e quando il ragionier filini e fantozzi quando sono al giro in bici aziendale che finiscono a un prenzo di nozze e felini intona “ma che cce freeegaaaa, ma che cce importaaaaaa…”
li mi butta via dal ride ogni volta!
Scena Mitica!!!
Quando i 3 mafiosi siciliani volevano violentare Mariangela,ma non ci riescono!!! ;D
Allora uno dei mafiosi dice;E adesso che si fà?A chi dobbiamo violentare?
Uno risponde:Allora violentiamo il padre!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
mio papàda giovine aveva la bianchina!!!
ahahahahah! ;D
[quote=“miawallace”]
mio papàda giovine aveva la bianchina!!!
ahahahahah! ;D
[/quote]
Bellaaaaaaaaa.!!! ;D
"sveglia e caffè, barba e bidè, presto che perdo il tram…"
chi non l’ha mai cantata la mattina, magari d’inverno con -56 sotto zero… ;D ;D ;D ;D
Abbigliamento di Fantozzi: tosone da magistrato ricavato dalla Pina da un vecchio abito vedovile della nonna, parruccone bianco da giudice inglese fatto con lana da materasso, bilancia a due piatti presa in prestito dall’erboristeria all’angolo, mazzuolo batticarne.
_______________________________________________________________________________________________
Ogni anno all’inizio della primavera il lavoro della MEGADITTA veniva sospeso perchè tutti gli impiegati potessero assistere in un mistico silenzio alla cerimonia del pensionamento, era timonata dal megadirettoregalattico in persona, il Duca Conte: LupMan, Gran Lad, Farabut, Multinaz, Figldiputt, FRANCESCO MARIA BARAMBANI.
_______________________________________________________________________________________________
Armatura di Fantozzi: banderuola 4 venti in funzione di pennacchio, pauroso elmo vichingo con visibilitàazzerata, sospensorio in bronzo sottratto alla statua di Pipino il Breve e ai piedi ferroni da stiro a carbonella di piombo fuso…
RAG PULP…
CROCEFISSO IN SALA MENSA!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[quote=“miawallace”]
RAG PULP…
CROCEFISSO IN SALA MENSA!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]
;D ;D ;D
Mitica!!!
[quote]“sveglia e caffè, barba e bidè, presto che perdo il tram…”[/quote]
Qualche settimana fa’ in palestra sapete che canzone hanno messo?
siiii! proprio questa!!
Uacciuuariua Uacciuuariua Uacciuuariua!
Dalle risate mi sono cascati i pesi per terra!!!
Ragà, a me fanno morire quando usano i congiuntivi!!
Non li sa usare nessuno! dal supermega direttore al ragionier Filini…
“Venghi, vadi, facci…”!!!
E chi non si sganascia quando la sexy Signorina Silvani muove le labbra a quel modo…?? “Oh,Fantocci!”
[quote]Uacciuuariua Uacciuuariua Uacciuuariua!
[/quote]
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
questa parte non me la ricordavo…con le vocette!!!troppo figa!!! ;D ;D ;D ;D
oh silvia dimmi in che palestra vai che vengo pure io e sentire sti capolavori!
UNO DEI FILM PIU’ BELLI, SENSUALI, POETICI, ARTISTICAMENTE BEN FATTI (la fotografia, le musiche…senza parole.) CHE ABBIA MAI VISTO
Wong Kar-Wai è un genio.
Per 90minuti mi ha portato via da tutto.
Meraviglioso.
Accidenti!
lo sapevo che era bello questo film!
il mese scorso è uscito il dvd allegato al mensile ciak a un prezzo stracciato, e ho pensato di comprarlo…ma poi la mia tirchieria ha avuto il sopravvento! acc…
I protagonisti sono due degli attori che facevano parte del cast di “Hero”, vero?
Tony Leung è molto, molto carino…
silvia l’ho preso proprio con ciak!
ne vale veramente la pena!
l’ho visto 3 volte di fila ieri…
se hai possibilitàrecuperalo…è…meraviglioso…triste e meraviglioso…
[quote]I protagonisti sono due degli attori che facevano parte del cast di “Hero”, vero?
[/quote]
silvia credo che in hero ci fosse Jet Li…
domani mi faccio un giro per tutte le edicole!!
mi fido del parere cinematografico della signora wallace!
…in questo periodo sto comprando un sacco di dvd!
Si, c’era Jet Li…ma anche loro:
Mia, tu compri sempre “Ciak”?
Per caso hai il numero con il servizio dedicato a Kill Bill volume 2?
Io ho comprato quello che è uscito nel novembre del 2003 con il servizio sul volume 1…che dire? bellissimo! C’è una strepitosa Uma in copertina più un servizione di 12 pagine dedicate a K.B. vol.1 STRAORDINARIO!
Purtroppo ho perso il numero di aprile 2004…
me tapina!
è vero che c’era il bel tony leung!
è davvero carino… :-*
[quote] mi fido del parere cinematografico della signora wallace[/quote]
credimi, non mi esporrei così tanto se non mi avesse colpito…al cuore…
fa davvero sognare…
[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Mia, tu compri sempre “Ciak”?
Per caso hai il numero con il servizio dedicato a Kill Bill volume 2?
Io ho comprato quello che è uscito nel novembre del 2003 con il servizio sul volume 1…che dire? bellissimo! C’è una strepitosa Uma in copertina più un servizione di 12 pagine dedicate a K.B. vol.1 STRAORDINARIO!
Purtroppo ho perso il numero di aprile 2004…
me tapina!
[/quote]
sono abbonata da anni ma in un periodo ho smesso causa mancanza di pecunia…e indovina quando?
2003/2004…una demente sono ecco cosa :-</E> :-</E> :’(
ho visto i servizi di kil bill ma non ho quei numeri…se ci penso mi mangio ancora mani, gomiti e mi prendo a schiaffoni :-X :-X :-X
Chi di voi ha comprato il volume “I MAGNIFICI 100”,con ciak?
Molto bello.
[quote=“Pulp Tarantino”]
Chi di voi ha comprato il volume “I MAGNIFICI 100”,con ciak?
Molto bello.
[/quote]
IO!
l’ho trovato molto interessante!e anche ben fatto…l’hai letta l’introduzione?che ridere, è vero che spesso ci si impersona con i personaggi del cuore…
pulp te lo chiedo solo pro-forma, e tu hai preso lo specialone “pulp quentin” di ciak?
Mia…ma come?
pensavo che almeno tu avessi quel benedetto numero di ciak!!
:’( :’( :’( :’( :’( :’(