Red Dragon

Ieri sera avete visto Red Dragon? E’ il seguito di Hannibal e l’ho trovato veramente bello ma c’è chi dice che è stata una delusione.

Voi che cosa ne dite?



Ralph Fiennes( :stuck_out_tongue:) e Anthony Hopkins sono dei grandi attori!

purtroppo non lo seguito come avrei dovuto perchè c’erano le mitiche casalonghe disperaye ma ho visto la ultima ora è mi sembrato carino!



come sembre ralph fiennes nel ruolo dello psicopatico (vedi spidere e shindler’s list) è favoloso… :o :o

cast davvero importante cmq!

e hopkins…credo che faccia davvero paure eh…e sì che sembra tanto bravo nonnino! ;D



il prequel del silenzio degli innocenti “hannibal” sembra essere bello anche…

ho visto solo delle scene… :-X degne di hannibal… :-X :-X :-X

il ruolo dello psicopatico è quello che gli si addice meglio! sapevi che sua sorella fa la regista e che gli ha dato una parte in un paio di suoi film?



cmq si, hopkins fa venire i brividi :slight_smile:

[quote=“Miss_White”]
il ruolo dello psicopatico è quello che gli si addice meglio! sapevi che sua sorella fa la regista e che gli ha dato una parte in un paio di suoi film?
[/quote]


sì! e credo che un film con loro due ci fosse anche a venezia quest'anno! ;)
il fiennes è una famiglia molto artistica (infatti come non ricordare joseph fiennes)! ^-^

[quote=“miawallace”]


sì! e credo che un film con loro due ci fosse anche a venezia quest’anno! :wink:

il fiennes è una famiglia molto artistica (infatti come non ricordare joseph fiennes)! ^-^
[/quote]tranne il fratello gemello…che lavora in campagna.

…ora il fiennes lo aspetto al varco nel nuovo film di Lars Von Trier… ;D ;D ;D