Commenti

La signora Falchi, proprio come migliaia di altre persone non ha capito un beneamato…accidente di niente.

Ogni volta che esce un film di QT, il commento è: “Ma non è Pulp Fiction!” “Ma non è Kill BIll!..”.

Death Proof non è il nuovo capolavoro di Tarantino, Death Proof è quello che è rimasto di Grindhouse, un film che è stato snobbato e smerdato (ingiustamente) anche in patria.

A noi è piaciuto perchè sappiamo tutto quello che c’è dietro e quello che questo episodio rappresentava all’interno del progetto Grindhouse.

Il film non è un capolavoro, non è perfetto ma VA CAPITO.

I dialoghi sono troppo lunghi? (ma va? certo, il film è stato annacquato per la versione europea).

Non c’è trama? (E’ un film exploitation! Che razza di trama pretendete? Ci volevate dentro una storia d’amore o un intrgigo internazionale?).

La gente che parla, queste cose le sa?



La cosa che mi fa più incazzare è quell’atteggiamento da super esperti che hanno alcune persone quando ci prendono per dei poveri idioti pronti a sbavare per qualsiasi schifezza sfornata da Tarantino, anche per un film “brutto” ( :-</E> ) come Death Proof.

Io sono la prima a dire che questo film è imperfetto e che è obbiettivamente inferiore agli altri, ma questo non significa che sia un film che merita questo genere di critiche da opinionisti improvvisati.