Scene eliminate

Quale preferite?

  • Al Jackrabbit Slim’s
  • Mostro Joe
  • Mia intervista Vincent
  • Nel taxi di Esmeralda

0 voters

Cosa ne pensate delle scene che QT ha deciso di eliminare da Pulp Fiction?

Qual’è la vostra preferita?

Secondo me, sono una meglio dell’altra e mi dispiace che non siano state inserite nel film. :frowning:

Quentin non è stato affatto contento dell’esclusione di queste scene ma ha dovuto farlo perchè avrebbero rallentato il film in momenti cruciali… :-</E>

Tutti in coro: CHE PECCATO!


  1. IL MONOLOGO DI LANCE

    Grande Eric Stoltz!

    Monologo in puro stile Tarantino!

    Lance racconta a Vincent di come un benzinaio l’abbia preso in giro dandogli volontariamente le indicazioni sbagliate per il gusto di farlo perdere…

    Ma in che mondo viviamo? >:(

    Povero Lance… ;D

    2)AL JACKRABBIT SLIM’S

    Dialogo tra Mia e Vincent.

    Chi l’avrebbe mai detto? Mia e Vincent hanno amici in comune!

    Il bar dove Vince passava la maggior parte del suo tempo è gestito dagli amici di Mia che la ospitano durante i suoi soggiorni a Amsterdam!

    E…udite, udite! Mia è la ragazza col cappello da cowboy nella foto dietro al bancone!

    Che coincidenza! Certo che il mondo è piccolo!!! ;D

    3)MOSTRO JOE

    QT ci ha privato di qualche minuto in più in compagnia di Mr.Wolf! :frowning:

    Winston prima parla d’affari con Joe, poi flirta con sua figlia Rachel…

    4)MIA INTERVISTA VINCENT

    Nota dolente…

    Questa scena è stata tolta all’ultimo minuto perchè in quel periodo 9 film su 10 avevano una scena dove i protagonisti si riprendevano con una telecamera amatoriale.

    Poteva QT unirsi alla plebe girando una scena che sapeva di “giàvisto”?

    Ovviamente no…e aggiungerei…“Accidenti a lui! Adoro questa scena!!”.



    Un imbarazzatissimo Vincent viene ripreso dalla videocamera di Mia e risponde suo malgrado a una serie di domande sceme…

    Mia: Come ti piace dire grazie in un altra lingua?

    Vincent: Merci beaucoup



    Mia: Sei parente della cantante Susanne Vega??



    E ricordatevi: esistono 2 tipi di persone! Il tipo Elvis e il tipo Beatles!!! (io sono un tipo Beatle…) :wink:

    5)NEL TAXI DI ESMERALDA

    Nel mondo di Tarantino esiste una tassiste colombiana che guida scalza…non è una sciroccata ;D ma crede che pestare a morte un uomo sia un argomento interessante…



    In questa scena la sua conversazione con Butch dura un po’ di più…

il monologo di Lance… è troppo un figo, per me potrebbero fare un film solo su di lui!!

quindi + spazio a lui dedicato sarebbe stato utile…

Quoto con Tommy…per il monologo di Lance…ma mi piace anche L’intervista di Mia… :wink:

Qui trovate la mia scena eliminata preferita:

video

Mia’s camera



E’ il video numero 4!

:wink:

stupenda 'intervista di Mia