CHAT (tutto quello che vi passa per la testa!)

[quote=“tommyVega”]
brava!! che poi se con un rottame trovavi chili di notizie e chicche… chissàcon un pc super bomba atomica!! ;D
[/quote]

…già…se prima era solo onnipotenza…dopo cosa sarà?! ;D :smiley: ;D ;D

IO DICO SOLO UNA COSA…

MAMMA MIAWALLACE HA FATTO LO STRUUUUUUUDEEEELLLL!!!

che bontààààà! ;D ;D ;D ;D

ehehe! 8) oggi Bjork compie gli anni…

un’artista così celebre che qui in questo forum la conoscono PROPRO TUTTI! ;D ;D ;D

… ;D ;D ;D

[quote=“Beatrix_86”]
ehehe! 8) oggi Bjork compie gli anni…

un’artista così celebre che qui in questo forum la conoscono PROPRO TUTTI! ;D ;D ;D
[/quote]

Specialmente nella foto in cui si magna l’anguria ;D

[quote=“The Sidewinder”]
Specialmente nella foto in cui si magna l’anguria ;D
[/quote]

;D ;D ;D

[quote=“Beatrix_86”]
…già…se prima era solo onnipotenza…dopo cosa sarà?! ;D :smiley: ;D ;D
[/quote]

Si…chissà??? ;D

Comunque fino alla settimana prox altro che onnipotenza… :’(

Dovrete stare senza boss per un po’ di tempo…senza il pc non ho alcun potere… :frowning:

Il mio vecchio pc non resuscita più e quello nuovo arriva a fine mese.

Ho ordinato un super pc!!! ;D

[quote=“Sylvia”]

Ho ordinato un super pc!!! ;D
[/quote]
Chissà…che bomba saràquesto pc… :o :o :wink:

bene, ora in quanto vostro avvocato vi ordino di assumere droghe a scelta e poi guardate queste immagini!

Sono onde o quadrati?? sicuri???

fissate il punto centrale e andate avanti e indietro con la testa

vedete il + al centro?? fissate, fissate, fissate…

ragazzi ho un grande problema al pc :’( :’( :’(

non posso neanche più connettermi a msn!

Ops…ma è scoppiata un 'epidemia? ???Che problema è? ???

[quote=“Pulp Tarantino”]
Ops…ma è scoppiata un 'epidemia? ???Che problema è? ???
[/quote]

ongni volta che apro internet mi si spegne tutto dopo che viene fuori un messaggio di errore(infatti non so per quanto potrò restare), norton non funziona più, e senza firewall non posso aprire msn :’(

[quote=“Miss_White”]
ongni volta che apro internet mi si spegne tutto dopo che viene fuori un messaggio di errore(infatti non so per quanto potrò restare), norton non funziona più, e senza firewall non posso aprire msn :cry:
[/quote]
Mi sa tanto che è qualche virus con internet explorer… ???(ecco perchè ho scelto firefox)…fai una scansione con un antivirus…oppure prova ad usare questi 2 programmi…e fai una scansione con questi

Ad-aware 6.0

Ad-Aware Free - IlSoftware.it

Spybot - Search & Destroy

<LINK_TEXT text=“Sp | Search Results | FileForum … 43809773/1”>Spybot - Search & Destroy | FileForum</LINK_TEXT>

Potrebbe essere un “spyware” ???

http://info.casaccia.enea.it/servizi/spyware.htm

[quote=“tommyVega”]
bene, ora in quanto vostro avvocato vi ordino di assumere droghe a scelta e poi guardate queste immagini!

Sono onde o quadrati?? sicuri???

fissate il punto centrale e andate avanti e indietro con la testa

vedete il + al centro?? fissate, fissate, fissate…

[/quote]
A forza di guardare sti giochini…non riesco a controllare più gli occhi ??? :smiley:

ok grazie maestro del pc, provo domani :slight_smile:

speriamo che funzionano!

[quote=“Miss_White”]
ok grazie maestro del pc, provo domani :slight_smile:

speriamo che funzionano!
[/quote]
Mah…speriamo… ???

Se dovrebbe funzionare…togli quel Norton Antiirus…non fàaltro che attirirare virus…e poi rallenta il pc…

[quote=“Pulp Tarantino”]
A forza di guardare sti giochini…non riesco a controllare più gli occhi ??? :smiley:
[/quote]

a chi lo dici, è da tre giorni che shiacciko a caaasxo i tasti del pc pc pc perchpè nun vido niernte… ;D ;D

[quote=“Pulp Tarantino”]
Mah…speriamo… ???

Se dovrebbe funzionare…togli quel Norton Antiirus…non fàaltro che attirirare virus…e poi rallenta il pc…
[/quote] ehm, l’antivirus proprio non funziona più :-</E> :’( da ieri mattina. Ora c’è una X sull’icona, oggi vado a ricomprarlo.

cmq ho usato il primo programma e sembra che vada tutto bene, per ora. Ma niente msn :-</E>

non ho usato spybot perchè dice che potrebbe danneggiare alcune applicazioni se trova uno spyware

ah, norton lo posso disinstallare da “installazioni e applicazioni”?

[quote=“Miss_White”]
ah, norton lo posso disinstallare da “installazioni e applicazioni”?
[/quote]
Si…disinstalla norton…forse è lui la causa di tutti questi problemi…perchè ti controlla tutto il pc…

Installa questo antivirus

http://free.grisoft.com/doc/2/lng/us/tpl/v5

e fai una scansione del sistema…e poi cerca di usare sempre quei 2 programmi…

[quote=“Miss_White”]
ehm, l’antivirus proprio non funziona più :-</E> :’( da ieri mattina. Ora c’è una X sull’icona, oggi vado a ricomprarlo.
[/quote]
Quella X,significa,.che la licenzia per utilizzare norton e terminata…dura un anno…

Sono dei gran ladri…cosi costringono la gente a comprarsi ogni anno un nuovo norton… >:(