Le marche di Tarantino

Una delle cose più geniali partorite dalla mente di Tarantino è stata quella di inserire

nei suoi film delle marche totalmente immaginarie!

Ovviamente sapete a cosa mi riferisco… :wink:

Questo è il topic che le raccoglie tutte!

Inizio io con le mitiche sigarette RED APPLE:



In un sito potete comprare un pacco di Red Apple al modico prezzo di 250 dollaroni…

Io non fumo e quindi non me ne intendo…ma mi sembrano un tantino care…che dite? ;D




  1. Il pugile Butch ne compra un pacchetto in Pulp Fiction (qualcuno si ricorda quanto le paga? ;D )


  2. Sono le preferite della signora Wallace:


  3. Le fuma anche Ted il fattorino!


  4. In Kill Bill vol. 1 si vede il manifesto (testimonial Sophie Fatale!!):




  5. Si vede un pacchetto di Red Apple anche nella macchina dei fratelli Gecko in “From dusk till dawn”!


  6. Dulcis in fundo…questa proprio non la sapevo…

    Nel film “Romy and Michele’s High School Reunion” del '97 con Mira Sorvino (ex fidanzata di Quentin!!!)

    si vede un manifesto delle Red Apple!!! :o

    "In the scene where Romy and Michelle finally decide to leave to go their reunion, when they are sitting and talking in their convertible before they begin driving, look behind them and you will see an advertisement for Red Apple cigarrettes, which are the cigarrettes Bruce Willis purchases at the bar after speaking to Marcellus Wallace in “Pulp Fiction”.


  7. Le fuma anche Pumpkin all’inizio del film!! come ho potuto scordarlo?? :-</E>

[color=red]LUCKY STIKE SOFT PACK FOREVER



silvia…le red apple costano 1 dollaro e 40…almeno butch le paga così! ;D

(con la carta più feltrinelli è 1 dollaro e 20) :wink:







ma il KAHUNA BURGER esiste?

sembra saporito come hamburger… :stuck_out_tongue:















visto che son qui modifico e aggiungo dicendo che questi hamburger qui sono anche quelli che quel gran gnoccone di seth geko porta nella stanza d’hotel dove c’è richard geko e la povera sciura, :-</E>





trovatemi sto locale che mi ci trasferisco dentro! ;D ;D

I loghi delle RED APPLE e del BIG KAHUNA BURGER sono stati creati da Jerry Martinez, un vecchio amico di Tarantino, e da Chris Cullen.



Il Big Kahuna Burger fa la sua prima apparizione in Pulp Fiction:

"That’s that Hawaiian burger joint, right?I hear they’ve got some tasty burgers!"



Nell’ultimo episodio di Four rooms, nella tazza di Jennifer Beals c’è il logo del Big Kahuna burger!



In True romance, Clarence ne mangia uno dopo aver ucciso Drexl.



E come dice la miawallace li mangiano,anche i fratellini Gecko (la sciura no, porella!) ;D

Cmq giusto per aggiungere qualcosa, anche Tim Roth in RD si affumica anche lui con l famigerate RED APPLE.



Altra marca degna di un certo rilievo è TERIYAKI DONUT, vista in PF nelle manone di Marcellus poco prima dell’impatto con la Honda di Butch e anche in JB Jackie mangia da “Teriyaki Donutâ€?.



E come dimenticare i cereali KABOOM?

Che marca azzeccata!!

Voi lo sapevate che esistono veramente??

[quote=“The Sidewinder”]

Altra marca degna di un certo rilievo è TERIYAKI DONUT, vista in PF nelle manone di Marcellus poco prima dell’impatto con la Honda di Butch e anche in JB Jackie mangia da “Teriyaki DonutÂâ€

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
E come dimenticare i cereali KABOOM?
[/quote]

Si!!! i cereali sono una costante nel mondo di Q. :stuck_out_tongue:



I più famosi sono i cereali FRUIT BRUTE (visti in RD a casa di Mr.Orange e in PF a casa di Lance)



Naturalmente ci sono anche altre "apparizioni"sgranocchianti in altri film, ma adesso proprio non ricordo!! ::slight_smile: Santa Silvia, pensaci tu! :wink:









:wink:

Er Boss nun se batte!!! ;D

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Una delle cose più geniali partorite dalla mente di Tarantino è stata quella di inserire

nei suoi film delle marche totalmente immaginarie!

[/quote]

Non avevo letto bene cio’…e non ho potuto dirvelo in tempo, ma…



LE MARCHE DI TARANTINO SONO ESISTITE DAVVERO!!!



per quanto riguarda almeno i cereali FB e le sigarette Red Apple, sono state in commercio prima del 1970.



Le altre non so…

Ma ad ogni modo…COME VORREI UN PACCHETTO DI RED APPLE!!!

I cereali sono esistiti davvero ma le red apple no!
[quote]Cmq giusto per aggiungere qualcosa, anche Tim Roth in RD si affumica anche lui con l famigerate RED APPLE.[/quote]
In reservoir dogs le red apple non si vedono!

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
In reservoir dogs le red apple non si vedono!
[/quote]

Hai ragione,non si vedono, ma sono proprio RA le sigarette di Orange! (avevo trovato la curiositàsu un sito autorevole, forse proprio IMDB) se la trovo la posto :wink:

Il logo della societàdi taxi di Esmeralda:



(clicca per ingrandire)

Anche questo disegnato da Jerry Martinez, l’amico di Quentin!

Non a caso si chiama “Big Jerry Cab Co.”!

come abbiamo fatto a dimenticare il PAN BLANCO BIMBO!

marca vera!



con cui bill fa i tramezzini alla BB mentre è lì con la mamy kiddo e parlano del pesce emilio…pace all’anima sua!













Sale a 2,78 euros/kg

Etiquetado incorrecto: se dice 99% libre de grasa cuando en lugar del 1% exigible tiene un 2,3% de grasa. El único con aceite de oliva (el resto, aceites vegetales). El más saludable: la mitad de grasa que los demás y entre los de menos proporción de saturados; y es el de más fibra (5,5%) y el menos calórico. En cata, con 4,7 puntos, fue el peor: resultó, en opinión de los catadores, “insípido� y “seco�.

Infatti!!

Brava Miuzza!! ;D

è il più venduto in Messico! :wink:

La compagnia aerea vista in Kill Bill è la AIR O





La compagnia aerea per la quale lavora Jackie qual’è?

???

[quote=“Sylvia”]
La compagnia aerea vista in Kill Bill è la AIR O





La compagnia aerea per la quale lavora Jackie qual’è?

???
[/quote]

Cabo Air









Sapevate che l’animazione del viaggio aereo in Kill Bill è identica rispetto a quello in Jackie Brown?





E come non postare il biglietto da visita delle Max Cherry’s Bail Bonds!! (Potrebbe sempre tornare utile ;D)



thanks man