[quote=“miawallace”]
pulp sporcaciùn…
[/quote]
;D ;D ;D ;D
[quote=“miawallace”]
pulp sporcaciùn…
[/quote]
;D ;D ;D ;D
una volta ho visto una puntata…mi sono messa le mani nei capelli pensando a quanta gente piace  :-<br/>
non l’ho trovato per niente bello…scusate non vorrei che ora vi offendiate!
Io non mi offendo!
ognuno ha i suoi gusti!
torna a grande richiesta (di sua nonna…) la miawallace versione signorina buonasera–
ehm ehm…
buonasera, vi ricordo che alle 23.15 su rete4 andràin onda
GATTACA
con uma thurman, ethan hawke e jude law…
buona visione…
[quote=“miawallace”]
torna a grande richiesta (di sua nonna…) la miawallace versione signorina buonasera–
ehm ehm…
buonasera, vi ricordo che alle 23.15 su rete4 andràin onda
GATTACA
con uma thurman, ethan hawke e jude law…
buona visione…
[/quote]
Giàvisto!
Ma grazie lo stesso per l’informazione!!!
IO no!!
Sul set di questo film scattò la scintilla tra Uma e Ethan…
galeotto fu…
[quote=“Silvia-BlackMamba”]
IO no!!
Sul set di questo film scattò la scintilla tra Uma e Ethan…
galeotto fu…
[/quote]
Anche la figlia!!! ;D
pulp detto “silvana giacobini de noartri”! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[quote=“miawallace”]
pulp detto “silvana giacobini de noartri”! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]
;D ;D ;D ;D
ritorna la vostra mia-annunciatrice tv-wallace che tanto ama che i suoi lettori vedano film di qualitÃÂ
DOMENICA 24 alle 2.45 (comodo come sempre…) su RAI3 trasmetteranno
IL SIGNORE E LA SIGNORA SMITH
(l’originale di alfred hitchcock, 1941)
--------------------- 8) ------------------------
MERCOLEDì 27 alle 22.50 su RETE4 trasmetteranno
OGNI MALEDETTA DOMENICA
(solo due parole: AL PACINO)
altri aggiornamenti prossimamente…
buona visioneÂÂ
[quote=“Pulp Tarantino”]
Ma com’è questo telefilm?
Parlo di Sex and City ,dicono che è molto bello!!!
Non e quello che penso io?Giusto? ;D ;D ;D
[/quote]
Non so se tu pensi quello che penso io!
Cioè un telefilm dove ci sono 4 donne che ragionano come 4 uomini gay…
La prima scrive tutto quello che capita a lei e alle sue “amiche” fingendosi una grande giornalista;
Un’altra è la più grande pu**** di Manatthan !!! (fichissimala storia del pomp*** a Mick Jagger!)
La terza, è la più carina e fa pure la santarellina innocente…ma sotto sotto è infoiata come un giaguaro
Infine, l’ultima è la più bruttina e complessata (e quindi la più amata dalle donne!) che ha paura che nessuno voglia farsela…(vedi il suo sogno ricorrente!)
Vabbè, dopo sto’ travaso di cinismo, sono aperti dibattiti!!! >:D
[quote=“The Sidewinder”]
Non so se tu pensi quello che penso io!
Cioè un telefilm dove ci sono 4 donne che ragionano come 4 uomini gay…
La prima scrive tutto quello che capita a lei e alle sue “amiche” fingendosi una grande giornalista;
Un’altra è la più grande pu**** di Manatthan !!! (fichissimala storia del pomp*** a Mick Jagger!)
La terza, è la più carina e fa pure la santarellina innocente…ma sotto sotto è infoiata come un giaguaro
Infine, l’ultima è la più bruttina e complessata (e quindi la più amata dalle donne!) che ha paura che nessuno voglia farsela…(vedi il suo sogno ricorrente!)
Vabbè, dopo sto’ travaso di cinismo, sono aperti dibattiti!!! >:D
[/quote]
Side non fare arrabbiare Mia… ;D ;D
Perchè ti sculaccia… ;D
mia - fra -annunciatrice tv con la licenza d’uccidere - wallace
vi segnala che oggi alle 21 su italia1 trasmetteranno
FANTOZZI
IL PRIMO INDIMENTICABILE FILM X GLI AMANTI DEL GENERE…SCI FANTOCCI!
buona visione
Ragazzi, ho appena finito di vedere la prima stagione del serial LOST su Fox.
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Il telefilm più bello, avvincente e misterioso che abbia mai visto!!!
Se prendete Fox, penso siano in corso le repliche.
Altrimenti, qulunque cosa facciate nella vita, non fatevelo scappare su Rai2 quest’autunno.
LONELY!
CHI NON MUORE SI RIVEDE (COME DICE SEMPRE ROMERO…) ;D
anche io ho sentito che figata è lost…lo spetterò su rai2…
FATTI VEDER IN GIRO!!!
[quote=“Lonely Shepherd”]
Ragazzi, ho appena finito di vedere la prima stagione del serial LOST su Fox.
Il telefilm più bello, avvincente e misterioso che abbia mai visto!!!
Se prendete Fox, penso siano in corso le repliche.
Altrimenti, qulunque cosa facciate nella vita, non fatevelo scappare su Rai2 quest’autunno.
[/quote]
Bellissimo,anche se avrei preferito un finale meno in sospeso… ÂÂ
Ti consiglio di vedere anche DEADWOOD. (non ha nulla a che fare con Lost)
[quote=“Ponch”]
Bellissimo,anche se avrei preferito un finale meno in sospeso… ÂÂ
[/quote]
Sospeso?
Almeno fosse “soltanto” sospeso!
Lascia un milione di dubbi e di misteri…che rimarranno tali per almeno sei/otto mesi! >:( >:( >:( >:( >:( >:(
C’è di buono che adesso potrò riguardarmelo fino alla nausea per coglierne tutti i dettagli e le sottotrame, oltre che per beccare tutti i riferimenti ai famosi numeri maledetti!!! :o
ritorna a grande richiesta (del mio postino) la
MIA WALLACE WEEKLY TV GUIDE!
DOMENICA 30 OTTOBRE
su ITALIA1
ore 14.35
BATMAN&ROBIN
(terzo capitolo con UMA THURMAN nella parte di poison ivy)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
su RETE4
ore 21.00
BLACK HAWK DOWN
(ridley scott si ridàalla guerra con un caso vero successo in somalia. cast di star emergenti, all’epoca: josh arnett, eric bana, orlando bloom…)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
su RETE4
ore 23.45
DOGMA
( film veramente dissacrante e divetentissimo sulla religione…o una versione intrippante della cristianità.
cristo è nero [e deve parecchi dollari a giuda!], dio è una donna, salma hayek è al top dei livelli stile dal tramonto all’alba…ceramente un cast…della madonna)
--------------------------------------------------------------------------------
su ITALIA1
ore 2.10
HALLOWEEN 3 - IL SIGNORE DELLA NOTTE
(terzo capitolo della saga del piccolo…dolce…ehm…mike mayers [sì,si chiama come l’attore di austin powers e wayne’s world)
buonavisione!
tommy - scadente annunciatore TV - Vega:
IERI SERA (chiamatemi tempismo) su SKYcinema3 facevano Kill Bill 1 e 2…
e io chiaramente oltre ad avervi avvisato in ritardo me li sono anche persi (non li ha mai visti di fila!!! dannati black rebel motorcycle club, non potevate suonare sta sera!!!)