Ah, quando ero giuovane io

dopo il topic autosputtanante dei film imbarazzanti…(che ci sta tutto che ti fai 4 risate in più… ;D ;D ;D ;D) direi di dare altro tono all’ambiente…



TELEFILM



PROGRAMMI TV



CARTONI ANIMATI



che hanno segnato x lo meno i nostri 15 anni di vita

…cioè cosa c’ha segnato dao 0 ai 15 e che ha fatto sì che le nostre menti siano così straordinariamente…come dire…ehm…originali e sensibili ;D ;D ai film cagata come ai mostri sacri di cinema e tv e che magari ora rivendendo una sigla o un personaggio tv non sappiamo se ridere o piangere ripensando a quei tempi…



questo topic era nell’aria da tempo…e oggi dopo una conversazione con side e la silvia ho pensato che i tempi fossero maturi…



allora…



beh…





DRIVE IN

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

meriterebbe di rispetto un capitolo tutto suo… :laugh: :laugh:

forse una delle prime cose che ricordo dai 3 anni in poi…che figata paiura!

TENERONE, WHEREVER YOU ARE, I’M WITH YOU… :- :-





e la lista non può che continuare

come per il topic dei film “imbarazzanti” avrei tante di quelle cose da citare che me ne dimentico il 90%!!!

cmq ci provo…



TELEFILM:

Willy il principe di bèlér (come cavolo si scrive!!!)

8 sotto un tetto (sono stato io a fare questo??)

I Robinson

La tata



CARTONI ANIMATI

tra i + importanti di sicuro:

Lupin (che per me è più pulp di PF)

City Hunter (maestro di vita)

Ken Shiro



PROGRAMMI TV

colpo grosso (avevo 8 anni penso e lo guardavo sempre!! :o ;D)

Quark, Super Quark e Quark speciale (…)







come dicevo sono il 10% che ricordo ora…

ommioddio…Tenerone me l’ero dimenticato dies laughing… ;D ;D ;D grazie MIa!!! ;D ;D ;D ;D

quoto e straquoto Tommy Lee…

i robinson per primi!!! Mork e Mindy…willy…la tata…

ragazzi…Lupin è Lupin…però c’è pure Lady Oscar(i piantini me li faccio tUTT’ORA) …e Pollon…City Hunter…è stato il mio i-ching dai 16 in su… :wink: (trmenda cotta per lui…)

però i cartoni nn li riesco a nominare tutti…sn troppi!!! ero una pattumiera…ne vedevo troppi…ma dopo la saga sailor moon nn li seguivo più…

sembro Mr.Blue…“ma da quando è entrata nella fase Papa don’t preach non la seguo più”…



Quark…sicuro!!!

io nono ho mai incontrato nessuno che avesse visto la serie tv (americana)“Nord e Sud”…io lì ho conosciuto…quando ancora gli sceneggiati erano fatti da dio! io lì ho conosciuto David Carradine! prima di essere Bill era…il perfido Justin!!! ::slight_smile:

lady oscar è anche nel mio cuore…che donna fantastica!!





per i telefilm…per me l’estate non era estate senza PROFESSIONE VACANZE con jerry calàe 1000 ospiti illustri…che figata…lo guardavo ogni anno, sempre le solite 10 puntate… ma le guardavo… ::slight_smile:

Che figata di topic!!!

Dunque, quando ero giuovane io andavo pazza per:



TELEFILM:

  • Willy il principe di Bel Air! Bei ricordi…quante risate…

    Adoravo il cugino Calton!!!
  • Bayside school

    zach Morris che mito! Avevo anche un suo poster in camera…
  • La Tata

    Signor Sheeeeeeefield!!!
  • Melrose Place

    Che trama…che intrighi…ancora mi sogno il Dottor Mancini…

    PROGRAMMI TV
  • drive in!!! l’antenato di Zelig!!! Ogni tanto rispolvero qualche vecchia battuta…
  • Paperissima e Buona Domenica con Marco Columbro e Lorella Cuccarini
  • MTV quando era ancora tutto in inglese

    CARTONI ANIMATI
  • CITY HUNTER!!!

    Ryo Saeba…killer professionista o dongiovanni cronico?

    E’ stato il mio uomo ideale per qualche anno… ;D

    Fantastico!!! Ho tutti i fumetti!!! Storia bellissima che univa momenti drammatici

    a battute demenziali e esilaranti!



    -OCCHI DI GATTO!

    volevo essere Sheila…!



    -MAISON IKKOKU (Cara dolce Kioko)

    Perfetto mix di romanticismo e comicità!!!



