Armi

Ravviviamo questo topic perchè prevedo che presto ci saràuna cora agli armamenti del tutto speciale ;D :wink:



Lo stesso tipo di doppietta che usa Budd per cannoneggiare di sale le tette di Kiddo ;D







E il fucile a canne mozze che Vernita nasconde nei careali Ka-Boom

[quote]

E il fucile a canne mozze che Vernita nasconde nei careali Ka-Boom[/quote]


Aspetta, aspetta... :o
Non credo che dentro una scatola di cereali possa entrarci un fucile a canne mozze!
Inoltre il foro che provoca sulla parete non è un po' troppo piccolo??
???

[quote=“Sylvia”]
Aspetta, aspetta… :o

Non credo che dentro una scatola di cereali possa entrarci un fucile a canne mozze!

Inoltre il foro che provoca sulla parete non è un po’ troppo piccolo??

???
[/quote]

Ora non potrei citare le varie caratteristiche tecniche, ma posso assicurarti che modelli di fucili a canne mozze (anche se la loro origine è prettamente artigianale) possono entrare in una scatola di cereali come quella, anche se quello che dico non puo’ essere comprovato…mi sono basato proprio il foro sul muro (il fucile spara un colpo per volta a singolo pallettone) e altri particolari, come un articolo su di un forum che provava a capire che arma ci fosse làdentro mi hanno fatto cambiare idea… Ad ogni modo credo che sia questo o una 45… ???



magari tipo questa…





Colt Single Action Army o “Peacemaker”, la pistola che usa Bill per sparare in testa alla Sposa :wink:

Side guarda qui:



è una minuscola pistola ;D

La Boss,peggio di Sherlock Holmes :o :o

[quote=“Sylvia”]
Side guarda qui:



è una minuscola pistola ;D
[/quote]

cazzo, e quel buco l’hanno fatto con un cannone o hanno riutilizzato l’adesivo di PF per i buchi nei muri? ;D Senza contare lo sparo che sembrava un tuono…mah

mistero risolto: la fantomatica pistola in apparenza minuscola, non è altro che una 9mm (equivalente di una 45) a canna corta, ma purtroppo rimango lo stesso deluso dal riscontro reale dello sparo e dell’impatto, che sembra provocata proprio da un’arma a caricamento manuale (quella di PF era una magnum357 automatica, ma nota per la canna lunga e quindi per la sua potenza)



Rivedendo la scena ho solo potuto capire approssimativamente il modello, ma non mi stupirei se fosse la stessa di Ordell in JB. Cmq non ti ho ancora fatto i miei complimenti, Sylvia ;D

Quello che mi stupisce di più è che ha sbagliato il colpo da tre metri…e non di poco. :smiley: :smiley: :smiley:

[quote=“Ponch”]
Quello che mi stupisce di più è che ha sbagliato il colpo da tre metri…e non di poco. :smiley: :smiley: :smiley:
[/quote]
Era tutto prestabilito,secondo la sceneggiatura ??? ??? ???…



Ponch…scherzoooooooooooooo ;D ;D ;D :wink: