Johnny Depp probabile Freddie Mercury nel film sui "Queen"

03/01/2007 - Johnny Depp in lizza per interpretare il leader dei Queen. Produce De Niro, conferma il chitarrista della band





Da Pirata dei Caraibi a leader dei Queen. Secondo indiscrezioni riportate dal sito francese Cinemovie, Johnny Depp potrebbe presto interpretare Freddie Mercury per Robert De Niro. A sviluppare il progetto sul celebre cantante della band inglese, morto per Aids nel 1991, dovrebbe infatti proprio essere la Tribeca Productions del divo del Padrino. Conferma delle voci sulla realizzazione del film è di recente arrivata dallo stesso chitarrista dei Queen Brian May. Il nome di Johnny Depp sembra sia stato fatto più volte durante le fasi preparatorie del film, come unico attore a cui il ruolo calzerebbe alla perfezione.

http://www.cinematografo.it/Cinemedia/00006191.html

Minchia :o



Johnny Depp sarebbe perfetto nel ruolo di Freddie Mercury.



In attesa di altri sviluppi :stuck_out_tongue:

Che notizia!!!Speriamo bene :o

Non so perchè ma non riesco ad immaginarmi J Depp nei panni di Freddy Mercury… :-</E>

Magari mi sbaglierò…non riuscivo ad immag neanche in quelli di Willy Wonka dopotutto…

per me Johnny può fare anche la pubblicitàdell’auricchio picantoh e per me saràsempre un maledetto gnoccolone ultrabravo!



:-*

Secondo me hanno fatto la scelta giusta, Johnny Depp potrebbe interpretare qualsiasi ruolo!

(Quoto Mia Wallace! ;D)

i cant understand the lingo but i think your saying johnny depp as queen, i think that would work as he is scrawny enough to look like he’s got aids…advice to you all…wear a condom :police: