Sophie Fatale

Se pensavate che fosse un topic sbavoso su Julie Dreyfus vi sbagliavate ;D



In veritàvolevo porvi un quesito che mi sono più volte chiesto e ho più volte mentalmente archiviato: che cavolo ci faceva Sophie nella cappella di El Paso? E qui mi voi mi risponderete: menava calci al volto di Bea mentre rispondeva candidamente al cellulare… Si ma da dov’è spuntata? Alla fine 1° capitolo del vol.2 si vedono chiaramente i beneamati membri della DiVAS entrare nella chiesa e fare giustizia sommaria, con la telecamera che si allontana mostrando un campo lungo, cioè la giàcitata chiesetta di El Paso avvolta dal deserto (e per giunta senza un’anima nel raggio di miglia)…sembra strano credere che Sophie abbia fatto ritardo perchè aveva sbagliato matrimonio! ;D (nooo! Q ha citato anche Carlo Verdone!) E soprattutto: Come mai gli altri erano vestiti da incazzati sicari in spedizione punitiva e lei sembrava l’angioletto del presepe? E’ possibile che nasca tutto da qualche scena eliminata di Q e di cui nessuno abbia mai saputo nulla? Visto che noi siamo mooooolto pignoli, credo che dovremmo mettere in luce il ruolo che ha avuto la cara Sophie nel massacro di El Paso :angel:







[size=60](E per non far cadere il topic nel dimenticatoio potremmo trasformarlo davvero in un topic sbavoso :stuck_out_tongue: … mi sono tenuto apposta sul vago con il titolo ;D)[/size]

Essendo un racconto di fantasia potrebbe anche essere saltata fuori da una buca del deserto per quanto ne sappiamo… ::slight_smile:

Secondo me Sophie non aveva compiti da “picchiatrice” all’interno della banda, era più una che teneva la contabilità, prenotava i biglietti aereo, puliva in casa e aiutava O-ren nella scalata al potere di Tokyo, il tutto senza sporcarsi le mani. :laugh: :laugh: :laugh:

[quote=“Ponch”]
Essendo un racconto di fantasia potrebbe anche essere saltata fuori da una buca del deserto per quanto ne sappiamo… ::slight_smile:

Secondo me Sophie non aveva compiti da “picchiatrice” all’interno della banda, era più una che teneva la contabilità, prenotava i biglietti aereo, puliva in casa e aiutava O-ren nella scalata al potere di Tokyo, il tutto senza sporcarsi le mani. :laugh: :laugh: :laugh:

[/quote]

Si, sono assolutamente d’accordo con Poncho :slight_smile:

Sophie Fatale non faceva parte della DiVAS, lei non è affatto una killer, ma era cmq una delle

(tante ?) persone che collaboravano con Bill.

Il suo punto di forza è l’intelligenza e l’istruzione non l’abilitàcon le armi e la lotta.

Un suo ingresso al fianco delle Vipere (pronte a sparare e armate fino ai denti) dentro alla chiesa

di El Paso non avrebbe avuto senso.

Lei non era lì per uccidere (ribadisco, con ogni probabilitàSophie non ha mai tenuto una pistola in mano in vita sua…)

forse il suo ruolo era di “supervisore generale al pestaggio”… ;D ;D ;D

Per tornare al quesito del Side (che al prossimo post riempiràquesto topic di foto della bella Julie… :wink:) "Come mai nei

flashback si vede Sophie giàdentro la chiesa che parla al telefono, se non l’abbiamo vista entrare insieme alle vipere?

Facile:

Ovviamente Sophie è rimasta ad aspettare fuori (magari lontano dalla traiettoria delle pallottole) ed è entrata DOPO

con tutta calma a massacro quasi completo.

era l’avvocato e la migliore amica di O-Ren