Musica "accellerata"

Spero di non dire la cavolata del giorno, ma…



avete notato che in TUTTI i film di Q. la cazone principale del film ( little green bag, misirlou, across 110 street, etc.) si sentono un tantino…ACCELLERATE…si, in in modo impercettibile rispetto alla versione originale, insomma!



Bè, rassicurato dal fatto che in questi giorni sono ricngl**nito meno del solito, vi prego di chiarire questa ennesima stranezza, thanks!

sotto mano ho solo pulp fiction…

effettivamente si!! è decisamente + veloce!! si sente che è anche un + po’ più acuta…



non lo so perchè… non penso sia per questioni di coordinazione con le immagini, che tanto

su PF sono solo titoli di testa, e la canzone viene interrotta (da Jungle Boogie)

[quote=“tommyVega”]
sotto mano ho solo pulp fiction…

effettivamente si!! è decisamente + veloce!! si sente che è anche un + po’ più acuta…



non lo so perchè… non penso sia per questioni di coordinazione con le immagini, che tanto

su PF sono solo titoli di testa, e la canzone viene interrotta (da Jungle Boogie)
[/quote]


Effettivamente credo che sia proprio questo il motivo....coordinare le immagini alla musica...ma in TUTTI I FILM Q. ha riscontrato lo stesso problema? (anche se è un po' strano chiamarlo problema...)

Vabbè, indaghero'... ;)

side…hai ragggggggggggione…la canzone del twis tra mia e vincent è accellerata… ::slight_smile:



ps: oh ma che ti fumi x aprire certi topic?! ;D ;D ;D ;D

[quote=“miawallace”]
side…hai ragggggggggggione…la canzone del twis tra mia e vincent è accellerata… ::slight_smile:
[/quote]
Davvero? ??? ???-non l’ho mai notato questo particolare…a me sembra normale… :frowning:

[quote=“Pulp Tarantino”]
Davvero? ??? ???-non l’ho mai notato questo particolare…a me sembra normale… :frowning:
[/quote]

Ti sembra normale perchè…

[quote]side…hai ragggggggggggione…la canzone del twis tra mia e vincent è accellerata…

ps: oh ma che ti fumi x aprire certi topic?![/quote]

…non hai ancora passato una giornata a spipacchiare con la “compagnia delle indie”…di cui MiaWallace è tanto strafatta da non ricordarsi di essere la promoter ufficiale ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ZOZZZO…(e te lo dico in versione accellerata!)… >:( ;D ;D ;D

[quote=“miawallace”]
ZOZZZO…(e te lo dico in versione accellerata!)… >:( ;D ;D ;D
[/quote]

;D ;D ;D ;D ;D



Io non c’ho mai fatto caso…

Side, che udito sopraffino! :wink:

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]

esagerata! manco di avessi detto di fare…che so…una lotta nel fango!!! ;D ;D ;D ;D (mi sto ossessionando?? noooo!!! :stuck_out_tongue: )









cmq non prendertela perchè mi sono innamorato…del tuo avatar :- :- :-* :angel: :’(




[quote]
Io non c’ho mai fatto caso…

Side, che udito sopraffino! :wink:
[/quote]

Effettivamente potrei chiedere alla donna invisibile (se mai la trovero’) una domanda di ammissione nei fantastici 4… :wink:

[quote=“The Sidewinder”]
cmq non prendertela perchè mi sono innamorato…del tuo avatar :- :- :-* :angel: :’(
[/quote]

e come potrebbe essere altrimenti!!!



cmq penso che la musica sia accellerata perchè volevano farla sentire tutta (o quasi), e i titoli duravano meno…

ma rallentare i titoli invece che accellerare la musica no??mi puzza un po’…

[quote]cmq non prendertela perchè mi sono innamorato…del tuo avatar Kiss Kiss Kiss angel Cry[/quote]

[quote]e come potrebbe essere altrimenti!!![/quote]

:-[



;D



:-*

Cari amici, ebbene si, ci troviamo di fronte ad un altro caso di musica frettolosa :o :smiley:





Nel film Scarface, stavolta!





rivedendolo, l’udito bionico (o forse solo anormale) ha colpito ancora: la canzone “push it to the limit” a metàfilm (quando portano tutte quelle sache ripiene di carta straccia in banca, per intenderci) è ACCELLERATA!!!





Sentire x credere! :wink: