Elois insegna...incredibile ma vero

Gli incolla i genitali per vendetta

Usa, donna punisce l’ex fidanzato



Lui la lascia per un’altra e lei si vendica incollandogli i genitali. E’ successo a Murrysville, in Pennsylvania, dove una donna, dopo avere invitato il suo ex a trascorrere insieme un’ultima notte d’amore e aver aspettato che si addormentasse, ha estratto un tubetto di colla istantanea e gli ha incollato il pene all’addome. L’uomo è stato quindi cacciato da casa e ha dovuto fare km prima di ricevere aiuto.



Ad attuare la crudele ripicca è stata Gail O’Toole, la quale non contenta, dopo il pene ha incollato anche uno dei testicoli ad una gamba e i glutei l’uno con l’altro. Ha infine condito il tutto con un flacone di smalto per unghie, che ha rovesciato sulla testa dello sfortunato seduttore. Buttato fuori casa così com’era, nudo e appiccicato, l’uomo ha dovuto camminare nella notte per due km, prima di riuscire ad attirare l’attenzione di una pattuglia della polizia e farsi così accompagnare al pronto soccorso.



Alla richiesta da parte dell’ex di un risarcimento, la O’Toole ha replicato, attraverso il suo avvocato, che l’uso della colla era una routine sessuale della coppia e che l’uomo era

consenziente. Spetteràora ad una giuria risolvere la disputa.



<LINK_TEXT text=“http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti … 2270.shtml”>Gli incolla i genitali per vendetta</LINK_TEXT>

25 minuti di applausi

??? Pazzesco ;D

stile eloise