miticooo!
è stato uno dei miei film dell’infanzia…non capivo come da un bacio poi ci fossero così tanti gerini ianchi che avevano la voce di fantozzi… ;D ;D ;D ;D ;D
mitica anche kristey alley (che da dimagrita di recente ha perfino rimediato una cena con al pacino! :)
io rilancio con
HO SPOSATO UN’ALIENA
che ridere di film assurdo!
beatle juice mi è piaciuto!
ache ghostbusters 1 e 2!! (sei tu un dio???)
e una poltrona per due, il principe cerca moglie, il bambino d’oro…quasi tutti i film degli anni 80!!!
W GLI ANNI 8O
beh…mi è venuto in mente un film che non è esattamente imbarazzante… ma che ha decisamente segnato la mia infanzia…
LABIRINTH ;D
un film molto bello…con un Dawid Bowie molto cool… ;D ;D ;D e una bellissima colonna sonora… ;D
;D
Dimenticavo…
CORTO CIRCUITO 1 e 2 ;D
mi piacciono ancora oggi :-X
[quote=“Miss_White”]
Dimenticavo…
CORTO CIRCUITO 1 e 2 ;D
mi piacciono ancora oggi :-X
[/quote]
mitico Jonny 5!!!
Tutti i film di Superman… ;D ;D
p.s
Nel primo Superman…Marlon Brando per fare una piccola parte di 2 minuti…ha riscosso un sacco di soldi… :o
Qualcuno si ricorda Robocop???
invece tra i film non imbarazzanti ma mitici metto la saga di ritorno al futuro… quelli sono filmoni!
I miei film dell’imbarazzo??
Tutti quei film nostrani che facevano alle 4 del pomeriggio, tra quelli che ricordo:
Vacanze di Natale
I Fichissimi
Sapore di mare
Yuppes
Rimini Rimini
Fratelli D’italia
Belli Freschi
ecc. ecc.
Questi film sono lontani anni luce dalla spazzatura dei “rinnovati” De Sica e Boldi (x fortuna divorziati) E tuttora sono i miei film comici preferiti! ;D
Ma non chiedetemi i dvd!! Li guardo solo in TV quando capita , all’improvviso, come fermarmi ad ascoltare una vecchia barzelletta… Dopotutto anche questa è storia! (anche se detesto i Vanzina )
Al rogo i Vanzina! :-X :-X
[quote=“tommyVega”]
Qualcuno si ricorda Robocop???
invece tra i film non imbarazzanti ma mitici metto la saga di ritorno al futuro… quelli sono filmoni!
[/quote]
concordo! sono tra i miei film preferiti!
w Michael J. Fox!!
[quote=“The Sidewinder”]
I miei film dell’imbarazzo??
Tutti quei film nostrani che facevano alle 4 del pomeriggio, tra quelli che ricordo:
Vacanze di Natale
I Fichissimi
Sapore di mare
Yuppes
Rimini Rimini
Fratelli D’italia
Belli Freschi
ecc. ecc.
Questi film sono lontani anni luce dalla spazzatura dei “rinnovati” De Sica e Boldi (x fortuna divorziati) E tuttora sono i miei film comici preferiti! ;D
Ma non chiedetemi i dvd!! Li guardo solo in TV quando capita , all’improvviso, come fermarmi ad ascoltare una vecchia barzelletta… Dopotutto anche questa è storia! (anche se detesto i Vanzina )
[/quote]
Purtroppo anch’io guardavo sta monnezza(come dico i romani)…
beh…sapore di mare ha segnato un epoca alle elementari!
cmq io rilancio con un film che ogni volta mi fa scompiscire grazie alla prova d’attore del protagonosta:
OSCAR, UN FIDANZATO X DUE FIGLIE
grande sylvester stalloneeeeeeeeee ;D ;D
uno dei film più geniali mai girati:
FERMATI O MAMMA SPARA!!
con stallone… stupendo!! la mammina che compra l’uzi dall’omone grosso e tatuato…
e il sogno in cui la mamma deve cambiargli il pannolone??
[quote]OSCAR, UN FIDANZATO X DUE FIGLIE[/quote]
;D ;D ;D
fantastico il signor Provolone!!!
Ci siamo scordati di citare il grandioso ACE VENTURA!!!
LA MORTE TI FA BELLA… :o :o ;D
[quote=“Pulp Tarantino”]
LA MORTE TI FA BELLA… :o :o ;D
[/quote]
Belllissiimo! ;D ;D ;D
c’è un Bruce Willis che non sembra lui…
è Maryl Streep è spassosissima… ;D ;D ;D
Meryl Streep è una delle mie attrici preferite!
Che ne dite di “non dite a mamma che la baby sitter è morta” ? ;D