto, mi sono seduto e mi sono gustato con “classe” il momento dello “spaccottamento” !





La sposa è qualcosa di fantastico…alta 45cm , perfetta in ogni dettaglio…l’ho messa su una mensola in cui la luce penetra facendo brillare la spada di Hanzo…e il chiaroscuro riflesso sui suoi abiti, mette in rilievo le perfette pieghe della “scultura” facendola risaltare in modo pauroso!!



La spada di Hnazo ha anche il fodero (l’unica pecca è che quella del film - come tutte le katane- è leggermetne curva…questa è drittissima!..vabbè, ma è un dettaglio insignificante!)



La bionda, come ben saprete recita le seguenti frasi del film:



…and the final destination I KILL BILL (insomma la frase iniziale del vol.2 …ah…l’inglese parlato è difficile da tradurre!!!)



Poi recita urlando (e urla davvero forte!!!) Il nome di O-ren nella scena in cui minaccia Sophie Fatale con tutto il resto della frase, in giapponese.



e la terza nn l’ho capita molto bene…cmq se qualcuno mi dice come faccio a postare un file audio creato da me lo faro’ senz’altro! (oltre che le foto!









Mr. Blonde è somigliantissimo e i vestiti sono perfetti (ha persino la cintura con la fibia in metallo e gli stivaletti IDENTICI del film!!!) Praticamente…se lo vede Silvia, sviene !!!



E una MAREA di oggetti:



Rasoio (un po’ gigante)

tanica di benzina (splendida!)

occhiali da sole

bibita

pacchetto di marlboro + sigaretta

accendino

nastro adesivo

pistola (+ FONDINA da indossare!!!)



e dulcis in fundo…



l’orecchio mozzatto di Marvin con tanto di sangue!!! >:D



L’unica pecca è che tutti stì oggetti a parte qualcuno (occhiali, orologio pistola + fondina) non puo’ essere “utilizzata” dal nostro mister Blonde…

pero’ è stato fichissimo…ho giocato per un’ora come un bambino mettendo il CD con “Stuck in the middle you”!! :angel:



torturando tutto cio’ he mi capitava a tiro! >:D







Che dire…adesso l’ambiente interno è dettagliatamente esaltato!

[quote=“tommyVega”]
io devo assolutamente avere la katana!!!



in un negozio al mio paese ce n’è una con gli stessi colori a 40 euro…

non saràdi hattori hanzo, ma sempre una katana è!!



devo anche imparare a usarla poi…
[/quote]

Per la katana serve il porto d’armi!



Fidati…ormai con queste leggi di m… stavo x prendere una denuncia per arma bianca per un coltellino da qualche cm!



Bè, oppure puoi comprare la katana arrtondata per le sfoglie di parmigiano come quella della nonnna!!! ;D ;D ;D ;D

Wow…

Che bel riveglio, eh Side?

La statua della Sposa è veramente enorme…

Io ho avuto molti problemi a sistemare le mie minuscole action figure di 15 cm!

Nella mia stanza non c’è molto spazio purtroppo…

Se vuoi farci sentire le frasi che dice La Sposa puoi mettere i files

su “rapidshare.de”, così noi possiamo scaricarli da lì!

E magari se fai qualche foto… ;D ;D ;D

Per quanto riguarda Mr. Blonde…bhe…io stavo svenendo solo con la

descrizione che hai fatto…immagina se lo vedessi…!!! :slight_smile:

[quote]pero’ è stato fichissimo…ho giocato per un’ora come un bambino mettendo il CD con “Stuck in the middle you”!!



torturando tutto cio’ he mi capitava a tiro! [/quote]

Questo è vero divertimento!!!

che invidia… :frowning:

[quote=“The Sidewinder”]
Per la katana serve il porto d’armi!



Fidati…ormai con queste leggi di m… stavo x prendere una denuncia per arma bianca per un coltellino da qualche cm!



