Citazioni

Le prime immagini di questo video tratte dal telefilm “I Soprano”, non vi sembrano familiari??



- YouTube



Pulp Fiction Viene citato anche in una puntata della terza serie di Lost, ma se posto il video mi linciate perchè è un tantino spoiler… ;D

[quote=“Sylvia”]
Le prime immagini di questo video tratte dal telefilm “I Soprano”, non vi sembrano familiari??



- YouTube



Pulp Fiction Viene citato anche in una puntata della terza serie di Lost, ma se posto il video mi linciate perchè è un tantino spoiler… ;D
[/quote]

Nella visione dei soprano mi sono un tantino arenato perchè il mio ciuchino di (s)fiducia m’ha sfornato mezza 3° serie senza audio >:(

ora sono al lavoro e non posso tanto trafficare, ma ho trovato una citazione su uma thurman che spero vi stupiràquanto ha stupito me :wink:

Sono curiosa… ;D

questa citazione sta diventando più famosa della pizza con la nutella dopo la mezzanotte…Fra dicceeeeeeeelaaaaaaaaaaaaa >:( >:( ;D

[quote=“The Sidewinder”]
questa citazione sta diventando più famosa della pizza con la nutella dopo la mezzanotte…Fra dicceeeeeeeelaaaaaaaaaaaaa >:( >:( ;D
[/quote]

no scusa…questa me la devi spiegare ;D

Prima citazione e POI spiegazione! :stuck_out_tongue:

;D ;D ;D

scusate il ritardissimo!!! :stuck_out_tongue:



c’è un film dell’88 credo con una giovanissima UMA che si chiama KISS DADDY GOODNIGHT dove lei interpreta Laura e ha uno…ehm…stranissimo :wink: caschetto nero che ne ricorda uno molto più famoso ::slight_smile:



purtoppo non riesco a trovare un fotogramma ma io questo film l’ho visto e sono sicura che c’è!!

e in questo film c’è anche STEVE BUSCEMI, per la cronaca :slight_smile:







e ora…



[size=100]DOV’E’ LA MIA PIZZA ALLA NUTELLA??? [/size] ;D ;D

[quote=“miawallace”]
[size=100]DOV’E’ LA MIA PIZZA ALLA NUTELLA??? [/size] ;D ;D
[/quote]

Se posti anche le foto ti preparo la versione special: rigirata a calzone e riempita con 2 tubi di panna spray :smiley:

mi sta giàvenendo fame :stuck_out_tongue: