Libri

Quentin ha riservato dei primi piani sicuramente non casuali ad alcuni libri…

Sapete perchè?











tra i libri che Jackie usa nella busta insieme ai dollaroni c’è un certo “Short Blade”…

Boss, ma come fai a trovaresempre le immagini corrispondenti ai film?? :o Non è giusto!! >:( ;D :-*









Il libro che legge Max Cherry mentre aspetta che Jackie esca dal carcere…Sto diventando più esperto io di JB che Ponch!!! ;D

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
tra i libri che Jackie usa nella busta insieme ai dollaroni c’è un certo “Short Blade”…
[/quote]

ehi questo lo avevo notato anch’io qualche giorno fa sul topic di jackie brown!

ma nessuno mi ha creduto!!!

mi credono tutti pazzaaaaaaaaaaaaa!

[quote=“The Sidewinder”]
Boss, ma come fai a trovaresempre le immagini corrispondenti ai film?? :o Non è giusto!! >:(  ;D  :-*









Il libro che legge Max Cherry mentre aspetta che Jackie esca dal carcere…Sto diventando più esperto io di JB che Ponch!!! ;D
[/quote]
Ah in questo sei sicuramente il migliore, io l’avro visto mille volte quel libro ma non ho mai letto il titolo. :smiley: :wink:

Il libro che Vincent si porta sempre dietro è “Modesty Blaise” di Peter O’Donnell.

In questo libro un killer recita un verso della Bibbia proprio come fa Jules! :wink:



E questo che libro è? Lo legge Mia…lo voglio… ;D

“harlot in her heart”! :wink:



il titolo promette bene!



traduzione (quasi letterale)?



MIGNOTTA NEL SUO CUORE! :stuck_out_tongue:

come sempre…cercando una cosa se ne trova sempre tutt’altra… ::slight_smile:



(io cercavo l’accendino sulla scrivania…e invece ho trovato questo… :wink:)













i casi della vita, eh…? :angel:





c’è davvero un sacco di roba sulla protagonista di questo libro!

:smiley:

Bravissima!!!

Hai trovato qualcosa in più sul contenuto dei due libri??

Posta tutto!!

;D

Vediamo chi riesce a procurarsi per primo questo libro:



ho giàtrovato un sito che lo vende ma purtroppo è in inglese :frowning:

La settimana prossima vado a caccia ;D

[quote=“Sylvia”]
Vediamo chi riesce a procurarsi per primo questo libro:



ho giàtrovato un sito che lo vende ma purtroppo è in inglese :frowning:

La settimana prossima vado a caccia ;D
[/quote]

Modesty Blaise? La più sexy delle eroine? :-</E> Non saràfacile trovare sto’ libro…



Cmq ho visto il film omonimo con (tadà!) Monica Vitti nei succinti panni di Modesty. ;D



Ah sapevate che in questo libro vi è un gangster che cita un versetto della bibbia proprio come il nostro Jules?



Ho corretto dopo che ho visto che la curiositàera giàstata svelata dalla Sylvia :embarassed: (x la serie: riconociamo i nostri strafalcioni…)

[quote=“The Sidewinder”]
Ah sapevate che in questo libro vi è un gangster che cita un versetto della bibbia proprio come il nostro Jules?

[/quote]

tenero side!

e io pensavo fosse un modo raffazzonato di non cercare di spoilerare… :wink: ;D

[quote=“The Sidewinder”]
Modesty Blaise? La più sexy delle eroine? :-</E> Non saràfacile trovare sto’ libro…



Cmq ho visto il film omonimo con (tadà!) Monica Vitti nei succinti panni di Modesty. ;D



Ah sapevate che in questo libro vi è un gangster che cita un versetto della bibbia proprio come il nostro Jules?



Ho corretto dopo che ho visto che la curiositàera giàstata svelata dalla Sylvia :embarassed: (x la serie: riconociamo i nostri strafalcioni…)
[/quote]

Side, hai visto Modesty Blaise in inglese o in italiano? :o

Io l’ho trovato ( ehm… :-</E> ) solo in inglese… :frowning:



Cmq, ho fatto una ricerca sul web e ho visto che in moltissimi mercatini dell’usato vendono la prima edizione del romanzo “Modesty Blaise” a prezzi a dir poco RIDICOLI! :o (2 euro!!!)

Ovviamente questi mercatini non sono vicini a casa mia…azz >:(