Bè, oppure puoi comprare la katana arrtondata per le sfoglie di parmigiano come quella della nonnna!!! ;D ;D  ;D ;D
[/quote]
Se la katana la compri in un’armeria ti serve il porto d’armi!

Ma se compri le riproduzioni delle katane di Hanzo che trovi su ebay, amazon etc…

puoi stare tranquillo perchè non sono affilate e quindi non sono vere armi bianche ma semplici

oggetti decorativi!

Io prenderei queste…non sono pericolose e poi sono quasi identiche a quelle

del film! :wink:

Io ho un cofanetto edizione limitatissima di Kill Bill vol 2,il portachiavi Pussy Wagon,vabbè le Onitsuka e che altro? Ah varie locandine.

Oggi ho comprato un paio di pantaloni della tuta molto simili a quelli che indossa

Uma in Kill Bill volume 1!

Non posso fare pubblicità… vi dico solo che

Il nome del negozio inizia per "ovvi"

e finisce per “esse”

;D ;D ;D ;D

GRANDE BOSS! 8)

ECCO UN’ALTRA ADEPTA!

MAI SOTTOVALUTARE L’OVS! 8) 8) 8) 8)



IO LI’ HO PRESO IL MENTO CHE INDOSSA TARANTINO NELLE OCCASIONI MONDANE O ALLE PRIME DEI FILM! ;D ;D ;D

OCCASIONE! ;D ;D ;D ;D ;D





Li sto indossando proprio adesso! ;D 8)

Mi sento un po’ Uma e un po’ Bruce…

conoscete qualche bel sito oltre quello Miramax dove si possono acquistare T-shirt di KILL BILL?

Ho visto molte magliette di Kill Bill su ebay, ma non mi sembrano originali e non sono neanche tanto belle…

a me piacerebbe avere le magliette che si trovano dentro i box giapponesi:

quella che indossa Uma nel bar di Hanzo

e quella rossa con Kiddo e Pai Mei in allenamento.

Se trovo qualche sito interessante ve lo faccio sapere! :wink:

Le magliette su ebay fanno veramente schifo…Tunisy import ;D ;D ;D

Le t-shirt che dice Silvia credo che in Italia neanche esistono… :frowning:

Ho trovato qualcosa:

<LINK_TEXT text=“negative.it … asp?id=428”>http://www.negative.it/pagine/abbigliamento/scheda.asp?id=428</LINK_TEXT>



http://www.t-shirtking.com/catalog/130-01902



<LINK_TEXT text=“http://www.tshirtmachine.com/acatalog/K … Shirts.htm”>http://www.tshirtmachine.com/acatalog/Kill_Bill_TShirts.htm</LINK_TEXT>



http://www.hanzoswords.com/product.asp?itemid=110

http://www.hanzoswords.com/product.asp?itemid=119



queste non sono tanto male… :slight_smile:

se solo avessi il coraggio di ordinare dai siti stranieri… :frowning:

Mentre ero a Gardaland ho visto un ragazzo (un tetesco probabilmente) che aveva una maglietta di Kill Bill, tutta gialla con scritto Kill Bill( :o ) e il disegno di Uma con la tuta da motociclista, ma su internet non la trovo da nessuna parte.

Ho appena finito di ordinare il portachiavi della Pussy :smiley:…la spesa finale è di 13 € dagli Stati Uniti.



Che dite un pò caro?? ???

[quote=“Ponch”]
Ho appena finito di ordinare il portachiavi della Pussy :smiley:…la spesa finale è di 13 € dagli Stati Uniti.



Che dite un pò caro?? ???
[/quote]

13 euro o 13 dollari?





Conversione

13 dollari = 10 euro



Credo che hai fatto un buon affare… :wink:

[quote=“Pulp Tarantino”]
13 euro o 13 dollari?




[/quote]
euro euro… sono usciti circa 15 “verdoni” :wink: