Nip/Tuck

C’è qualche altro fan delle serie a parte me?

Su fatevi avanti!

Ieri su Italia uno in terza serata è andato in onda il primo episodio delle terza stagione e devo dire che ha superato le mie aspettative!

davvero bello!

Avete notato che canzoni hanno messo??

Bhe…prima “Stuck in the middle with you” (durante l’operazione fatta da Sean) e poi pure “Dance to the end of love”! anche senon era la versione di Coen…vabbè (quando hanno portato fuora dalla casa Mamma)



Ho letto che un personaggio ha citato Kill Bill durante quest’episodio…è vero?

Me lo sono perso…

Ma ho notato in compenso che il nuovo chirurgo che entrerànello studio Troy Mc Namara si chiama…

QUENTIN!

Non è finita… leggendo le curiositàsu imdb ho scoperto che Christian all’inizio avrebbe dovuto chiamarsi VEGA di cognome…

Ma ci potete credere??



Guardate queste foto promozionali:







e confrontatele con questa foto di Quentin:



Sono molto simili…

;D ;D ;D

[quote=“Sylvia”]
C’è qualche altro fan delle serie a parte me?

Su fatevi avanti!

Ieri su Italia uno in terza serata è andato in onda il primo episodio delle terza stagione e devo dire che ha superato le mie aspettative!

davvero bello!

Avete notato che canzoni hanno messo??

Bhe…prima “Stuck in the middle with you” (durante l’operazione fatta da Sean) e poi pure “Dance to the end of love”! anche senon era la versione di Coen…vabbè (quando hanno portato fuora dalla casa Mamma)



Ho letto che un personaggio ha citato Kill Bill durante quest’episodio…è vero?

Me lo sono perso…

Ma ho notato in compenso che il nuovo chirurgo che entrerànello studio Troy Mc Namara si chiama…

QUENTIN!

Non è finita… leggendo le curiositàsu imdb ho scoperto che Christian all’inizio avrebbe dovuto chiamarsi VEGA di cognome…

Ma ci potete credere??

[/quote]

Sylvia, mi hai praticamente tolto le parole di bocca!!!



Da graaaandissimo estimatore della serie, non mi sono perso la puntata di ieri e non ho perso i tanti piccoli indizi disseminati lungo il percorso! E’ incredibile come i tanti universi del mondo siano così distanti ma coincidenti tra loro…



La citazione di Kill Bill me la sono persa pure io (forse per una versione diversa di doppiaggio?) Tu dove hai reperito questa notizia? Sono sicuro che in queto momento stai setacciando il web alla ricerca della verità, e non posso che imitarti ;D







[size=70]posseggo anch’io un po di facoltàmind reader (ma nel tuo caso lo definirei shining!![/size] ;D )

Ma nell’ultimo episodio (cioè il primo della terza serie) insomma quello con la supergrassona (che mi sa che non era samoana) qualcuno mi dice come diamine abbia potuto “fondersi” con il divano fino a qual punto? Non andava mai in bagno? O quella poltrona aveva il brevetto alla Homer Simpson (quello che non tutte le poltrone escono con il…ehm buco? ;D ) No seriamente, chiedo lumi riguardo questo mistero :o più assurdo dei paraorecchi rosa shocking della Fra ;D :-*

[quote=“The Sidewinder”]
più assurdo dei paraorecchi rosa shocking della Fra ;D :-*

[/quote]


EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHI! >:(
ecco caro il mio side...intanto sei solo invidioso di quei paraorecchi che fanno tanto yeah ;D ;D ;D
poooooi vedrai che se un giorno ti porto da troy mcnamara e gli chiedo una cura medievale x il tuo culo non dovrai essere neanche tanto sorpreso >:D >:D >:D


lo volete un gossssippone????

nella realtà, la moglie e il figlio di mc namara stanno insieme! :o

L’episodio “Momma Boone” si basa su un fatto realmente accaduto!

Incredibile eh?

Una donna di ben 240 kg residente in Florida è stata staccata dal suo divano dove era rimasta "incollata"per addirittura 6 anni!!!







Ho letto anch’io che Joely Richardson e quel mega cessone del “figlio” stavano insieme…

Ho trattenuto a stento il vomito…

[quote]L’episodio “Momma Boone” si basa su un fatto realmente accaduto!

Incredibile eh?

Una donna di ben 240 kg residente in Florida è stata staccata dal suo divano dove era rimasta "incollata"per addirittura 6 anni!!!
[/quote]

Si ma questo non spiega come abbia potuto espletare i suoi bisogni corporali… Io propendo per la tesi Simpson, ma nonostante cio’ il dubbio mi lacera :’(






[quote=“miawallace”]


poooooi vedrai che se un giorno ti porto da troy mcnamara e gli chiedo una cura medievale x il tuo culo non dovrai essere neanche tanto sorpreso >:D >:D >:D
[/quote]


:o Mi preoccupa molto stàcosa anche perchè in quello studio c’è un certo Quentin in circolazione…

[quote]
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EHI! Angry

ecco caro il mio side…intanto sei solo invidioso di quei paraorecchi che fanno tanto yeah ;D ;D ;D[/quote]

Ma và, per me quei fantastici oggettini sono più sexy della giarettiera di Mara Venier ;D

La serie Nip/tuck ormai è chiaro che per la colonna sonora (e molte altre cose) è andata ad attingere al pozzo del nostro beneamato Mentoman… impossibile non aver fatto caso a Strawberry letter 23 nel trans-bar!(Quel vigliacco di Matt ha avuto quel che si meritava… non si picchiano le donne, e nemmeno gli uomini che vogliono diventarlo per i disguidi sessuali che lui ha in testa)

Mitica la puntata di ieri… ho gradito molto il ritono (almeno solo in flashback) di Ava anche se mi sono perso i dettagli della morte di suo figlio :-</E>

La violentissima sfuriata di Matt (più passa il tempo e più lo odio…) su quel povero travestito mi ha irritato molto… >:(

Si è proprio meritato quello che gli è successo alla fine.

