Cosa vorreste veder girato da Tarantino?

e che successone!

ho dovuto fare un tour negli stadi! :wink:







;D ;D ;D ;D :o :o :o

non vedo perchè interrompere la mia mania (mia di me, non mia-mania…ehmmm…lasciate stare va…) di rispolverare post morti e sepolti, rispolvero pure questo (e che chevolo, se non c’ero ancora non è colpa mia!! al massimo di mia… (ok la smetto))



un progetto che non potrebbe essere realizzato da nessuno se non da tarantino è un film di lupin!!!

a parte il fatto che non esiste un attore per quella parte, per me ogni puntata di lupin (specialmente il lungometraggi)

sono fatti per essere film di tarantino!!!

poi scusate, jighen è vestito da iena, ghemon ha una katana migliore di una di hattori hanzo, e margot …

beh un’attrice che fa margot so giàche mi piacerebbe… :o

:o



Ca$$arola! Geniale!!!

Lo voglio!!

A Quentin farei realizzare (tra le tante cose), la trasposizione cinematografica di MAX PAYNE (videogame in terza persona per PC). La storia è delle sue, infarcita con le genialate tarantiniane sarebbe il massimo.

Rimanendo in tema di videogiochi, tra i tanti film che vengono associati a Quentin, insistenti voci parlano della regia dell’ipotetico film tratto dal videogame HALF LIFE.

Sono solo voci, però pare che Tarantino sia piuttosto interessata al videogame della Valve, tanto da recarsi spesso nei loro uffici per giocare a Counter Strike.

E’ il capo stesso della Valve a dichiarare l’abitudine del regista (chissàforse qualcuno ci avràgiocato pure contro…). Ha inoltre aggiunto che ha polverizzato i loro record (eheheh) ma non si è mai parlato di un ipotetico film.



Certo sarebbe interessante, Quentin che si da alla sci-fi…

[quote=“Vic_Mr_Blonde_Vega”]
Rimanendo in tema di videogiochi, tra i tanti film che vengono associati a Quentin, insistenti voci parlano della regia dell’ipotetico film tratto dal videogame HALF LIFE.

Sono solo voci, però pare che Tarantino sia piuttosto interessata al videogame della Valve, tanto da recarsi spesso nei loro uffici per giocare a Counter Strike.

E’ il capo stesso della Valve a dichiarare l’abitudine del regista (chissàforse qualcuno ci avràgiocato pure contro…). Ha inoltre aggiunto che ha polverizzato i loro record (eheheh) ma non si è mai parlato di un ipotetico film.



Certo sarebbe interessante, Quentin che si da alla sci-fi…
[/quote]
La notizia è vera :o :o

<LINK_TEXT text=“http://www.gamespot.com/news/show_blog_ … d=24228675”>http://www.gamespot.com/news/show_blog_entry.php?topic_id=24228675</LINK_TEXT>

Ah…

ma che videogioco è questo “Half life”??

Io non lo conosco ???

Tra un film basato su uno stupido videogiocho e l’epico Inglorious Bastards, preferisco Bastards. Spero che la notizia non sia vera, anche perche Quentin credo che ha negato un suo involvimento con Half Life, grazie a Dio.

[quote=“Sylvia”]
Ah…

ma che videogioco è questo “Half life”??

Io non lo conosco ???
[/quote]
Uno sparatutto per pc…lo conosco…però non l’ho mai provato ???…

Cmq…spero che Tarantino…lascia perdere…e si dedica a qualcosa altro…

[quote=“Pulp Tarantino”]
La notizia è vera :o :o

<LINK_TEXT text=“http://www.gamespot.com/news/show_blog_ … d=24228675”>http://www.gamespot.com/news/show_blog_entry.php?topic_id=24228675</LINK_TEXT>


[/quote]

OMMIODDDIO!!! :o :o :o :o



Il mio regista preferito che fa un film sul mio videogioco preferito! Sarebbe un sogno…o no? Dov’è l’intoppo?

L’idea di vedere Half Life girato da Quentin non sarebbe male se fosse un regista come Spielberg che fa film ogni 6-8 mesi…

Ma siccome impiega circa 4 anni per film preferisco qualcosa di piu sicuro, cioè Inglorious.

ma chi è il mito che si firma riccardino fuffolo?!



THE LITTLE RICARDINOUUUUU FIUFOLOUUUUU!!! ;D ;D ;D ;D





cmq quentin asssssa perdare i xugheti e va rento con inglorious! :stuck_out_tongue:





(mi hanno assicurato che nessun gatto è stato maltrattato x questo film :angel:)









;D ;D ;D ;D

vorrei vedere girato da quentin “point break” perchè è una specie di “Reservoir Dogs” solo in versione californiana