Ops...che gaffe!

Quando ho visto Pulp Fiction per la prima volta non mi sono resa conto che la stangona in costume da bagno di fianco a MArcellus (che sta parlando at telefono con Jules) fosse MIA.

:o :o :o

Incredibile ma vero… :-</E> :embarassed:

Mi rendo conto che è assurdo (in fondo…chi diamine poteva essere se non lei???) ma il mio cervello in quel momento non l’ha identificata! :frowning:



(clicca)

Bene, io la mia figuraccia l’ho fatta :wink:

Ora tocca a voi!

C’e qualche particolare di un film (di Tarantino e non) che all’inizio vi è sfuggito o non avete capito?

Su…non siate timidi :slight_smile:

Cavolo che topic… non staremo raschiando il fondo del barile? ;D (Quentin, e muoviti a finire sto’ stramaledetto Grind House!)



La prima che mi viene in mente è questa: (e assomiglia molto alla gaffe di Sylvia)

Dopo aver visto Jackie Brown innumerevoli volte, non mi ero mai reso conto che, durante la scena in cui Ordell è latitante e chiama Max Cheey al telefono, la tizia dietro di lui (nella casa dove c’è una gran puzza ;D) sia Sheronda… io l’avevo presa per una bambina o qualcosa del genere… che figura del c**** ;D ;D ;D ;D

[quote=“Sylvia”]
Quando ho visto Pulp Fiction per la prima volta non mi sono resa conto che la stangona in costume da bagno di fianco a MArcellus (che sta parlando at telefono con Jules) fosse MIA.

:o :o :o

Incredibile ma vero… :-</E> :embarassed:

Mi rendo conto che è assurdo (in fondo…chi diamine poteva essere se non lei???) ma il mio cervello in quel momento non l’ha identificata! :frowning:



(clicca)

Bene, io la mia figuraccia l’ho fatta :wink:

Ora tocca a voi!

C’e qualche particolare di un film (di Tarantino e non) che all’inizio vi è sfuggito o non avete capito?

Su…non siate timidi :slight_smile:
[/quote]

Non sei l’unica. :-[

[quote=“The Sidewinder”]
Cavolo che topic… non staremo raschiando il fondo del barile? ;D (Quentin, e muoviti a finire sto’ stramaledetto Grind House!)



La prima che mi viene in mente è questa: (e assomiglia molto alla gaffe di Sylvia)

Dopo aver visto Jackie Brown innumerevoli volte, non mi ero mai reso conto che, durante la scena in cui Ordell è latitante e chiama Max Cheey al telefono, la tizia dietro di lui (nella casa dove c’è una gran puzza ;D) sia Sheronda… io l’avevo presa per una bambina o qualcosa del genere… che figura del c**** ;D ;D ;D ;D
[/quote]

Non sei l’unico. :-[

[quote]Cavolo che topic… non staremo raschiando il fondo del barile? (Quentin, e muoviti a finire sto’ stramaledetto Grind House!)[/quote]
Ehm…Side sei sempre il solito gentleman… ;D ;D ;D :-*

Bhe…almeno io ci provo a invertarmi nuove cialtronate di cui parlare… 8)

[quote]Dopo aver visto Jackie Brown innumerevoli volte, non mi ero mai reso conto che, durante la scena in cui Ordell è latitante e chiama Max Cheey al telefono, la tizia dietro di lui (nella casa dove c’è una gran puzza Grin) sia Sheronda… io l’avevo presa per una bambina o qualcosa del genere… che figura del c****[/quote]
E ricordi CHI ti ha detto che la ragazza era Sheronda? ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

[quote]Non sei l’unica.[/quote]
Mi fa molto piacere sentirlo dire ;D ;D ;D

[quote=“Sylvia”]
E ricordi CHI ti ha detto che la ragazza era Sheronda? ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D
[/quote]

Eh già…non ci sono arrivato nemmeno da solo (grazie Boss, ora la figura di m**** è totale ;D ) E’ stata una rivelazione di una certa fanciulla che inizia per S…e finisce per …ilvia

;D :angel: ;D

Ehm…mi sembra che in qualche topic giàc’è questa “chicca” ;D comunque quando ho visto per la prima volta Pulp Fiction ,scambiai Samuel L. Jackson per Lenny Kravitz? :angel: ;D

sottoscrivo su PF la Mia scambiata per una non-Mia nella suddetta scena…

poi sono sicuro di averne tantissime altre, solo che non me ne ricordo neanche una (ah la mia memoria… vi ho mai parlato del mio disturbo??). Motivo buono per riguardarsi qualche film del nostro caro e amato Q??

Io ho capito che quel bendetto “Quarto di libbra con formaggio” era il Cheeseburger solo quando Jules ha detto: “Come lo chiamano il Big Mac” ;D

Ho notato solo dopo la centesima visioe che Esteban è seduto su una sedia a rotelle… :-</E>

[quote=“Sylvia”]
Ho notato solo dopo la centesima visioe che Esteban è seduto su una sedia a rotelle… :-</E>
[/quote]

…boss! ;D ;D ;D tu almeno lo avevi notato…io qui apprendo la nuova…!!! ;D ;D

ecco mi è venuta in mente una bellissima…

la prima volta che l’ho visto pensavo che fosse ambientato negli anni 70 (per non so quale assurdo motivo)…

mi era venuto un po’ di dubbio nella scena del racconto dell’orologio d’oro (come cavolo fa butch ad essere vecchiotto ed avere un padre morto in vietnam??), e ci ho creduto fino a quando ho visto la macchina di mr. Wolfe (in effetti una NSX negli anni '70…)



Comunque ce n’erano altre!!

Ve ne sparo un’altra bella grossa:

Le prime volte che ho visto il trailer di Kill Bill vol. 1, ovviamente prima di vedere il film e prima di capire qualcosa della trama, pensavo che il fantomatico BILL del titolo fosse Michael Madsen perchè era l’unico uomo che si vedeva nel trailer …

;D



Vado a prendere un ombrello per ripararmi dai pomodori… ;D ;D ;D