    -Lamu’

    Uno dei cartoni più divertenti dei miei tempi! Ataru Moroboshi mi faceva morire dalle

    risate! Non esiste nessuno più yellato di lui…

TELEFILM:

Willy il principe di Bel Air

Willy Smith strepitoso,ma il maggiordomo era il più geniale… ;D ;D

Supercar

McGiver

Volevo essere come lui…trovava una cosa per terra e ti realizzava una bomba… ;D ;D







CARTONI ANIMATI


Hokuto No Ken

Il mio preferito…anche se lo guardo tutt’ora… ;D ;D

Holly &Benji

Da piccolo non mi perdevo neanche una puntata…ora che sono cresciuto mi sono reso conto che guardavo una minchiata enorme…ma quanto era lungo quel campio da calcio? ;D ;D ;D ;D ;D

Lupin





PROGRAMMI TV

Golpo Grosso

Tommy non erii l’unico a guardarlo a quell’età… ;D ;D

Drive In

inizio ringraziando beatrix per aver messo un Lee dopo Tommy, e per non aver aggiunto un Jones (motley crue!!! >:D)



e poi quoto quanto detto su:

McGiver (e aggiungo A-Team), Holly & Benji, Bayside school, Lamu’, Professione Vacanze…



poi ho dimenticato SAMPEI!! penso che molti dei miei problemi mentali arrivino da li…

[quote=“tommyVega”]
inizio ringraziando beatrix per aver messo un Lee dopo Tommy, e per non aver aggiunto un Jones (motley crue!!! >:D)

[/quote]
ero pazza ieri sera…ma cosa ho scritto?? :o :o :o perdono Tommy…perdono…niente tommy lee jones…

eddai d’ora in poi me tocca chiamarti tommylee…tommylee è carino… :angel: :angel:





vedo i Supercar e Mcgiver di Pulp Tarantino, e rilancio con Hulk, Chips, A-Team e Magnum P.I.

[quote=“Beatrix83”]
Chips
[/quote]
Mi sàanche a me… :wink:.



Su tutti comunque, Happy Days :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Ah dimenticavo…



Twin Peaks…uno dei migliori telefilm che ho visto(forse il migliore).

Quand’ero piccolo me la facevo addosso(avevo sempre inpresso nella mente il volto di Laura Palmer :o :o) …ma lo guardavo lo stesso…

Allora…ve lo spiego + x immagini che non discorsoni…xkè le parole non sono a zero in questi casi!!!



Il mio più grande investimento a 200£ a ora…







i miei…ehm…cartoni :’(









Gli snork o snorki o come si chiamano!! l’avevo totalmente dimenticati!! :smiley:





Si, è proprio lui… ;D













e poi naturalmente LORO…





e poi… Grisù (il draghetto pompiere), Lupin(mitico jighen) Occhi di gatto (mi piaceva…Tati? (si chiamava così? ;D )









DRIVE IN!!! (ma xkè le veline di una volta erano MOOOLTO più bone rispetto a oggi??)







Poi (mi sono rotto di cercare foto ;D) Happy Days, McGyver, Hazzard, Chips. Robinson…si un po’ di tutto!!! 8)

Belle foto Side… ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

[quote=“Beatrix83”]
ero pazza ieri sera…ma cosa ho scritto?? :o :o :o perdono Tommy…perdono…niente tommy lee jones…

eddai d’ora in poi me tocca chiamarti tommylee…tommylee è carino… :angel: :angel:





vedo i Supercar e Mcgiver di Pulp Tarantino, e rilancio con Hulk, Chips, A-Team e Magnum P.I.
[/quote]

ma che hai capito?? Tommy Lee a me va benissimo!!!

per chi non lo sapesse tommy lee è il batterista dei motley crue, storico gruppo glam, che decisamente mi piacciono…

quindi l’ho preso come bel complimento!! (poi si faceva pamela anderson quindi…)



side le 200£ all’ora le hanno spese molti, e per molte ore!! ;D

se poi iniziamo a parlare di super nintendo… ah ho una lista di 3 ore di giochi fantastici!!

[quote=“tommyVega”]
ma che hai capito?? Tommy Lee a me va benissimo!!!

per chi non lo sapesse tommy lee è il batterista dei motley crue, storico gruppo glam, che decisamente mi piacciono…

quindi l’ho preso come bel complimento!! (poi si faceva pamela anderson quindi…)

[/quote]


[b]GIIIIIIRLS GIIIRLS GIIIIRLS[/b] insomma tommy! ;) ;) ;)

i motley erano decisamente assurdi!

ahaha! ecco un'altra intrippata con la [b]PUCCA[/b]...a cui i motley hanno dedicato tante canzoni... ;D ;D ;D

molto bene…allora basta…

TommyLee!!! d’ora in poi… ^-^ ^-^

In questo sito potete scaricare le sigle dei nostri cartoni di gioventù:

http://regnodelleanime.gamesurf.it/c.htm



Via libera alla malinconia! :cry:

[quote=“miawallace”]
i motley erano decisamente assurdi!
[/quote]
erano…sono!

a luglio sono stato a un loro concerto!!!

sicuramente il miglior cartone di tutti (oltre Holly&Benjy) era City Hunter:FAVOLOSO

[quote=“Quentin”]
sicuramente il miglior cartone di tutti (oltre Holly&Benjy) era City Hunter:FAVOLOSO


[/quote]
Holly & benji?..come non quotare ;D ;D ;D



<LINK_TEXT text=“- YouTube … 0gem%20boy”>Holly e Benji -Tributo ai Gem Boy - YouTube</LINK_TEXT>

^^HAHA, la piu’ grande sigla nella storia dei cartoon!





Chi ricorda questo cartoon? :smiley: