Titoli di coda

non creo un topic per una cavolata del genere ma…a proposito di scena finale date un’occhiata alla sorpresina che c’è in fondo ai titoli di coda di Kill Bill vol.2, probabilmente alcuni di voi lo sanno già. :smiley: :smiley: :smiley: :wink: :wink:

[quote]non creo un topic per una cavolata del genere ma…[/quote]
E perchè no??

Non è affatto una cavolata!

;D :wink:



Stasera darò un occhiata! Sono curiosissima!

[quote=“Ponch”]
non creo un topic per una cavolata del genere ma…a proposito di scena finale date un’occhiata alla sorpresina che c’è in fondo ai titoli di coda di Kill Bill vol.2, probabilmente alcuni di voi lo sanno già. :smiley: :smiley: :smiley: :wink: :wink:
[/quote]
Per ora ti dico,boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ???

non aspettatevi chissàche cosa… :o :o

c’è una pubblicitàsubliminare di side che invita la popolazione femminile mondiale a fare lotta nel fango?

[quote=“miawallace”]
c’è una pubblicitàsubliminare di side che invita la popolazione femminile mondiale a fare lotta nel fango?
[/quote]



;D :D :P :laugh: ;D ;D ;D :D :laugh: :D :D :D ;D ...... :angel:


effetivamente avevo proposto nella sceneggiatura originale uno spot in cui c'ero io vestito da zio Sam che dico: I WANT YOU FOR lott in the fang..... ;D

[quote=“The Sidewinder”]




;D :smiley: :stuck_out_tongue: :laugh: ;D ;D ;D :smiley: :laugh: :smiley: :smiley: :smiley: ;D … :angel:





effetivamente avevo proposto nella sceneggiatura originale uno spot in cui c’ero io vestito da zio Sam che dico: I WANT YOU FOR lott in the fang… ;DÂÂ
[/quote]

…che peccato allora che la cosa sia andata in fumo… :smiley: ;D o dovrei dire…in fango ??? ^-^


[quote]non creo un topic per una cavolata del genere ma…a proposito di scena finale date un’occhiata alla sorpresina che c’è in fondo ai titoli di coda di Kill Bill vol.2, probabilmente alcuni di voi lo sanno già.   [/quote]


Poncho..ma ti riferisci a quel frammento in bianco e nero con la Uma che prova la scena dell'estrazione dell' occhio? :D

grande Uma... ;D

[quote=“Beatrix_86”]








Poncho…ma ti riferisci a quel frammento in bianco e nero con la Uma che prova la scena dell’estrazione dell’ occhio? :smiley:



grande Uma… ;D


[/quote]
eeeeeesatto!! :wink:

[quote=“Ponch”]
eeeeeesatto!! :wink:
[/quote]

…bene…

dov’è il mio mappamondo? :wink:

[quote=“Beatrix_86”]
…bene…

dov’è il mio mappamondo? :wink:
[/quote]
in realtàil regalo era un cd nuovo nuovo della Callas…ma se ci tieni al mappamondo, allora ti mando quello…

[quote=“Ponch”]
in realtàil regalo era un cd nuovo nuovo della Callas…ma se ci tieni al mappamondo, allora ti mando quello…
[/quote]

::slight_smile: ::slight_smile: caspita…mi trovo di fronte ad un bivio… ::slight_smile: ::slight_smile:

ma ancora nessuno mi spiega sya cosa della calllaaaaaaaaaas! :’( :’( :’( :’( :’( :’( :’(

devo rincorrervi x tutti i topic!!? >:( >:(

già…inizio a essere curioso anch’io!!

(e poi io odio la callas…mia madre ne avrà20 di CD della callas…)

[quote=“Beatrix_86”]
Poncho…ma ti riferisci a quel frammento in bianco e nero con la Uma che prova la scena dell’estrazione dell’ occhio? :smiley:



grande Uma… ;D


[/quote]
Ah…era quella…io mi aspettavo chissàcosa… ;D ;D ;D

[quote=“tommyVega”]
già…inizio a essere curioso anch’io!!

(e poi io odio la callas…mia madre ne avrà20 di CD della callas…)
[/quote]

ma io non ho Cd della Callas… ;D

e infatti Poncho vuole rimediare… :smiley: :smiley: ;D ;D

[quote=“miawallace”]
ma ancora nessuno mi spiega sya cosa della calllaaaaaaaaaas! :’( :’( :’( :’( :’( :’( :’(

devo rincorrervi x tutti i topic!!? >:( >:(
[/quote]

Aiutooooooooooooooooooooooooooo!

Cosa divaolo è questa storia della Callas? ??? ??? ???

[quote=“Lonely Shepherd”]
Aiutooooooooooooooooooooooooooo!

Cosa divaolo è questa storia della Callas? ??? ??? ???
[/quote]

No…non ve lo dico…ci stiamo ricamando troppo sopra… :smiley: :smiley: :smiley:

per una cavolata sta dilagando il panico per il forum…sta Callas :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

[quote=“Beatrix_86”]
No…non ve lo dico…ci stiamo ricamando troppo sopra… :smiley: :smiley: :smiley:
[/quote]

e allora dopo che sarai finita in overdose, vince e lence ti avranno salvata

e ti riaccompagnerema a casa ce la dirai!!