Multimedia

Su mymovies.it si può scaricare il pressbook di Death Proof:

<LINK_TEXT text=“Pagina non trovata. Error 404 | MYmovies … p?id=44510”>http://www.mymovies.it/dizionario/pressbook.asp?id=44510</LINK_TEXT>

E’ molto interessante :wink:

un pò di avataar che non fanno mai male…

avete notato o sono solo io che ci sono pochi avataar di rosario dawson??

:stuck_out_tongue:















chiariamoci…quando ho detto che un ipotetico “domani” (ormai diventato “ieri”) avrei rivisto DP, non avevo tenuto conto di aver scaricato l’ennesima versione pacco con il solito avvertimento minaccioso dopo 5min di film… voi siete riusciti a fare di meglio? E se si potete passarmi in qualche modo il link del ciuchino? Tencs! :wink:

E io che mi ero immaginata il Side seduto in una multisala fighissima con un pacco di popcorn in mano tutto emozionato in attesa che si spegnessero le luci…

;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D



E invece è qui a porre la domanda che ci stimo facendo tutti da un mese circa… :frowning:

Tralasciando il fatto che questa è una domanda da msn o da messaggio privato ( :angel:), ti posso dire che i miei informatori ( ;D) mi hanno fatto sapere che al momento ce lo possiamo solo sognare.

In giro hanno messo un bastardissimo fake intimidatorio apposta per boicottare il possibile scaricamento del film.

Su questo non ho dubbi, quindi mettiamoci l’anima in pace e aspettiamo settembre…

:frowning:







p.s. Se mi sbaglio (a buon intenditor poche parole) parlate!