[quote]La serie Nip/tuck ormai è chiaro che per la colonna sonora (e molte altre cose) è andata ad attingere al pozzo del nostro beneamato Mentoman… [/quote]
;D

Ieri hanno messo non solo “Strawberry letter 23” ma anche “Track of my tears” tratta dalla colonna sonora di Platoon! :smiley:

La ost di Nip/Tuck merita un 10+

A partire dalla prossima settimana Tv sorrisi e canzoni pubblicheràle prime due stagioni di Nip/Tuck in dvd !

La prima uscita costerè 5,90, le altre 11,90 €

E’ molto conveniente, visti i prezzi dei cofanetti!

;D ;D ;D

[quote=“Sylvia”]
A partire dalla prossima settimana Tv sorrisi e canzoni pubblicheràle prime due stagioni di Nip/Tuck in dvd !

La prima uscita costerè 5,90, le altre 11,90 €

E’ molto conveniente, visti i prezzi dei cofanetti!

;D ;D ;D
[/quote]

:o :o :o :o :o :o :o

:o :o :o :o :o :o :o



Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



Sylvia potrei sposarti se mi dai un’altra notizia così ;D





[size=60]

(ma poi non incazzarti se pago gli alimenti con i soldi del monopoli)[/size]

Ora che ci penso…



Ma nella puntata dove Christian viene accusato di essere il “macellaio” e successivamente viene rilasciato poichè si scopre che il killer ha sfregiato un’altra vittima ovvero la detective, come mai nel finale si vede lei che arriva nello studio McNamara/Troy in lacrime (sicuramente x l’intervento) e nella puntata successiva questo dettaglio svanisce nel nulla? ??? Dove va a finire il suo intervento?

[quote=“The Sidewinder”]


[size=60]

(ma poi non incazzarti se pago gli alimenti con i soldi del monopoli)[/size]
[/quote]



AHAHAHAHAHA SIDE!!!!!
SI LEGGE ANCORA!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

[quote=“miawallace”]




AHAHAHAHAHA SIDE!!!

SI LEGGE ANCORA!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]

Davvero Miuzza? eppure è la stessa scrittura che uso nei contratti prematrimoniali ;D













[size=60](Cazzo mi hanno scoperto…ora dovrò eliminarli)[/size]

[quote=“The Sidewinder”]
:o :o :o :o :o :o :o

:o :o :o :o :o :o :o



Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



Sylvia potrei sposarti se mi dai un’altra notizia così ;D





[size=60]

(ma poi non incazzarti se pago gli alimenti con i soldi del monopoli)[/size]
[/quote]


va bene... :-\ Però come minimo devi comprarmi un mega attico al Parco della Vittoria, ok? ;D

[quote]Ora che ci penso…



Ma nella puntata dove Christian viene accusato di essere il “macellaio” e successivamente viene rilasciato poichè si scopre che il killer ha sfregiato un’altra vittima ovvero la detective, come mai nel finale si vede lei che arriva nello studio McNamara/Troy in lacrime (sicuramente x l’intervento) e nella puntata successiva questo dettaglio svanisce nel nulla? Huh Dove va a finire il suo intervento?[/quote]
Bho…penso che l’intervento a Kit si vedràin seguito…

Le nominations ai Saturn Awards.



L’ Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror films ha annunciato le nominations per la 32esima edizione annuale dei Saturn Awards (i premi più importanti del genere). Primeggia George Lucas con l’epico “Star Wars: Episode III – Revenge of the Sithâ€? che si porta a casa ben 10 nominations. Segue “Batman Beginsâ€? con 9 mentre “The Chronicles of Narnia: The Lion, The Witch, & The Wardrobeâ€? e “Harry Potter and the Goblet of Fireâ€? ricevono 8 nominations ciascuno. Per la categoria televisione “Lostâ€? e “Smallvilleâ€? ricevono ciascuno ben 6 nominations. Seguono “Battlestar Galacticaâ€? con 4 e “Stargate SG-1â€? e “The Triangleâ€? con 3 nominations ciascuno. La premiazione, condotta da Jeffrey Ross, avverràil prossimo 2 maggio. Per l’elenco di tutte le nominations questo è il sito ufficiale : www.saturnawards.org .





BEST SYNDICATED / CABLE TELEVISION SERIES

Battlestar Galactica (The Sci Fi Channel)

The Closer (TNT)

The 4400 (USA)

Nip / Tuck (FX)

Stargate: Atlantis (The Sci Fi Channel)

Stargate SG-1 (The Sci Fi Channel)





BEST ACTOR ON TELEVISION

Ben Browder (“Stargate SG-1�) (The Sci Fi Channel)

William Fichtner (“Invasion�) (ABC)

Matthew Fox (“Lost�) (ABC)

Julian McMahon (“Nip / Tuck�) (FX)

Wentworth Miller (“Prison Break�) (Fox)

Tom Welling (“Smallville�) (The WB Network)